IL RITORNO DELLE GILMORE GIRLS

E’ sicuramente uno dei sequel più attesi del momento, chiesto a gran voce dai fan che, da oltre nove anni, non si sono mai riusciti a rassegnare al finale sbiadito di una delle serie televisive di maggior successo del 2000, mandata in onda dell’emittente statunitense CW.

Stiamo parlando di Gilmore girls, conosciuta in Italia con il nome di Una mamma per amica, il cui seguito andrà in onda, presumibilmente a novembre, grazie a Netflix.

Una-Mamma-Per-Amica-Logan-Rory-696x456

Quattro episodi da 90 minuti l’uno dovranno dare un degno finale( anche se pare non definitivo ndr) alle avventure di Lorelai e Rory Gilmore, la madre e la figlia più famose del piccolo schermo, rispettivamente interpretate da Lauren Graham e Alexsis Bledel.

Le nuove puntate che saranno girate nello storico studio Warner Bros di Los Angeles, vedranno il ritorno, al gran completo, di tutti i personaggi che hanno fatto parte della vita di Stars Hollow, a cominciare da Melissa McCarthy che tornerà a vestire i panni di Sokie St.James, chef del Dragonfly Inn e migliore amica di Lorelai, la cui partecipazione è stata data in forse fino a qualche settimana fa.

Grande assente, invece, sarà Edward Herrmann, interprete di Richard Gilmore, morto nel 2014 a causa di un tumore al cervello.

Secondo le prime indiscrezioni, i quattro episodi prenderanno il via 8 anni dopo l’ultima puntata e porteranno il nome delle stagioni, contemplando sia un matrimonio che un funerale.

Dalle foto divulgate da Netflix e dagli scatti postati sui propri profili Instagram dagli attori, pare proprio che, mentre la storia tra Lorelai e Luke procede a gonfie vele, Rory, ormai donna in carriera, ritroverà sul set i suoi tre vecchi grandi amori: Dean, Jess e Logan.

Una faccenda, questa, che divide i telespettatori, dato che, dal momento dell’ufficializzazione del sequel, si sono schierati in vere e proprie tifoserie pronte a sostenere il proprio Gilmore-boy preferito.

Solo pochi giorni fa, Jared Padalecki ha lanciato un’indiscrezione anticipando che, la principale scena che lo interesserà, si svolgerà in un luogo emblematico per il personaggio di Dean Forester: il Doose’s Market, dove Rory e Dean si scambiarono il primo bacio.

Ora dirò più di quanto potrei. Amy (Sherman-Palladino) in pratica mi ha detto, ‘Senti, ti stiamo scrivendo una scena molto figa e se hai un giorno libero faccelo sapere così mettiamo la tua scena nel programma di quel giorno.’ Ha detto tipo ‘E’ un set che abbiamo già in uso è un’attrice che sta già lavorando ogni giorno, quindi facci sapere.Dean ha una scena figa nel market dove era solito lavorare. E’ una bella, davvero bella scena che mi ha dato una chiusura. Dal mio punto di vista non avevo mai avuto una chiusura. Un giorno ero un attore di Gilmore Girls e il giorno dopo avevo uno show TV mio e non sarei mai più tornato in Gilmore Girls. Quindi per me, come persona, è stato strano, perché ero tipo ‘Che ne è stato di Dean?’ E’ stato divertente andare lì e chiudere il tutto in un modo davvero figo”, ha raccontato Padalecki, il quale non ha mai fatto mistero riguardo l’entusiasmo provato per essere stato coinvolto, anche se solo per poche scene, nel sequel della serie che ne ha decretato la fortuna.

Ma Jared Padalecki non sembra l’unico ad essere avvezzo agli spoiler. Infatti, pochi giorni fa, Scott Patterson alias Luke Danes, si è lasciato sfuggire, durante un’intervista, del parto segreto di Alexis Bledel, della quale, in realtà, non si sapeva neanche fosse incinta.

Lauren Graham, invece, non solo ha rivelato il titolo ufficiale del sequel dato da Netflix: Gilmore girls a year in the life ma ha anche fornito indicazioni ben precise su quella che potrebbe essere la data ufficiale della messa in onda della serie: il 25 novembre.

Per il momento, non è dato sapere altro, anche se, dalla diffusione dei dati riguardo la presenza dei principali attori è possibile ricavare un gran numero d’indizi, soprattutto riguardo quelle che potrebbero essere le scelte sentimentali di Rory.

Cast completo:

Lauren Graham (4 episodi);

Alexis Bledel (4 episodi);

Keiko Agena (4 episodi);

Kelly Bishop (4 episodi);

Matt Czuchry (4 episodi);

Scott Patterson (4 episodi);

Yanic Truesdale (4 episodi);

Aris Alvarado, il cuoco di Luke (4 episodi);

Sean Gunn, il ‘versatile’ Kirk (4 episodi);

Frank Gallegos, nuovo personaggio che interpreta Alejandro (4 episodi);

Sally Struthers, la cara Babette (3 episodi);

Liz Torres, la signorina Patty (3 episodi);

Milo Ventimiglia (3 episodi);

Micheal Winters, il sindaco di Stars Hollow Taylor (3 episodi);

Melissa McCarthy (2 episodi);

Tanc Sade (2 episodi);

Biff Yeager (2 episodi);

Armand Vasquez (2 episodi);

Julia Silvermann (2 episodi);

Stacey Oristano (2 episodi);

Carrie Madsen (2 episodi);

Tom Connolly (2 episodi);

Mara Casey (2 episodi);

Ashley Caple, fidanzata di Tristan (2 episodi).

 

Valentina Nesi

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...