RUBRICHE

IL SESSO E IL TERZO INCOMODO

Cari Adam ed Eva,

sono un ragazzo etero felicemente fidanzato da 6 anni.

La storia con la mia fidanzata va a gonfie vele, ma lei, da qualche tempo, mi ha confidato di voler realizzare una fantasia alla quale pensa da molto: avere un rapporto a tre.

Vi confesso che sono un po’ perplesso perché l’inserire una terza persona nel nostro ménage sessuale mi mette a disagio, ma allo stesso tempo vorrei renderla sessualmente felice e poterla soddisfare senza che le mie insicurezze frenino la sua creatività.

                                                                                                                                                                   Etero26

Caro Etero 26, la prima cosa che dovresti fare è capire se l’essere accomodante con la tua fidanzata, accettando di prendere parte ad un gioco sessuale, che al momento non senti tuo, ti potrebbe creare dei problemi.

Io ed Eva ti suggeriamo di scandagliare gli infiniti fondali dell’erotismo per capire se la tua è solo una reticenza dovuta alla “novità” del momento o se un rapporto a tre è qualcosa che non ti provocherebbe mai eccitazione.

Chiedi alla tua donna perché l’includere una terza persona nel vostro ménage l’appagherebbe così tanto e insieme cercate di trovare un punto d’incontro.

Solo dialogando e decidendo di sperimentare insieme, riuscirete a trovare il giusto appagamento di coppia e a soddisfare, vicendevolmente, le vostre fantasie più recondite.

Adam & Eva

Copyright foto:

www.cosmopolitan.it

Annunci

Categorie:RUBRICHE, Sex Appeal

Con tag:,,

Rispondi