RUBRICHE

SEX APPEAL: AMORE E PERVERSIONE PER IL PISSING

Cari Adam ed Eva,

sono Ginevra, ho 31 anni e da un anno ho una relazione con un uomo della mia età, con il  quale ho un rapporto bellissimo.

Abbiamo una forte intesa mentale ma il problema si pone quando si affronta l’argomento “sesso”.

Prima di lui ho avuto una lunga relazione e con il mio ex compagno ho imparato a godere appieno dei piaceri erotici, il quale mi ha fatto conoscere e apprezzare molte pratiche a me sconosciute. Tra queste, quella che più mi coinvolgeva, era quella conosciuta come  piogge dorate.

Amavo questa perversione in tutte le sue forme ed era per me la via più facile e appagante per raggiungere l’orgasmo.

Con il mio attuale partner faccio l’amore regolarmente e non abbiamo problemi legati al desiderio. Io, però, non mi sento pienamente appagata, vorrei condividere con lui la mia passione per il “pissing” e questo pensiero sta diventando quasi un’ossessione che mi limita molto nel raggiungimento dell’apice del piacere.

Ho tentato varie volte di dirglielo, ma la paura del suo giudizio mi blocca. Non vorrei potesse cominciare a vedermi con altri occhi o non accettare queste mie fantasie.

Cara Ginevra,

cominciamo con lo spiegare che, se il pissing è per te uno dei tanti modi di provare l’eccitazione e non un’attrazione irresistibile e univoca, allora stiamo parlando di una semplice voglia di trasgredire, una sorta di perversione soft della quale non devi vergognarti.

Molte coppie ricorrono a trasgressioni e perversioni, ricercando sensazioni sempre più “strong”, soprattutto quando l’intimità si fa più forte.

Persino Zeus per accoppiarsi con Danae, si è trasformato in pioggia dorata, perché tu allora dovresti vergognartene? In amore esiste tutto e tutto è lecito, l’importante è che le parti siano consenzienti e felici. Un espediente simpatico per provare nuove sensazioni senza dover confidare in maniera diretta la tua passione per il pissing al tuo partner, potrebbe essere quello di proporgli un “gioco del sorteggio”.

Potreste scrivere su dei bigliettini le pratiche sessuali più strane ed estreme e mettere il tutto in un barattolo. A turno pescherete un bigliettino ogni volta che avrete voglia di rompere la routine, mettendo in pratica ciò che è stato sorteggiato. Assicurati che, quando sarà il turno della pioggia dorata, lui capisca quanto ti eccita.

 

 

 

Copyright foto:

http://www.shutterstock.com

 

Annunci

Rispondi