Serie TV

THE VAMPIRE DIARIES: IL RITORNO DI NINA DOBREV

The Vampire Diaries, la serie televisiva statunitense  di genere horror, creata da Kevin Williamson e Julie Plec, sta per giungere al termine.

Dopo l’uscita dalla serie dell’attrice Nina Dobrev, storica beniamina del cast, il calo d’ascolti è stato notevole, nonostante gli innumerevoli sforzi degli altri storici attori e delle trame da togliere il fiato della Plec.

La serie, arrivata ormai alle 7 stagione, è probabilmente giunta al capolinea. E’ stata la stessa Plec a dichiarare al pubblico dei fan che la prossima stagione sarà forse quella finale ma che non mancheranno i colpi di scena.

Secondo un vecchio accordo tra la Plec e la Dobrev, quest’ultima avrebbe promesso precedentemente di ritornare sul set solo per la stagione conclusiva, per dare un definitivo saluto a tutti i fan.

E’ tempo di mantenere la promessa?

"The Return" - Nina Dobrev as Katherine in THE VAMPIRE DIARIES on The CW. Photo: Annette Brown/The CW ©2010 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

“The Return” – Nina Dobrev

È stato proprio l’attore Ian Somerhalder, ex della Dobrev, nonché partner nella stessa serie, a rivelarci questo grosso spoiler. Durante la Bloody Night Con ha affermato:

Sì, Elena sarà nella prossima stagione: non so in che modo apparirà, potrebbe essere un fotogramma, un episodio o una scena, ma non penso come faranno a farla ritornare – lo scopriremo!

Per il momento girano pochissime anticipazioni sull’ottava stagione.

Alcuni spoiler ci dicono che molte altre ancora saranno le tensione tra Caroline (Candice Accola) e Stefan (Paul Wesley) e che altri personaggi passeranno al lato oscuro, dopo Demon ( Ian Somerhalder )  e Enzo ( Michael Malarkey ).

cast tvd

Ma come avverrà il ritorno di Elena ( Nina Dobrev) è ancora un mistero.

Moltissime sono le teorie dei fan a riguardo. C’è chi sostiene che sarà la stessa Bonnie (Kat Graham) a rimetterci la pelle per far sì che Elena si risvegli dal suo sonno magico.

Ad ogni modo, Elena o non Elena, tutti noi ci auguriamo di rivedere i fratelli-vampiri più famosi di sempre, ancora uniti e più forti che mai.

damon-e-stefan-ian-somerhalder-e-paul-wesley

« L’amore morde. »

« Love sucks. »

(Tagline della serie televisiva)

Copyright foto:

http://www.newsly.it/the-vampire-diaries-8-data-di-uscita-e-anticipazioni

Annunci

Rispondi