SECRET ESCAPES: VACANZE DI LUSSO A PREZZI LOW-COST

Voglia di una vacanza di lusso a prezzi low-cost? Non temete, la soluzione è come sempre a portata di click.

Nel corso degli anni, infatti, nonostante il perfetto turista low-cost si sia abituato a soggiornare in strutture sempre più dinamiche e spartane, avverte di tanto in tanto l’esigenza di concedersi una vacanza all’insegna del relax e delle comodità.

Tuttavia, anche in questo caso, il web viene in nostro aiuto, consentendoci di scovare strutture di categoria molto alta a prezzi estremamente convenienti.

E’ il caso di Secret Escapes, il sito made in Gran Bretagna che promette di garantire i migliori prezzi per vacanze di lusso in tutto il mondo.

secret

Creato nel 2010, questo portale, attraverso un sofisticato algoritmo, seleziona meticolosamente le migliori offerte presenti sul web e consente al turista di risparmiare fino al 70% sul normale prezzo di prenotazione.

Le offerte, poi, consultabili solo da chi è regolarmente iscritto su Secret Escapes, hanno una durata limitata( di solito 10 giorni ndr), riportando sulla homepage il tempo rimanente per poter usufruire della tariffa scontata.

sec

Per prenotare bisogna pagare una quota fissa che solitamente si aggira attorno alle 25 euro e che, successivamente, verrà o restituita, nel caso il potenziale acquirente abbia cambiato idea, o decurtata dal costo totale del soggiorno.

Oltre alle prenotazioni standard è possibile acquistare anche pacchetti All inclusive o buoni regalo.

Nel primo caso, il tutto è comprensivo non solo di albergo e volo aereo a/r ma anche di guida turistica, biglietti per eventi esclusivi e spesso anche di servizio navetta da e per l’aeroporto.

Per quanto riguarda i buoni regalo, invece, il servizio funziona in modo estremamente semplice: una volta indicata l’email del destinatario, sia l’acquirente che il beneficiario riceveranno un deal in formato pdf.

Il voucher può avere un importo massimo di 10.000 euro.

Altro aspetto interessante di Secret Escapes è la possibilità di poter trarre vantaggio dalle prenotazioni effettuate dai nostri amici.

Infatti, una volta registrati, il sito ci chiederà di invitare a loggarsi sul portale almeno 6 amici, permettendoci, quindi, di accumulare fino a 50 euro di credito da poter utilizzare per le nostre prenotazioni.

Inoltre, quando uno dei nostri amici prenota il suo primo viaggio, riceveremo in automatico, sul nostro account personale, 25 euro.

[responsivevoice_button voice=”Italian Female” buttontext=”Ascolta questo post”]

[shortcode id=”852″]

Copyright foto:

webitmag.it

www.secretescapes.com

www.iomaggi.it

 

Valentina Nesi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...