URBAN DECAY: NUOVO FONDOTINTA ALL NIGHTER

” Stasera rivedi il tuo irresistibile ex per un drink? Assicurati che il tuo makeup sia all’altezza della serata! All Nighter Liquid Foundation – il segreto per un make up long-lasting. ”

Ecco lo slogan del nuovo fondotinta dell’ormai noto brand internazionale Urban Decay.

Il marchio di cosmetici americano con sede a Newport Beach, in California e filiale della società di cosmetici francese L’Oreal ha un mercato di riferimento di donne giovani ma anche di clienti che desiderano acquistare prodotti di altissima qualità e cruelty free.

Abbiamo già sentito parlare di questo marchio anche perché il brand è creatore di quella che probabilmente è la ‘’ tavolozza di ombretti’’ più imitata dalle case cosmetiche e più utilizzata dai make-up artist.

Chi non ha mai sentito parlare delle famigerate naked palette?

3nakedpalettes
Inserisci una didascalia

Ecco che anche questo inverno Urban Decay ha sfoggiato una collezione cosmetica mozzafiato.

Tra la miriade di prodotti c’è il nuovo fondotinta All Nighter, un prodotto che promette un incarnato uniforme e dalla lunga tenuta. Il finish è matte e la coprenza è alta pur lasciando un viso naturale senza quell’ antiestetico effetto maschera.

Le colorazioni sul sito ufficiale sono 24, 12 , invece, quelle disponibili in Italia acquistabili da Sephora ( prezzo € 35) 

Tra le informazioni del prodotto è specificato che a differenza del precedente fondotinta creato dal brand, il Naked Skin Liquid Makeup, la nuova formulazione del pigmento è tre volte superiore. Questo significa che basterà una piccola quantità per un risultato eccellente.

La sua formula waterproof è priva di parabeni. Ecco la lista degli ingredienti:

Cyclopentasiloxane, Aqua (Water/Eau), Methyl Methacrylate Crosspolymer, Dimethicone, Isododecane, Butylene Glycol, Acrylates/Dimethicone Copolymer, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Magnesium Sulfate, Lauryl Polyglyceryl-3 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Phenoxyethanol, Dimethicone Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Triethoxysilylethyl Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Isopropyl Titanium Triisostearate, Dimethicone Crosspolymer-3, Propylene Carbonate, Tocopherol.

Tutte le nuance potrebbero contenere:
CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides)].

E cosa dire del packaging? Ancora una volta la Urban Decay ci regala un prodotto dal contenitore super lussuoso.

master_allnighter

Sempre nella descrizione del prodotto sul sito ufficiale è possibile leggere:

” Ogni flacone è impreziosito da ritagli asimmetrici in metallo che non ne compromettono però efficacia e praticità. La tonalità è chiaramente visibile attraverso la confezione, per non confondersi, ma non aspettatevi il classico effetto sporco e disordinato che spesso si ottiene con questo tipo di prodotto. Grazie infatti al sistema di erogazione sarà ancora più facile utilizzarlo in maniera ordinata e soprattutto sfruttarlo fino all’ultima goccia! ”

Come direbbe Oscar Wild:

‘’ Si, la forma è tutto. È il segreto della vita. ” 

Copyright foto:

http://www.beautydea.it/urban-decay-make-up-autunno-inverno-2016-2017/

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...