RUBRICHE

SESSO E INTRAPRENDENZA

Cari Adam & Eva,

sono Rossella, ho 27 anni e sono fidanzata con Mauro da una vita ormai, infatti sono sette anni che stiamo insieme.

Abbiamo un unico problema, ma è cosi grande che ho paura rischi di causare la fine della nostra storia. Mauro ritiene che io sia poco intraprendente e un po’ passiva nella nostra storia e io non so davvero come comportarmi.

Caratterialmente sono molto dolce e docile e quando provo ad essere più disinibita, durante i rapporti sessuali, mi sento un po’ goffa e per niente a mio agio.

Ammetto che è sempre lui a prendere l’iniziativa, io magari cerco di fargli capire che ho voglia con qualche effusione o con qualche bacio, ma niente di più.

Ho provato anche ad improvvisare uno spogliarello, ma mi sono sentita una perfetta idiota e quella sera, alla fine, siamo andati in bianco.

Spesso mi rifiuto di farlo perché ho paura che i suoi genitori, nella stanza accanto, possano sentirci e lui sempre più spesso mi ripete che se le cose non cambiano sarà costretto a lasciarmi.

Cosa posso fare?

 

 

 

 

Cara Rossella,

una sessualità di coppia poco soddisfacente è il primo passo verso il deterioramento della coppia.

Ritieniti già molto fortunata  per il fatto che il tuo Mauro ti abbia palesato ciò che gli manca, anziché correre ai ripari altrove, fingendo che con te vada tutto bene.

La tua incapacità di lasciarti andare in maniera più trasgressiva, non è per forza legata al tuo essere dolce e docile, ma può essere sintomo di poca sicurezza in te stessa.

Ciò che io e Adam ci sentiamo di consigliarti è molto semplice, comincia a curarti e ad amarti un po’ di più. Potresti anche iscriverti ad un corso di pole dance, ti aiuterebbe a sentirti più sexy e sensuale  e potresti approfittarne per  mostrare al tuo lui i passi che hai imparato.

Sarà questa la scintilla che farà scoppiare l’incendio.

Vedrai, brucerete di passione.

[responsivevoice_button voice=”Italian Female” buttontext=”Ascolta questo post”]

[shortcode id=”859″][/shortcode]

 

 

 

 

 

 

Copyright foto:

http://www.tupuoisedurre.it

Annunci

Rispondi