RUBRICHE

L’OROSCOPO DI METIS MAGAZINE

 

ariete imageARIETE

Cari ariete, questo mese grazie all’ influenza di Plutone vi ritrovate una grande forza creativa che vi donerà una bella popolarità. Siete sempre affascinati dal successo ma prestate attenzione anche ai rapporti umani. Ricordate che gli amici sono sempre le colonne portanti della vita.

 

toro imageTORO

Cari amici del Toro, siete sempre disposti a correre dei rischi per raggiungere la felicità, soprattutto in amore, ma talvolta la passione non basta. Individuate il bersaglio e concentrate le vostre energie in un unico punto. Siate razionali: utilizzate più la testa che l’emozioni.

 

gemelli imageGEMELLI

Cari Gemelli, la vostra carica vitale è cosi forte questo mese da coinvolgere e trascinare ogni cosa vi stia intorno. Dopo lungo tempo vi sentite in gran forma e vi state per tuffare in un vortice di situazioni intriganti e probabilmente anche compromettenti. Ricordatevi, però, di non perdere mai la vostra più grande dote: la schiettezza. Vi potrebbe salvare da situazioni ambigue.

 

cancro imageCANCRO

Cari amici del Cancro, questo mese sarete immersi dal lavoro e da un vortice di tensioni. Con i colleghi cercate di tenere a freno la lingua e di contare fino a dieci: uno scontro verbale burrascoso potrebbe mettervi in cattiva luce. In amore, invece, iniziate a sentire il peso della routine: cercate nel rapporto delle sfumature che potrebbero ancora donarvi scintille.

 

leone imageLEONE

Cari Leone, questo mese sarete caratterizzati da una lucidità mentale inaudita grazie all’influenza dei pianeti. I vostri talenti saranno molto apprezzati dalle persone con cui vi ritroverete a che fare. E’ il momento giusto per pianificare al meglio la vostra vita.

 

vergine imageVERGINE

Cari amici della Vergine, anche se ultimamente le soddisfazioni migliori sono state unicamente professionali, da questo mese inizierete a provare nuove emozioni. Un nuovo amore è dietro l’angolo, pronto a donarvi dei momenti intensamente erotici. Non fatevi cogliere impreparati.

 

bilancia imageBILANCIA

Cari Bilancia, questo mese vi lascerete alle spalle le grandi turbolenze che da lungo tempo vi hanno accompagnato. Quando si tratta, poi, di questioni di cuore, siete sempre troppo seri: i vostri sentimenti non sono mai soft. Avere sempre il bisogno costante di renderli più profondi. Perché, invece, non prendete in considerazione di concludere l’anno buttandovi in piacevoli e temporanee gozzoviglie?

 

scorpione imageSCORPIONE
Cari Scorpione, le vostre paturnie stanno per concludersi. Presto uscirete da questo stato di insofferenza e scontento. Come prima cosa dovete trovare, almeno in parte, quell’equilibrio che vi è indispensabile per tenere a bada queste paure. Circondatevi solo di cose belle: il sereno sta per tornare.

 

sagittarioSAGITTARIO
Cari Sagittario, con tutto questo viaggiare avete trascurato molte cose importanti, anche amici e parenti che vi reclamano. Con l’influenza positiva dei pianeti, questo mese sarete pieni di impegni destinati a concludersi con soddisfazione. Ritornate con i piedi per terra: potrebbe essere il periodo giusto per prendere decisioni che vi porteranno a mettere radici.

 

capricorno imageCAPRICORNO
Anche questo mese, cari amici, riuscirete ad investire le vostre notevoli energie in modo concreto. La vostra autostima è sempre più salda, anche grazie all’influenza di Saturno e Marte. L’ unica vostra insicurezza rimane sempre l’amore. Non temete : lampi improvvisi sono previsti in un cielo di sentimenti eccitanti.
acquario imageACQUARIO
Cari Acquario, detestate da sempre gli esibizionisti, soprattutto in amore. Ma come farete a far capire al vostro oggetto dei desideri cosa provate se anche nei momenti più intimi ve ne state zitti zitti? Se avete problemi con le parole almeno passate ai fatti!

 

pesci imagePESCI
Cari amici, in questo mese, grazie all’ influenza di Mercurio, ritroverete tanta forza comunicativa. Le vie della realizzazione sono tante, ma non sempre facili da trovare. Attenti a non perdere di vista i vostri obiettivi. Rimanete sempre fedeli alla vostra natura e non lasciatevi influenzare da chi, pur volendovi bene, non è sulla vostra lunghezza d’onda.

Copyright foto:

http://immagini.4ever.eu/natura/universo/stelle-159733

 

Annunci

Rispondi