LE 4 METE LOW-COST DA SCEGLIERE A GENNAIO

Si sa, con le festività natalizie ormai agli sgoccioli ogni perfetto turista low-cost è pronto a tornare in azione.

Infatti, conclusosi il periodo nel quale prenotare alberghi e aerei grava, di molto, sulle tasche dei viaggiatori meno attenti al bilancio, si apre un ventaglio di possibilità particolarmente ampio per chi, nonostante il budget ridotto, non vuole rinunciare ad una vacanza nel periodo invernale.

Metis magazine ha selezionato per voi le 4 mete più economiche di gennaio.

MADRID

Con i suoi imponenti palazzi dall’inconfondibile colore bianco-calce, la capitale spagnola è una delle mete più economiche di gennaio.

Pronta ad accogliervi a suon di tapas e movida, partire per Madrid tra il 15 e il 31 gennaio risulta essere particolarmente vantaggioso.

Una buona notizia, soprattutto, per i turisti campani dato che è di pochi giorni fa la notizia secondo cui la compagnia aerea low-cost Ryanair attiverà, proprio a partire da gennaio, il volo diretto Napoli-Madrid.

madrid-deluxe2

COPENAGHEN

Nonostante volare in Danimarca nel periodo invernale non sia il massimo, soprattutto per chi è abituato a climi molto più miti, Copenaghen risulta essere una delle destinazioni più affascinanti e vantaggiose da scegliere nel mese di gennaio.

Occhio, però, alla valigia: viste le temperature particolarmente basse è d’obbligo munirsi di capi termici e giacche anti-vento.

copenaghen-nyhavn

MALTA

Con una temperatura media annua che si aggira attorno ai 18 gradi e una capitale( La Valletta ndr) dichiarata patrimoni dell’Unesco, Malta è senza ombra di dubbio una delle opzioni migliori per una vacanza all’insegna del relax.

I prezzi, poi, che risultano essere particolarmente vantaggiosi sia per quanto riguarda gli alloggi che i trasporti, portano l’isola ad essere meta obbligatoria per i turisti d’inverno

san-giuliano-malta

LANZAROTE

Tra le isole meno conosciute delle Canarie, Lanzarote è situata a meno di 100 chilometri dalla costa africana.

Di origine vulcanica, la bellezza dei suoi paesaggi e l’intensità dei colori che la caratterizzano fanno di Lanzarote una meta imperdibile, soprattutto nel mese di gennaio.

Il clima mite e la cordialità degli abitanti uniti ai prezzi particolarmente vantaggiosi di questo periodo renderanno la vostra vacanza unica e indimenticabile.

lanzarote

 

Valentina Nesi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...