Magazine

SIDERIS: L’OROSCOPO MENSILE DI METIS MAGAZINE

arieteARIETE
Cari amici dell’ariete, avete iniziato l’anno con il botto. Siete caratterizzati da uno spirito d’iniziativa fuori dal comune. Già per natura siete poco riflessivi, agite d’impulso e non siete di certo tra coloro che badano alle critiche. Sfruttate al meglio questo periodo così esplosivo ma attenti a non strafare: le malelingue pronte a giudicarvi sono sempre dietro l’angolo.

 
toroTORO
Cari amici del Toro, questo mese sarete particolarmente pazienti. Curerete con calma i vostri interessi che già da tempo avete mirato da lontano. Ma se questo vi porterà degli ottimi risultati sul lavoro allo stesso tempo vi donerà delle noie in amore. Infatti, la condivisione non è tra le vostre caratteristiche migliori e la troppa calma in alcuni aspetti della vostra vita amorosa potrebbe donare delle noie al partner. Se è pur vero che la calma è la virtù dei forti, in amore, una rapida scossa non guasterebbe.

 
gemelliGEMELLI:
Cari Gemelli, come sempre siete i più difficili da decifrare. Tra la vivacità e quell’acutezza mentale che vi contraddistingue fa spesso e volentieri capolinea un’antipatica lunaticità che vi rende mutevoli. Per rapportarsi a voi, spesso è necessario avere una particolare elasticità di vedute e non stupirsi dinanzi atteggiamenti che fanno della logica e della ragione solo il punto di partenza ma mai la fine. Questo mese sarete più lunatici che mai ma, come sempre, con un tocco di ironia, riuscirete a cavarvela.

 
cancroCANCRO:
Cari amici del Cancro, questo mese avrete solo un obiettivo: ottenere stabilità e sicurezza. A causa del terremoto emotivo dei mesi precedenti, vi sentite debilitati. Vi siete chiusi a riccio e non vi va neanche di partecipare ad eventi mondani per evitare situazioni spiacevoli. Vi consiglio di dedicarvi ad attività semplici e rilassanti ma di evitare la solitudine più che mai. Abbiate pazienza, il peggio è passato.

 

leoneLEONE
Cari amici del Leone, nei mesi passati avete avuto una grande influenza sulle persone intorno a voi. Avete una grande dote: non passate mai inosservati né per caratteristiche intellettive né per carisma. Di contro, però, siete anche molto selettivi e meticolosi. In questo mese cercate di valutare bene le persone intorno a voi e di riflettere attentamente sulla natura dei rapporti che avete instaurato. Che non siano solamente relazioni di convenienza?

 

vergineVERGINE
Cari amici della Vergine, il mese scorso avete perseguito con serietà e irreprensibilità i vostri obiettivi. Non vi siete lasciati turbare dai problemi intorno a voi. Ma in tutta una sfilza di responsabilità avete tralasciato qualcosa: l’amore. Ecco, per San Valentino non dimenticatevi di donarvi completamente all’ amore e di non trascurare il partner. Nonostante la razionalità rimarrà sempre la vostra più grande caratteristica, sforzatevi per una sera di lasciarvi travolgere dall’istinto.

 
bilanciaBILANCIA
Cari amici della Bilancia, questo mese la Luna vi sarà favorevole. Il vostro segno d’aria sarà contraddistinto da una particolare nota di lusinghe. In ogni campo della vostra quotidianità ma soprattutto quelli connessi ai rapporti affettivi, la gente che vi sta al fianco vi vedrà originali e singolari più della norma. Non mancheranno i successi e le soddisfazioni personali.

 
scorpioneSCORPIONE
Cari amici dello Scorpione, questo mese sarete particolarmente irritabili. L’aggressività e l’insofferenza saranno all’ordine del giorno. Probabilmente non direte o farete nulla di particolare ma all’interno la pressione si alzerà. Nella coppia vi sentite incompresi ma siete voi i primi a non comunicare. Iniziate a lavorarci su, una buona comunicazione vi aiuterà a rimanere più pacati.

 
wp-image-1088689672jpg.jpgSAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, negli ultimi tempi avete avuto dei problemi sia in amore che in famiglia. Ultimamente non siete molto in vena di grandi dichiarazioni, magari a causa del lavoro che vi ha catturato completamente nel mese precedente. L’ unica cosa che vi è di conforto sono gli amici con i quali vi divertite sempre come matti. Questo mese cercate di dedicare un po’ del vostro tempo prezioso per risanare rapporti diventati spine nel fianco.

 
capricornoCAPRICORNO
Cari amici del Capricorno, la prima parte dell’anno è stata caratterizzata dal transito di Marte e Venere che vi ha favorito rispetto gli altri segni dello zodiaco. Questo mese prenderete delle decisioni molto importanti per il futuro anche se per realizzarle occorrerà darsi da fare. Non esitate per nessuna ragione davanti alla possibilità di avanzare pretese che avreste dovuto richiedere da tempo.

 
acquarioACQUARIO
Cari amici dell’Acquario anche a febbraio valuterete la convenienza di percorrere nuove strade. L’ impegno sarà necessario per poter ottenere importanti risultati. Anche in amore, per chi ha vissuto una delusione importante potrà ricredersi. Avanti tutta! Le stelle vi favoriscono.

 
pesciPESCI
Cari amici dei Pesci, l’opposizione di Saturno sarà anche questo mese penalizzante. Avrete ancora un po’ di nervosismo a causa di questioni irrisolte e per delle insoddisfazioni lavorative. Giove, però, vi aiuterà a trovare soluzioni utili per il mese di febbraio. In amore vi consiglio di non esser frettolosi e avventati. Nelle prossime settimane arriveranno le risposte che da tempo cercate.

Annunci

Rispondi