RUBRICHE

E SE LUI HA UNA “FANTASIA PENETRANTE” DA CONFIDARVI?

Cari Adam ed Eva,

sono Matteo, ho 29 anni, e sono fidanzato da più di un anno con una ragazza. Stiamo veramente bene insieme e anche dal punto di vista sessuale c’è molta complicità.

Proprio per questo motivo vorrei che andassimo un po’ oltre e vorrei confidarle una mia fantasia: mi piacerebbe esplorare il sesso anale, anche facendomi penetrare.

Ho paura di essere giudicato perché molto spesso questo è un argomento tabù, viene percepito come un desiderio “strano” e magari poco virile.

Non ho nessuna fretta e potrei anche reprimere questo aspetto della mia sessualità, ma sarei felice di esplorarlo con lei.

 

Caro Matteo,

in ambito sessuale è difficile catalogare un desiderio come “normale” o “strano”, perché ognuno ha i suoi gusti e nessuno può giudicarli. L’importante è avere sempre rispetto del proprio partner e non imporre i propri desideri.

Come hai detto tu stesso, molti uomini temono di rivelare questo desiderio perché pensano che la propria virilità possa essere messa in dubbio, ma sfatiamo il mito secondo cui questa è una pratica da attribuire solo agli omosessuali.

Infatti a livello fisico, l’ano (sia per gli uomini, che per le donne) è ricco di terminazioni nervose, provare piacere nella penetrazione è una cosa normalissima per entrambi i sessi. Una volta liberati dalle proprie paure, sono molti gli uomini che esplorano il sesso anale con la propria donna.

Magari potresti iniziare ad aprirti con lei e parlare liberamente dei tuoi desideri, se partite già da una buona dose di complicità, un’esperienza “fuori dagli schemi” non può che rafforzare il vostro rapporto, e potresti scoprire che anche lei trova eccitanti le tue stesse fantasie.

Se non sai come intavolare il discorso, potreste andare in un sexy shop e scegliere insieme un sex toy specifico, in commercio ce ne sono diversi di differenti forme e dimensioni; procedete per step e sii tu a guidarla in questo percorso di scoperta.

 

Copyright copertina:

http://www.tgcom24.mediaset.it/donne/amore/sesso-al-top-a-casa-come-in-vacanza-_3027433-201602a.shtml

Annunci

Rispondi