MetisMagazine

SIDERIS, L’OROSCOPO DI METIS MAGAZINE

Le stelle illuminano il cammino dell’anima e per interpretare i loro messaggi l’uomo ha da sempre studiato le connessioni tra cielo e terra. Chi interpreta i sussurri delle stelle non fa altro che ascoltare e rendere più chiari gli oscuri segreti del cosmo, permettendo agli umani di volgere lo sguardo a Est, dove il sole sorge, e guardare la verità dritta negli occhi. Non dimentichiamo però di sorridere della buona e della meno buona sorte che le stelle ci segnalano, poiché “Astra inclinant, non necessitant”, come diceva Tommaso D’Aquino. 

Aradia Diluna

<

p align=”RIGHT”>

ARIETEariete

Questo mese di Marzo vi regalerà momenti che non avreste mai pensato possibili. La vostra attenzione e il vostro interesse ricadranno su persone lontane dai vostri canoni, questo però vi porterà a vivere una forte passione. Sarete impazienti di vivere una storia travolgente. Però, questa impazienza che caratterizzerà tutto il mese di Marzo, accompagnerà anche altre sfere della vostra vita, soprattutto il lavoro. L’invito è quello di rimanere cauti e con i piedi ben piantati per terra.

toroTORO

Già da Gennaio state vivendo una situazione incredibile, le stesse sono davvero dalla vostra parte e vi stanno regalando grandi emozioni. Se volete prendere delle decisioni importanti per il vostro futuro, questo è il momento adatto. Vi sentite sicuri di voi stessi e nelle vostre capacità, per questo, se sentite il bisogno di dare una svolta alla vostra vita, non abbiate paura e lanciatevi nel mare infinito delle opportunità che vi stanno aspettando.

gemelli

GEMELLI

Non siete proprio al top in questo periodo, poiché le stelle viaggiano quasi in direzione contraria alla vostra. Quello che posso consigliarvi è di essere cauti, almeno nelle prime due settimane di Marzo. La cautela, insieme alla pazienza, sono virtù che permettono di guardare verso la realtà con sguardo lucido, senza vizi di forma. Cari gemelli, cercate, quindi, di essere cauti e ponderati e non farvi sopraffare dall’impulsività.

cancro

CANCRO

Sicuramente in questo periodo avete fiuto per gli affari. Cercate di sfruttare l’onda positiva delle prime due settimane di Marzo, riuscirete sicuramente a concludere qualcosa di importante. Se non vi sentite ancora pronti in amore, magari a fare il grande passo o, più semplicemente, a far sì che una relazione diventi stabile, non preoccupatevi, e prendetevi tutto il tempo necessario per riflettere. Solo così potrete abbracciare senza paura tutte le novità che la primavera porterà nelle vostre vite.

leone

LEONE

Passionali come non mai, voi del leone state vivendo una sorta di primavera anticipata. Purtroppo, però, la situazione sentimentale che state vivendo non vi è del tutto chiara e tendete a far prevalere gli impulsi carnali sui sentimenti veri. Cercate di raccogliere le idee e concentrarvi anche sul lavoro. Distogliendo lo sguardo, per un attimo, dalla vostra vita amorosa, potrete riuscire a capire i vostri reali bisogni a trecentosessanta gradi.

vergineVERGINE

Con mercurio che lascia il segno dei Pesci, questo Marzo sembra avere tutta l’aria di essere prolifero per gli affari e per il lavoro in generale. Riuscirete bene a discernere cosa manca in quello che state facendo e a cosa, invece, aspirate. Di sicuro non vi manca l’intraprendenza, quindi se avete in mente altri progetti, anche al di fuori della sfera lavorativa, perché non pensate seriamente di portarli a termine? Ricordate che ogni uomo è artefice del proprio destino.

bilanciaBILANCIA

In questo mese vi sembrerà di avere tutti contro e sentirete su di voi una forte pressione. Questo vi porterà ad essere tesi anche nei rapporti con il vostro partner e con i vostri amici. Cercate, però, di dialogare e di non alzare muri inutili che non faranno altro che generare incomprensioni. È doveroso farvi presente anche delle note positive che caratterizzeranno questo mese: vi sentirete pronti ad affrontare nuovi progetti, quindi non fatevi bloccare dal pudore e lanciatevi in nuove e sorprendenti sfide.

scorpioneSCORPIONE

Il vostro desiderio più forte, adesso, è quello di essere rassicurati dalle persone che vi stanno più vicine. La vostra creatività e furbizia, doti a voi naturali, verranno accentuate da questo particolare allineamento planetario. Dovrete, quindi, cogliere la palla al balzo e cercare di far fruttare gli insegnamenti ricevuti dalle vostre esperienze passate e farne assoluto tesoro. Non dimenticate di guardare al futuro e non solo al passato, poiché nell’avvenire è racchiusa la chiave del successo.

SAGITTARIO

Si riproporranno i problemi avuti all’inizio dell’anno e ci saranno incomprensioni tra genitori e figli. Solo il 20 marzo con l’arrivo dell’Equinozio di primavera il vostro cuore tornerà ad essere felice. Inizierete a respirare un’aria nuova e frizzanti e sarete pronti a dischiudere il vostro cuore a nuove ed esaltanti emozioni tutte da scoprire. Abbiate pazienza e non ve ne pentirete.

capricornoCAPRICORNO

Anche se marzo inizierà con qualche tensione emotiva e un po’ di nervosismo, potrai contare sul lucido, comunicativo e specialissimo amico o amica. Sì, perché le persone che vi sono accanto, soprattutto in questo periodo vi sosterranno davvero molto. Discutere sarà più difficile nella seconda parte del mese ma intanto molti motivi di nervosismo saranno stati affrontati con le persone che più vi stanno a cuore. Sicuramente riuscirete a risolvere situazioni lasciate per troppo tempo in sospeso.

acquarioACQUARIO

Vivacità, voglia di fare, entusiasmo, entrate, belle novità che riguarderanno la vita sociale, i tuoi svaghi personali, o forse un bel viaggio, meritato e desiderato. Quindi questo sentore di primavera parte davvero nel migliore dei modi. Non esistete ad essere proattivi e cercate sempre di fare del vostro meglio per portare a termine i vostri progetti. Novità sul fronte amoroso: nessuno può fermare la vostra voglia di rinnovamento, quindi le nuove conoscenze non esiteranno a venirvi incontro.

pesciPESCI

Buon compleanno pesciolini!!! Insomma, chi prima o chi dopo, quasi tutti i pesci compiono gli anni a marzo, quindi questo è proprio il vostro mese. Sappiate sfruttare al massimo la connessione planetaria che questo particolare periodo saprà offrirvi. Tante saranno le novità che busseranno alla vostra porta, ma voi non dovrete farvi persuadere da facili successi. La vostra perseveranza ripagherà il vostro impegno incondizionato per un progetto o per qualcosa che vi sta particolarmente a cuore. Se avete voglia di fare progetti, questo è il momento giusto!

Annunci

Rispondi