L’ultima puntata di Narcos ( stagione 2 ) si concludeva con la morte del narcotrafficante più ricco e pericoloso della storia: Pablo Escobar.
Molti si sono affezionati ad un personaggio tanto discusso e, con la sua morte, si pensava che questa bellissima serie tv fosse giunta al termine. Non a caso, però, la scelta del titolo della serie è stata generica e ampia.
Ecco, così, che nelle scorse settimane Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Narcos 3, la nuova stagione dello show originale che ha riscosso moltissimo successo.
Vediamo le anticipazioni.
Tornerà a combattere i cartelli della droga l’agente Javier Pena, personaggio interpretato da Pedro Pascal, l’attore cileno che ha fatto innamorare i fan appassionate del genere. Già noto nella serie televisiva Game of Thrones, ora con Narcos, seguiterà a dimostrare il proprio talento e a mantenere tutti con il fiato sospeso.
Non si hanno ancora notizie su quando verrà rilasciato on line da Netflix la nuova stagione di Narcos, ma molto probabilmente il periodo di rilascio sarà il medesimo delle prime due stagioni : settembre/ottobre.
Un dilemma esistenziale sta per tornare a tormentarci:
Plata o plomo?
Copyright foto:
http://harryricca.blogspot.it/
Categorie:Magazine, MetisMagazine, RUBRICHE, Serie TV