SIDERIS- L’OROSCOPO DI METIS

ARIETE

Cari Ariete, Aprile sarà più che mai il vostro mese. I vostri sacrifici ed il vostro impegno vedranno finalmente dei frutti e, intorno al 10 del mese, una chiamata particolare ve ne darà conferma. Progetti e opportunità lavorative si concretizzeranno. In un periodo così proficuo é bene darsi da fare sotto più fronti: entro l’estate, la vostra ambizione porterà grandi risultati. Anche in amore, avrete un’energia inarrestabile e non avrete tempo di annoiarvi: tanti incontri nuovi e mille sfumature di passione animeranno la vostra vita sentimentale.
TORO

Nonostante siate tra i segni più mansueti dello Zodiaco, questo mese potreste avvertire un’insolita turbolenza interiore. Non disperate: si tratterà comunque di un’ondata positiva di energia da usare per affrontare e risolvere problemi che vi portate dietro da un po’ di tempo. Attenzione a Marte nel segno: potreste sentirvi improvvisamente insofferenti verso chi vi sta intorno. In compenso, Venere favorevole fino a metà mese proteggerà i vostri legami e le vostre sfuriate saranno perdonate, salvo che non stiate vivendo un rapporto in crisi con Leone o Acquario, segni con cui permane un’incertezza di fondo.

GEMELLI

Cari Gemelli, la primavera é senza dubbio, la vostra stagione e, come tale, sarà per voi il periodo più generoso di questo 2017. Il vostro brio e la vostra curiosità spesso vi spingono talmente oltre da finire per mandarvi in confusione: non vi accontentate mai e finite per entrare in conflitto coi vostri stessi pensieri! Questo però é il momento giusto per riordinarli. L’amore si risveglia: nei rapporti che hanno subito qualche scossone torna il sereno, ma chi non é riuscito a superare la crisi potrebbe decidere di interrompere definitivamente. Gli ultimi giorni del mese vi divertirete un sacco! Frequentate gente allegra e tutto vi sorriderà!

CANCRO

Aprile sarà il mese delle alleanze e della sinergia. Ogni vostro progetto sarà protetto dagli astri: il lavoro vi darà grandi soddisfazioni. Unica nota stonata potrebbe essere l’amore, ma già dal prossimo mese Venere tornerà favorevole, riuscendo a chiarire le vostre idee e facendovi capire cosa volete e soprattutto chi desiderate davvero avere affianco.
LEONE

Che siate dei tipi indomabili lo sa tutto lo Zodiaco, ma in questo mese dovrete davvero provare a tenere a bada un po’ più voi stessi. Venere e Marte, non proprio dalla vostra parte, vi renderanno vulnerabili e nevrotici, ma Giove favorevole vi consiglia di trattenere i vostri impeti felini: stringere i denti ancora un po’ vi eviterà fastidi passeggeri che potrebbero intaccare la vostra serenità.
VERGINE

Marte vi garantisce il suo sostegno e vi conferisce grinta ed entusiasmo per fronteggiare qualsiasi evento vi troverete a vivere. Tutto ciò che si desiderate si realizzerà in un battibaleno. Le ultime due settimane di Aprile, Cupido vi farà compagnia e, grazie alle influenze di Marte e Mercurio positivi, riuscirete a recuperare anche situazioni che vi sembravano ormai perse. Grandi passioni con lo Scorpione.
BILANCIA

La prima decade del mese é ferma. Se state aspettando degli avanzi di carriera o avete problemi coi vostri colleghi, dovrete attendere il 14 affinché qualcosa si sblocchi. La vostra pazienza vi premierà: ritornerete alla carica più brillanti di prima e, grazie a questo carisma, anche il partner vi perdonerà le mancanze che avete avuto nei suoi confronti. Gli ultimi giorni di Aprile sapranno riaccendere l’intesa e la voglia di amare.
SCORPIONE

Marzo é stato un mese burrascoso.

Malanni di stagione e nostalgie del passato vi hanno un po’ indebolito. Ma niente paura, Aprile sarà più clemente. Riuscirete ad avere incontri chiarificatori con persone con cui avete litigato e, nonostante ora il futuro dei rapporti vi sembri incerto, già da Maggio vedrete esplodere il vulcano che é in voi. E la sua lava infiammerà contagiosamente l’oggetto dei vostri desideri. Qualunque esso sia.

SAGITTARIO

Il mese scorso avete detto basta a molte situazioni che vi stavano strette ed ancora per un po’ di tempo le vostre giornate non scorreranno indolori. Il lavoro però saprà ricompensarvi: amicizie nuove saranno il trampolino di lancio per nuove fruttuose collaborazioni. In amore, da Maggio, tornerete a cercare la vostra anima gemella. Siete indipendenti, ma alla fine qualcuno che vi dia la carica lo volete. Nel frattempo per combattere le insidie di questo mese, state a contatto con la natura e concedetevi dei massaggi: tutto questo vi aiuterà a ristabilire l’equilibrio interiore ed a prepararvi nel fisico e nella psiche, in attesa del prossimo mese che sarà strepitoso.

CAPRICORNO

Nonostante siate dei tipi metodici e precisi, questo mese porterà un po’ di scompiglio nelle vostre abitudini. La smania inspiegabile e repentina di voler sconvolgere i vostri ritmi vi aiuterà a raggiungere più velocemente i vostri traguardi. In amore, molti vi reputano calmi e poco intraprendenti ma, molto presto, tutti si accorgeranno della vostra carica passionale. Scegliete con cura chi avere affianco. E se avete vicino già qualcuno che vale, beh, amatelo un po’ di più: siete minuziosi, mica perfetti!
ACQUARIO

Un mese lunatico, un po’ come voi. Farete come il gambero, un passo avanti e due indietro. I primi riscontri tornerete ad averli da Giugno, ma la vera svolta ci sarà ad Agosto. Mossi da queste circostanze momentaneamente insoddisfacenti, vi darete allo shopping sfrenato: attenzione alle troppe uscite finanziarie, del sacco bisogna farne conto quand’é pieno. E non solo in fatto di portafogli.
PESCI

Siete molto riflessivi ed a volte finite per chiudervi in voi stessi. Sbagliato, cari pesciolini! La primavera é arrivata anche per voi e, col suo tepore, vi sarà d’aiuto per dimenticare dei malumori vissuti. Cominciare ad apprezzare chi vi é intorno e riavvicinarvi ai vostri cari, che sia il partner o la famiglia, sarà la vostra vera forza. Uscite prima dal lavoro e dedicatevi a chi vi é vicino: per quanto vogliate sfuggirgli, l’indomabile sognatore che é in voi cederà alle coccole di chi sa dimostrarvelo senza tregua, e non riuscirete proprio a resistergli! Colpa di Venere che, nonostante i dispetti che vi fa, lasciandovi spesso indecisi, nel tempo sa comunque ripagarvi affidandovi a persone buone, che comprendono il vostro umore ballerino! Viaggi in programma, di qualsiasi natura, vi accenderanno una lampadina: quella dell’amore, forse mai perso!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...