SIDERIS – L’OROSCOPO DI LUGLIO DI METIS MAGAZINE

Cari Ariete, di solito la vostra rinomata testardaggine è ciò che vi aiuta a raggiungere tutti gli obiettivi che vi prefiggete! Questo mese, però, cercate di non eccedere: incaponirsi verso alcune circostanze che vi si presenteranno non sarà proficuo come le volte passate! Vi toccherà accettare i consigli e l’aiuto di qualcuno, e, se l’impresa non dovesse riuscire comunque, non prendetevela con nessuno: si trattava probabilmente di un progetto che non doveva andare a compimento. Nel frattempo, il Sole è in Cancro e la vostra emotività fa i capricci: approfittate del periodo estivo per concedervi una pausa relax e ritornare all’attacco più carichi di prima! 

Cari amici, Luglio vi porta l’amore! Finalmente le ombre dei mesi passati sono svanite e anche i torellini più diffidenti si sentiranno pronti a lanciarsi in interessanti conoscenze. Le storie nate a Giugno non vi convincono e le stelle vi suggeriscono di lasciar perdere: non accontentatevi. In compenso i pianeti sono dalla vostra parte e, intorno al 15, una nuova amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di stabile e duraturo: una dolce ed allettante tentazione vi conquisterà totalmente, conducendovi verso dimensioni sentimentali finora inesplorate! A lavoro, invece, vi troverete a discutere col capo: non dategli retta, è inutile combattere contro la sua logica maniacale. Del resto, voi avete le vostre idee brillanti, sfruttatele e andate avanti a vele spiegate! 

Cari Gemelli, il lavoro vi sta stremando! Curarvi del vostro equilibrio psicofisico è fondamentale: siete delle schegge impazzite e, anche se vi riesce particolarmente difficile, fermarvi non potrà che farvi bene. Concedervi un weekend con gli amici è la soluzione a tutto: vi riscoprirete sorridenti e raggianti come vuole il vostro DNA! Dunque, al bando i malumori: vi attende un’estate ricca di sorprese in compagnia di persone allegre, proprio come piacciono a voi. In amore sarete corteggiatissimi, più del solito: non vi resta che compiere la scelta migliore! Siate grati a questi benevoli astri per l’energia positiva che saprà infondervi e i doni inaspettati che vi concederà! 

Cari Cancro, non vedete l’ora di starvene spaparanzati al sole! Gli avvertimenti da farvi però sono due! Il primo è che Luglio è il mese in cui sono possibili importanti avanzamenti di carriera, dunque dovrete lavorare sodo; il secondo è che, quindi, per la tintarella dovrete rimandare le ferie ad Agosto, senza dimenticarvi di prendervi cura della vostra pelle! Del resto, a voi le regole non dispiacciono, precisi e caparbi come siete! E allora, forza! Gli astri vi aspettano ad Agosto per importanti novità! 

Leoncini! Che voi siate degli eterni insoddisfatti è risaputo, ma – visto che avete Giove nel segno ancora per un mese e Venere a sostenervi fino a Settembre – smettetela di lamentarvi: è giunto il momento di deporre l’ascia di guerra e rilassarvi! Rispetto all’anno scorso avete fatto passi da gigante ed anche la vostra interiorità ne è uscita arricchita, tanto che ora le fa l’occhiolino pure Cupido: questa per voi sarà un’estate molto romantica!Cosa volere di più?

Cari amici della Vergine, ad Agosto Giove entrerà nel vostro segno e, come uno tsunami, vi trascinerà in un’arrestabile evoluzione! In tutti i progetti che avete in mente di realizzare non incontrerete ostacoli, ma attenzione: fare tesoro delle esperienze passate per non incorrere di nuovo negli stessi errori! Siete, insomma, pieni di voglia di fare, fuorché in amore: voi siete dei single incalliti e, al primo sentore di legami stabili, spesso scappate a gambe levate! Ancora per poco, perché a breve qualcuno vi incastrerà dolcemente e, con grande savoir-faire, vi farà cambiare idea!

Cari Bilancia, Luglio vi farà qualche dispetto: tenterà di farvi scivolare durante la corsa al raggiungimento del vostro traguardo, ma voi – concentrati come siete – forse nemmeno ve ne renderete conto! Sappiate che la meta è assicurata ed in più, dal 23 del mese, un Sagittario potrebbe fare capolino nella vostra vita, apportandovi un piacevolissimo senso di benessere: che sia un amico o un partner, di sicuro saprà allietarvi le giornate! Fino ad allora, mantenete ritmo e vitalità anche con un po’ di sport! 

Cari Scorpione! Alt! Accantonate la vostra irrefrenabile passionalità e mettete in moto la razionalità! Luglio è il mese in cui dovrete essere vigili su tutto ciò che accade: è importante per poi gettare solide basi per i piani che avete in mente di attuare dall’autunno e che ci metteranno di fronte anche a scelte repentine! In questo clima così impegnativo, l’amore passerà inosservato, ma poco importa: ora azionate il turbo e procedete con determinazione verso il futuro, al resto le stelle ci penseranno a Settembre!

Cari Sagittario, finalmente Saturno sloggia da casa vostra e vi fa tornare spensierati e positivi! Luglio è un mese utile per sbloccare situazioni stagnanti, sia in campo finanziario sia lavorativo. Non abbiate paura di lanciarvi in nuove avventure: voi siete per natura prudenti e titubanti, ma le stelle vi invitano a buttarvi a capofitto in qualsiasi novità vi si presenti! Un Leone all’orizzonte: cosa vorrà da voi, libertà o sicurezza? 

Cari amici del Capricorno, da metà Luglio inizieranno ad arrivare le prime gratificazioni per tutto ciò che con impegno e dedizione avete svolto nei mesi scorsi: siete dei perfezionisti e qualcuno vi apprezza molto e ve lo farà notare. Nel frattempo l’amore è basculante: chi naviga a vista potrebbe decidere di salpare definitivamente verso altri lidi, mentre chi non ha ancora una storia potrebbe trovarsi improvvisamente rapito da una passione totalizzante. In quest’atmosfera traballante, non demordete: dedicarvi a voi stessi e alla cura del vostro corpo vi potrà donare la completa serenità che momentaneamente vi manca. D’altronde si sa, mens sana in corpore sano. 

Cari Acquario, dopo aver scalato montagne e attraversato oceani senza il benché minimo equipaggiamento, ora qualsiasi imprevisto vi sembra una passeggiata! Vi dimostrate tranquilli e distesi, come non mai! Luglio intanto vi consiglia di rimandare qualsiasi decisione ai giorni successivi al 15: ora solo tanto relax e buone letture sotto l’ombrellone. Uno Scorpione o un Pesci potrebbe tentare di interrompere la vostra quiete: ignoratelo e, se serve, spegnete anche lo smartphone!

Pesciolini! Per ora vi sentite insoddisfatti e l’unico desiderio nutrito fortemente da voi è una vacanza, lontano da tutto e da tutti. Si sa, siete sempre in conflitto con voi stessi ed avete bisogno di periodi di decompressione: la solitudine vi rigenera ed è il vostro più efficace rimedio contro le seccature che gli altri vi costringono a subire! Ché poi diciamocelo: non sono nemmeno gli altri a scocciarvi! Siete voi ad avere un umore altalenante e ballerino che scatena in voi stessi un eterno stato d’insoddisfazione. Cosa fare? Un biglietto aereo verso una meta tranquilla. Niente stravizi, niente ore piccole, solo relax per questa estate. E al ritorno, vi raccomando, non ricominciate a lamentarvi, perché dall’autunno la strada sarà tutta in discesa: grandi realizzazioni in campo lavorativo ed economico. Volevate sapere dell’amore? Per ora, ponete una domanda di riserva: non è il momento. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...