MetisMagazine

APERITIVO IN SPIAGGIA? ECCO IL LOOK PERFETTO

Un vecchio detto, un vecchissimo detto, recita:

Chi bella vuol comparire deve soffrire.

Sicuramente colei che lo pronunciò per la prima volta doveva essersi ritrovata dinanzi al dilemma esistenziale di come aver un look perfetto sotto il sole cocente di agosto perché diciamoci pure la verità mie care fashion victim, la bellezza ha sempre un prezzo.

Mentre rimpiangete la stagione dello yeti, quando l’unico problema era dover indossare quel magnifico tacco che puntualmente è causa di dolori lancinanti, adesso dovete combattere con tutta un’altra serie di problematiche.

Avete appena ricevuto un invito per un aperitivo in spiaggia, in un posto super chic, e già il panico si è impadronito di voi togliendovi quell’ultimo filo d’aria dai polmoni?

Niente paura. Il vademecum dei look perfetti con 40° e oltre è qui a vostra disposizione.

Innanzitutto, per la spiaggia è vietato indossare tacchi ( almeno ad agosto i vostri piedini ringrazieranno).

Gli esperti consigliano sandali gioiello super glamour che possano mettere in risalto caviglie abbronzate e pedicure impeccabili.

sandali-gioiello

Anche quest’anno l’abito lungo fa la sua figura e per un aperitivo al tramonto non potreste che indossarne uno. Sembrerete delle ninfe dei mari illuminante dagli ultimi raggi del giorno.

ced491684181bea643da1f41e7fc8698--sunny-dress-red-sea

Abbinate all’abito un’acconciatura un po’ selvaggia come delle braid hair.

Schermata 2017-08-02 alle 19.01.17

Mentre per il trucco, considerate le altissime temperature badate bene a non esagerare con i prodotti o colori cupi: indossate una base minerale che vi assicurerà un viso senza effetto sudore, illuminate le gote e l’arco di cupido con delle polveri adatte, occhi nude e un rossetto acceso ( sceglietelo sempre in base alla vostra carnagione) sarà la ciliegina sulla torta.

rossetto-fucsia-e-nude-make-up

 

 

 

Annunci

Rispondi