Non abbiamo fatto in tempo a disfare le valigie delle vacanze e a riporre i costumi da bagno che già un quesito esistenziale ci assale.
Cosa indosseremo quest’autunno/inverno 2017-2018?
Non è stato facile carpire le tendenze che domineranno le scene nei prossimi mesi ma dopo le sfilate di Parigi appena terminate, i rumors concorderebbero su uno stile tutto ispirato agli anni ’40.
Il must have dell’autunno sembrerebbe essere un preciso colore: il rosso. Sarà sicuramente una stagione dominata dalla passione…se non altro per lo stile deciso.
Cosa vi viene in mente se pensate agli anni Quaranta? Se avete risposto pois la risposta è quella giusta. Molte magari non ne saranno felicissime altre, invece, non vedranno l’ora di comporre il proprio outfit: bianchi su fondo nero o neri su fondo bianco.
Un altro elemento estroso ritornerà dal passato: la piuma.
Siete pronte a trasformarvi in una stella del cinema?
L’ abbiamo vista portata in scena da Miu Miu e Prada e, ora, sta per raggiungere le nostre cabine armadio più prepotente che mai.
Se i pois e le piume non vi hanno ancora lasciato senza fiato, aprite pure le orecchie perché non avete ancora sentito parlare dell’ultima e tanto discussa tendenza in arrivo: peluche is better. No, non è lo slogan di una pubblicità di orsacchiotti ma il nuovo trendy di stagione.
Le vetrine dell’alta moda quest’anno saranno più morbide che mai seppur non meno salate.
Ebbene sì, questo è ciò che ci attende.
Quanti di voi nei prossimi mesi decideranno di esser out?
Categorie:Salute & Bellezza, Salute e Bellezza