SIDERIS: L’OROSCOPO DI NOVEMBRE

ARIETE

Cari Ariete, siete ben proiettati verso il futuro e Novembre sarà un mese importante per gettare le basi per nuovi progetti. Pertanto è bene che vi diate una mossa: chiedete, ponetevi sempre nuovi obiettivi, stringete nuovi accordi. Entro i prossimi mesi sarà possibile concretizzare e migliorare una situazione professionale che vi sta a cuore. Se avete lasciato un lavoro, ci sono buone opportunità di trovare di meglio: tutto sta nel non restare immobili, meglio se riuscendo a distrarvi momentaneamente con un viaggio. Nel frattempo, l’amore naviga in sordina, ma solo per questo mese: quanto prima tornerete a vivere ogni emozione intensamente, sia nuova che di vecchia data. Intanto è probabile che stiate perdendo la pazienza: possibile qualche chiusura definitiva alla fine del mese. Qualcosa potrà essere recuperato, qualcos’altro sarà meglio perderlo.

TORO

Cari Torellini, state tornando a sentirvi forti e in pace con voi stessi. Manca poco ormai alla liberazione dei mesi scorsi, intanto accingetevi ad affrontare le ultime mareggiate con calma e sangue freddo. Di solito siete un po’ lenti nel riprendervi, è probabile che ancora ci sia stanchezza accumulata da smaltire. L’insoddisfazione che vi portate dietro può essere costruttiva e aiutarvi a comprendere cosa vogliate veramente. Venere in compenso aiuterà confermare i nuovi amori e le coppie di vecchia data. Pian pianino, state riacquistando fiducia nei sentimenti, per voi così importanti ma ultimamente messi a dura prova.

GEMELLI

Cari Gemelli, siete un fiume in piena. Non è da voi fermarvi, ma le stelle chiedono una pausa e di risparmiare le energie in vista di una fine d’anno strepitosa in cui Saturno finalmente lascerà il vostro segno. Prima di rischiare in imprese poco concrete, attendete Dicembre, mese più consono per ritrovare la vostra voglia di nuovo. Se avete appena conosciuto qualcuno, la prudenza non è mai troppa: anche se sentite una forte attrazione cercate di mantenere ben saldi i piedi per terra, soprattutto se sono persone già legate o con situazioni indefinite ed irrisolte alle spalle.

CANCRO

Ora potete dimostrare chi siete realmente alla persona che vi piace o al partner, senza avere troppo timore di dover strafare o celare quella che è la vostra natura. Forse avete un carattere particolare, ma chi non lo ha! Dovete solo abbassare i toni nei discorsi che vi stanno più a cuore e, quando vedete che non è il caso di andare oltre, smetterla di insistere!

LEONE

Preferirete lavorare in ambienti in cui non ci sono persone che conoscete o che sono vostre amiche per non compromettere la vostra concentrazione: poter applicare quella discrezione o superficialità nei rapporti che non sarebbero altrimenti graditi è in questo momento la vostra prerogativa. Tuttavia non potete neppure mantenere un atteggiamento troppo riservato! Per quanto riguarda le finanze, spese straordinarie in vista per la casa o la famiglia.

VERGINE

Avrete voglia di un cambiamento e punterete al giusto riconoscimento del vostro impegno: vi sentirete stimolati nell’ambizione e ciò vi renderà combattivi. Se siete lavoratori dipendenti vorrete far valere le vostre ragioni dimenticando, a volte, la prudenza che vi distingue. Gli autonomi potrebbero fare dei cambiamenti nella loro attività e chi è in cerca di un impiego saprà utilizzare le sue capacità organizzative per raggiungere l’obiettivo anche se, forse, si dovrà accontentare di guadagni meno alti. La salute questo mese merita cinque stelle.

BILANCIA

I pianeti vi consigliano di dare maggiore ascolto ai messaggi che v’invia il vostro corpo, consigliandovi periodi di relax e quei controlli necessari al vostro benessere. Trarrete giovamento dalla ginnastica dolce, dai trattamenti naturali preferiti e da una sana alimentazione. Chi desidera un figlio in questo periodo può realizzare il suo sogno.

SCORPIONE

Molti di voi avranno le idee più chiare riguardo a cosa vorrebbero dalle relazioni e decideranno quanto dare ad esse. È un periodo veramente buono questo per voi: le amicizie vi faranno sentire la loro vicinanza, così come i parenti più cari. Di sicuro riceverete quelle gratificazioni morali delle quali avete bisogno. Opportunità per incontri interessanti non mancheranno e potrebbe esserci l’occasione per un breve viaggio. I rapporti migliori con Gemelli e Acquario.

SAGITTARIO

Qualcuno di voi potrebbe decidere di accettare un incarico all’estero o di trasferirsi per motivi di studio o d’amore. Il “lontano” vi attirerà come se da questo dipendesse la vostra felicità futura. L’energia in voi è alta grazie al sostegno dei pianeti: vi sentirete anche spinti a commettere dei peccati di gola o trascurare le necessarie cure. Pertanto, tra un divertimento e l’altro, meglio non abbassare la guardia e dedicarsi pause di meritato riposo.

CAPRICORNO

Questo mese si dimostra interessante per chi non ha una relazione, perché stimolerà la voglia di tenerezza e trasgressione. Chi avesse una certa remora a lasciarsi andare a un sentimento o ne temesse la profondità, vedrà sciogliersi le sue resistenze sotto la delicata spinta dei pianeti. Nel lavoro, vi impegnerete con quella disciplina e onestà a voi proprie e accetterete di buon grado i sacrifici richiesti, nella certezza che verrete ricompensati.

ACQUARIO

Se avete dei progetti nella mente e vi sentite pronti ad attuarli approfittate di questo momento. La tensione nervosa, che alberga in voi ultimamente, non è certamente positiva e può dar luogo a varie somatizzazioni o stati d’ansia. Per fortuna  presto si allontanerà e voi riprenderete quota. Aggiustando lo stile di vita, dedicando tempo alla cura di corpo e mente, potrete superare i suoi contrasti.

PESCI

Nel vostro intimo, per buona parte del mese, ci sarà un’alternanza di emozioni. Tanti sono gli stimoli che arrivano e che possono crearvi confusione in quest’ambito. In campo lavorativo, non siate troppo accondiscendenti e fate valere i vostri pensieri e le vostre competenze. La concorrenza non mancherà, appunto per questo non potete concedervi distrazioni. Se cercate lavoro siate convincenti, dimostrandovi determinati e capaci.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...