GLI ANGELI E LA NUMEROLOGIA:UNA SPECIALE FORMA DI COMUNICAZIONE

A ciascuno di voi sarà successo di vedere ricorrentemente sequenze di numeri doppi: 11:11, 12:12, 10:10, 22:22, 2:22, 3:33, 4:44 o 5:55, magari guardando che ora fosse o leggendo casualmente qualcosa.

Ma cosa si nasconde dietro queste cifre? Qualcuno sostiene siano gli angeli!

Ebbene sì, un messaggio speciale che giunge da un’altra dimensione, quella spirituale.

Questi numeri, detti anche numeri maestri, secondo molte credenze, alcune delle quali più recenti, sarebbero in grado di mettere in contatto l’uomo con l’universo: una sorta di comunicazione ultraterrena in codice a cui ognuno di noi dovrebbe prestare attenzione per poterne cogliere a pieno il significato. La sequenza numerica vista più spesso pare sia quella dell’11:11: attraverso di essa, gli angeli vogliono comunicarci che siamo sulla strada giusta, che la via intrapresa è quella che ci porterà ad una rinnovata energia interiore e al raggiungimento di nuove realtà che abbiamo tanto desiderato.

Il 5, invece, quando ripetuto, ci invita a liberarci del passato per poter vivere meglio il presente e le novità che ci sta offrendo; il 7, ci esorta a fidarci delle nostre intuizioni; il 4 a cercare equilibrio ed armonia tra corpo e mente per porre le basi per nuove esperienze; il 6 ad essere positivi nell’accogliere imminenti responsabilità e mansioni; il 2 ad essere propositivi; il 3 ad avere autostima e fiducia in una scelta che compirete, a prescindere dall’esito che avrà; l’8 ad avere rispetto per ciò che ci circonda; il 9 ci suggerisce che un ciclo della nostra vita sta per giungere a compimento.

Numeri e uomini vanno, del resto, a braccetto. Da sempre, tutti siamo stati identificati e contraddistinti da numeri come l’età, la data di nascita, il peso. I numeri sui nostri orologi ci dicono quando è il momento di andare, di tornare, quando uscire con un amico o andare a dormire.

Gli occhi sono un’estensione del cervello e, secondo diverse teorie diffuse, quando vediamo questi numeri, nel cervello si attiva una sorta di codice ultradimensionale capace di attirare energia: pertanto non pensate sia solo una coincidenza o un cattivo presagio ed iniziate a sorridere. Queste energie stanno aspettando di essere assorbite da coloro che hanno gli occhi per vederle, attraverso appunto cifre doppie e triple.

img_4734

Quando vi capita di notarle, sia che siano numeri maestri (tutti numeri uguali) o codici personali (vedere sempre la stessa serie di numeri) è consigliato fermarsi per un minuto intero per consentire a queste onde energetiche di ancorarsi in noi e per poterci concentrare sui nostri più ardenti desideri che a breve saranno realizzati. E allora, al bando i timori: liberate voi stessi da ogni preconcetto e lasciatevi illuminare dagli angeli, niente sarà più come prima!

Info Copyright:

http://www.ask-angels.com/spiritual-guidance/1111-what-does-it-mean/

http://ragazzaindaco.blogspot.it/2013/02/vedere-numeri-doppi-o-numeri-maestri.html?m=1

https://scamx.org/numerologist-com-review-exactly-scam-works/

http://ilpotereuniversale.altervista.org/sai-come-convertire-lenergia-positiva/

https://goo.gl/images/ut4JW3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...