SIDERIS – L’OROSCOPO DI DICEMBRE

ARIETE

Scaricate la tensione e le energie accumulate praticando sport o una qualsiasi attività fisica. In questo periodo sarete particolarmente gelosi e sospettosi. Attenzione a non stressare il partner con le vostre paranoie: purtroppo incorrerete nell rischio di litigare spesso a causa della vostra possessività. Imparate a fidarvi del vostro compagno, soprattutto se ha bisogno dei suoi spazi e delle sue libertà.

TORO

Ottimo periodo per viaggiare, studiare, imparare una lingua, aprirsi a nuove opportunità. Nel lavoro questo transito si tradurrà in un aumento di contatti, delle proposte, delle novità. Nella vita privata vi aiuterà a dialogare meglio e più spesso con vi è vicino, con chi avete nel cuore. Gli ultimi dieci giorni di dicembre sono decisamente i migliori e coincidono con il periodo festivo: la parola d’ordine è divertimento.

GEMELLI

Finalmente l’incubo è quasi volto al termine. Infatti è esattamente Dicembre 2017 il mese in cui Saturno esce dall’opposizione e dalla vostra vita, cosicché, anche il lato sentimentale, potrà beneficiare di nuova aria e nuova linfa. La libertà in coppia sarà importante per decidere di fare grandi passi insieme: la vita vi ha messo alla prova e , temprandovi, vi ha fatto capire che potete andare avanti con coraggio prendendo fondamentali decisioni. Questa attesa è cruciale per iniziare a pensare di sposarsi, di andare a convivere, di avere un figlio.

CANCRO

Lavoro, finanze e vita sociale sono fonti e destinazioni contemporaneamente di felicità è soddisfazioni. Un curriculum potrà finire nelle mani giuste ed un’idea trasformarsi nella gallina dalle uova d’oro. Continuerete ad alternare l’umore di un rottweiler a quello di una pecorella, ma nel frattempo l’ormone canterà un inno alla gioia, appagato.

LEONE

Tanto stress si è accumulato, ma ora le cose andranno, piano piano, molto meglio. Piccoli successi sono arrivati già da Novembre e qualcuno di voi sarà maggiormente apprezzato sul posto di lavoro dove anche i colleghi spesso vi ringrazieranno per i compiti svolti. Se qualche discussione c’è stata con qualche collega adesso il clima può diventare più sereno. Con questo cielo libero dalla pesantezza, potete benissimo decidere di fare investimenti finanziari oppure immobiliari, insomma far girare il vostro denaro in attesa di una grande seconda parte dell’anno 2018.

VERGINE

L’estate ha portato in voi molto ottimismo e questo ottimismo in inverno migliora, aumenta ed anche a livello fisico e mentale vi sentite più forti, più tenaci, più sereni. Se avete avuto problemi legati alle ossa ed ai denti, allora in questo autunno ed in questo inverno potete sperare di risolvere alcuni di questi problemi e magari se avete perso qualche chilo, a causa di un periodo di forte stress, allora sfruttate tutte queste settimane per recuperare peso e forza fisica. Il consiglio che vi diamo è quello di fare lunghe passeggiate all’aria aperta per cercare di godere di un cielo che sta per donare quella fortuna che finalmente voi meritate.

BILANCIA

Cari Bilancia, questo mese per voi è da vivere alla grande. State recuperando e molti di voi godranno di ulteriori giorni di relax. Questo periodo è ottimo per recuperare del tempo in amore, ma la vostra priorità è essere ascoltati nel lavoro dove siete giunti ad un limite davvero insopportabile. Avete una buonissima energia che può farvi superare diversi ostacoli: grazie ad essa potrete fare davvero tante cose ma cercate di godervi la famiglia e l’amore, assolute priorità.

SCORPIONE

Il vostro mordente cresce e, insieme ad un recuperato ottimismo, vi fa ottenere e sistemare tante cose. Mossi dall’entusiasmo di un’insospettabile novità, vi sentite pieni di energia, di voglia di fare, pronti ad innamorarvi di qualcuno che avete conosciuto da poco ed è assolutamente capace di farvi sentire improvvisamente delle persone nuove. Avanti tutta, scorpioncini, il 2018 è l’anno della riscossa: è il momento giusto per tagliare i rami ormai secchi e dare una svolta alla vostra vita.

SAGITTARIO

La vostra materia grigia sta per cambiare colore e diventare variopinta, capace di partorire idee e soluzioni mirabili. Troverete collaborazioni e collocazioni, anche se non strapagate. Le stelle, nel frattempo, vi invitano a non essere troppo aggressivi nel difendere ciò a cui tenete molto: contenetevi. Piccolo calo della libido, ma niente paura: a breve recupererete tutta la vostra verve!

CAPRICORNO

Il capricorno è turgido, sano e grintoso. Pertanto non lascerà che timori e imprevisti lo incaglino: procederete spediti nella navigazione, verso la realizzazione dei vostri progetti lavorativi e dei propositi personali. Avete ritrovato coraggio e, grazie a questo, non avrete paura di dire qualche “no”, perentorio e liberatorio.

ACQUARIO

Vi libererete di ansie e zavorre e vi sentirete pronti a rinnovarvi e realizzarvi con efficacia, imbibiti come sarete in quell’autonomia che per voi è energia vitale. Sbocchi lavorativi vi rassereneranno, soprattutto quando dal prossimo mese comincerete a vederne i risultati concreti. L’intuito vi fornirà i suggerimenti giusti, meno in amore, campo in cui siete ancora un po’ pessimisti.

PESCI

Nel settore bancario vi occupate dei soldi altrui, magari con un filo di invidia ben dissimulata. Nel ruolo di capo impiegate bene le vostre energie e quelle altrui, indirizzandole verso il traguardo. Ma se il capo è qualcun altro, le direttive le seguite con insofferenza, troppo individualisti per stare agli ordini di qualcun altro. Agitazione per il controllo dal dentista: incredibile che guerrieri del vostro calibro abbiano paura di un trapano…Eppure, spesso è così! Buoni risultati per chi, a fronte di qualche problemino, ricorre alle terapie di origine orientale, l’agopuntura soprattutto sembra fare al caso vostro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...