MI SONO INNAMORATO, MA DI TUO MARITO

Cari Adam & Eva,

sono un uomo di 36 anni e mi sono innamorato del marito della mia migliore amica. 

Oltre a sentirmi profondamente in colpa nei confronti della mia amica, che mai sospetterebbe di una simile attrazione, mi sento stranito dal fatto di essere attratto sessualmente da un uomo. 

Nell’arco della mia vita ho avuto rapporti solo con donne e mi definisco eterosessuale, ma per lui provo qualcosa di indescrivibile.

Inizialmente il rapporto era basato esclusivamente sulla condivisione di opinioni e punti di vista sulle questioni più disparate, con il tempo mi sono accorto di aver iniziato a guardarlo in modo diverso, particolare, anche sotto un punto di vista sessuale. Ed ecco che il senso di colpa cede subito il passo all’eccitazione. 

A volte penso che non ci sarebbe niente di male se lui la tradisse con me, perché non sono un estraneo e la cosa rimarrebbe tra noi.

Cosa devo fare per gestire questa situazione?

Paolo


Caro Paolo,

ma no! No, no e ancora no! Non farlo, non provare ad andare oltre con il marito della tua migliore amica.

Questo dissenso prescinde dalle mere questioni legate al tradimento in sé, ma riguardano un aspetto molto più pratico legato alle conseguenze di questo eventuale vostro flirt.

Poniamo il caso che lui provi la tua stessa attrazione, arrivate a confidarvelo e a soddisfare le vostre curiosità. Una volta superata l’euforia iniziale per una nuova ed entusiasmante esperienza, come continuerete a gestire la routine? Sarete disposti a continuare ad avervi sempre “tra i piedi” nelle più disparate occasioni?

Se invece il suo dovesse essere un no secco, come pensi di gestire il tuo “innamoramento”?

E, soprattutto, in entrambi i casi, riusciresti a continuare a guardare negli occhi la tua amica con la stessa sincerità con cui lo fai ora?

Quello che ti consigliamo è di lasciare tutto così com’è, prova a pensare a questa attrazione come una pura fuga dalla realtà e niente di più.

Se, invece, pensi che provare attrazione nei confronti di un altro uomo sia un campanello d’allarme, prova ad esplorare meglio te stesso e asseconda le tue pulsioni…ma con un uomo single 😉

In bocca al lupo,

Adam & Eva


Copyright foto:

https://www.studiocataldi.it/articoli/27845-gassani-sono-gli-avvocati-italiani-i-veri-rivoluzionari.asp

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...