SIDERIS – L’OROSCOPO DI GENNAIO

ARIETE

Le stagioni dell’amore abbiano inizio! Cari Arietini e care Arietine, le relazioni quest’anno saranno il vostro fulcro vitale. Venere sosterà a lungo nel vostro Segno, in primavera, e porterà l’amore negli angoli più nascosti e bui del vostro cuore. Febbraio, Aprile ed Agosto saranno i mesi ideali per gli incontri del destino o le serate più romantiche e speciali. Brucerete di passione e profumerete di felicità!

TORO

Cari Toro, con fascino e carisma catturerete spesso le attenzioni di ammiratrici e ammiratori segreti. Dovrete imparare a gestire le lamentele di partner che si sentiranno gelosi e trascurati. Il mese più fortunato per gli affari di cuore sarà Giugno. Venere, in questo 2018, sarà gentile e vi porterà amori caldi e appassionati. Il 21 giugno inaugurerete la stagione estiva molto romanticamente. Chi arriverà ad Ottobre ancora single, si prepari ad un “grande” incontro sponsorizzato dalle stelle. Attenzione ai virus influenzali che su di voi attecchiscono spesso!

GEMELLI

Sentite già le farfalline nello stomaco? Preparatevi a farne indigestione perché nel 2018 vi riscoprirete sempre più euforici, innamorati e felici! Saranno amori vivaci, giocosi e passionali. E giocando a fare gli amanti, vi ritroverete impegnati in relazioni serie e lungimiranti, così come vogliono i Pianeti. L’idea di allargare la famiglia non sarà poi tanto male: una nuova responsabilità nella vita di coppia potrebbe solo rafforzare ulteriormente l’unione.

CANCRO

Il lavoro continuerà ad avere un ruolo di spicco per voi Cancerini. Ci saranno nuove responsabilità, nuovi incarichi e una sempre maggiore forza economica. Ogni sacrificio verrà premiato, con immenso giovamento per la vostra autostima. Marzo sarà un mese molto stimolante. E se il vostro impiego vi starà stretto, Il Cielo vi aiuterà a rivoluzionare il tutto, proponendovi fantastiche opportunità.

LEONE

Come risponderà il vostro corpo ai ritmi stressanti che vi imponete quotidianamente? Nettuno suggerisce di frequentare località a stretto contatto con la brezza marina e con la magia dell’acqua. Viaggiare a Luglio o i primi giorni di Agosto sarà ancora più efficace. Vi aprirete facilmente a nuovi percorsi spirituali con intuizione e curiosità. Scegliete uno sport da praticare con “disciplina” per far ordine dentro e fuori di voi.

VERGINE

Gli astri vi suggeriranno le vie più facili per raggiungere il successo con gli investimenti finanziari, soprattutto se legati a case e immobili. Qualcuno riuscirà finalmente a recuperare somme di denaro date in prestito in passato. Se siete stanchi della solita routine lavorativa e avete bisogno di un cambiamento non troppo drastico, sfruttate i buoni transiti estivi dei pianeti: idee brillanti ad Agosto!

BILANCIA

Per mantenere un buon tono vitale sarà opportuno mettere da parte ogni preoccupazione: rilassatevi! Andate alla scoperta di nuovi Resort e posti magici immersi nella natura e lasciatevi incuriosire dagli antichi rimedi della medicina orientale. I presentimenti del mese di Febbraio potrebbero mandarvi in confusione, guardate oltre! Chi è alla ricerca di una guida spirituale, la incontrerà lungo la via…

SCORPIONE

Cari Scorpione, avanti tutta! Il 2018 sarà per voi l’anno della riscossa. Vi libererete di alcuni pesi, situazioni che sopportavate solo perché convinti di non poterne fare a meno. Vi libererete di un lavoro che non vi soddisfa più o di una relazione che è diventata una palla al piede e, così facendo, vi concederete l’opportunità per una nuova felicità. Potreste spaventarvi di fronte a una nuova vita sentimentale, ma il potere dirompente della rinascita e delle emozioni è lì che vi attende intrepido. Non fatelo aspettare.

SAGITTARIO

Creativi ma distratti, per fortuna al seguito avete uno staff preciso e organizzato, che oltretutto nutre una stima illimitata nei vostri confronti. Momento fortunato in azienda e ancor più per chi è in cerca di un’occupazione, grazia a un appoggio e alla vostra esperienza state per trovare ciò che cercate da tempo. La salute dipende da molti fattori, l’armonia con sé stessi, la qualità dell’ambiente e delle persone che lo abitano, le abitudini alimentari e di vita. Il primo step una bella riflessione su sè stessi.

CAPRICORNO

Famiglia brontolona, basta tornare dalle vacanze e rituffarsi nella quotidianità perché tutto torni esattamente come prima, come se le feste non fossero mai esistite… Verità solo parziale, con gli amici siete pappa e ciccia e chi ha la fortuna di essere ancora in giro, con il partner vive momenti indimenticabili.

ACQUARIO

Gennaio mette in discussione iniziative e progetti, ma solo per farvi capire se avete le potenzialità per conseguirle. Marzo e aprile regalano riuscita e soddisfazioni. Farete vedere agli altri chi siete e che cosa sapete fare. Le stelle vi mostreranno nuove mete da conquistare. I mesi estivi promettono favorevoli circostanze e propizie coincidenze per velocizzare e risolvere al meglio gli impegni.

PESCI

L’amore non vi dà garanzie: storie di vecchia data potrebbero finire, dopo anni di noia, sopportazione e passione ormai svanita. In compenso, non resterete soli: nuove opportunità potrebbero bussare alla porta della vostra vita per donarvi la felicità che desiderate. Con nuovi amici o nuovi partner la vostra vita tornerà a tingersi dei colori più belli: in fondo, cosa ve ne sareste fatti di persone con cui non condividevate quasi più nulla?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...