Fissate bene a mente queste parole derivateci direttamente dalle leggi della fisica:
Ad ogni appuntamento corrisponde un look uguale e contrario.
Che siate abituate ad esser impeccabile ad ogni vostro appuntamento, ciò non significa che possiate esser salve dal commettere errori di stile e bon ton nel giorno dedicato all’amore.
Ebbene, senza alcuna presunzione, Narciso, la nostra rubrica di stile, bellezza e ultime tendenze, ha stilato per voi una lista degli errori da non fare a San Valentino, si perché se già esser stati trafitti da Cupido per alcuni può essere una maledizione, non c’è punizione divina placabile per coloro che sono ”out”.
CIABATTE E BALLERINE
In qualunque posto si svolgerà la vostra serata romantica, dimenticate di indossare ciabattine di peluche o comode ballerine: gli uomini le odiano. Se, ad esempio, siete state invitate a cena sul cocuzzolo di una montagna innevata sarà sempre meglio indossare degli stivali appropriati. Non è necessario indossare un tacco vertiginoso ma che ci crediate o no, un grazioso piede all’interno di una ballerina, potrebbe smorzare un’atmosfera intrigante.
LO SMALTO
La cura ai dettagli è fondamentale! Le mani sono il nostro biglietto da visita: motivo essenziale per trattarle con riguardo. Se avete dedicato molto tempo all’acconciatura o alla scelta dell’abito, una manicure disordinata vanificherebbe le vostre fatiche.
Meglio distribuire una moderata cura ai dettagli sul look totale.
MAKE-UP TOO MUCH
Che cosa c’è di peggiore al mondo di presentarsi alla cena di San Valentino senza un filo di trucco, con la stessa aria di una sopravvissuta ad un disastro apocalittico?
Presentarsi troppo truccate.
A volte, il desiderio di essere impeccabili ci fa prendere un po’ troppo la mano ed esagerare. Facciamo tesoro del saggio sapere antico:
In media stat virtus! (…e anche la sobrietà)
ACCESSORI DAL PASSATO
Attenzione a non commettere l’errore di indossare gioielli o accessori regalati da un partner del passato. Abbiate il buon senso di non indossare anelli, bracciali, orecchini e qualsiasi cosa che parli del vostro ex.
Concedetevi solo il presente e, perché no, anche un bel pensiero al futuro!
UN’ALTRA PERSONA?
Se siete riuscite a superare tutti i punti precedenti, ricordate a voi stesse di esser sempre voi stesse.
Non stravolgete il vostro look dando l’impressione al vostro partner di star trascorrendo una serata così speciale con una donna che non siete voi.
Per rendere reale questo genere di fantasie avete a disposizione il resto dell’anno.
Che Cupido vi accompagni sempre e anche il buon gusto.
@Copyright immagini:
http://www.diredonna.it/come-vestirsi-a-san-valentino-3-look-per-essere-perfette-3072759.html
https://www.quora.com/How-much-make-up-is-too-much
https://www.limbiatiorologeria.it/blog/morellato-gioielli-youme-collection-segni-damore/
https://www.ipsico.it/sintomi-cura/disturbo-bipolare-bipolarismo/
Categorie:Salute & Bellezza, Salute e Bellezza