Sideris - L'oroscopo di Metis

SIDERIS – L’OROSCOPO DI MARZO

ARIETE

Cari Ariete, Marzo sarà un mese fatto di piacere, di cose golose che sapranno tenere alto il tono del divertimento. Le stelle vi consentiranno di esagerare coi peccati. L’amicizia di Venere renderà sempre brillante ed appagante il vostro rapporto col partner: dategli però più attenzioni ed usate maggior prudenza nel parlare. Avete sempre bisogno e voglia di lasciare l’impronta: qualche volta, invece, è necessario saper contenersi.

TORO

Anche se il cielo vi renderà particolarmente astuti e combattivi, la verità è che non sempre potrete pretendere troppo da questo mese. Per vincere vi toccherà usare l’intelletto e mettere da parte l’istinto. Se qualche giorno vi sentirete dubbiosi e pessimisti, voi tenete sempre acceso il dialogo con chi vi è intorno. Forse le molte sfide che dovrete affrontare vi metteranno addosso la voglia di fuggire molto lontano: attendete Aprile e poi sbizzarritevi!

GEMELLI

Cari Gemelli, la vostra stagione inizia proprio questo mese! Nelle prossime settimane saprete brillare per energia, forza delle emozioni e delle iniziative, entusiasmo e spirito vitale. Se le stelle ogni tanto vi creeranno qualche intoppo, voi riuscirete a superare tutto grazie ad una maggiore sicurezza interiore. Amore ed umore al top!

CANCRO

Sara un mese dolce e morbido, di quelli che piacciono a voi. La passione crescerà in modo esponenziale, soprattutto nell’ultima parte del mese. Preparatevi a vivere notti a perdifiato!!! Se proverete, successivamente, a guardare questo Marzo dall’alto capirete tante cose su cui solo fino a Febbraio vi ponevate degli interrogativi che sembravano irrisolvibili. Questo vi consentirà di trarre forza utile a generare movimento e dinamicità per la primavera!

LEONE

Le stelle sono generose e vi consentono di di fare come vi piace, spostandovi tra idee, fortuna e voglia di essere dei numeri uno. Avete bisogno però di un partner che vi sappia tenere testa, altrimenti rischierete di annoiarvi! Casomai non ne aveste uno, provate ad ovviare a questo piccolo problema cercando di distrarvi il più possibile, concedendovi delle coccole: shopping e massaggi rilassanti sapranno rinfrancarvi!

VERGINE

I pianeti sono ancora molto esigenti, ma voi intanto iniziare a raccogliere i primi frutti di ciò che avete seminato certosinamente nei mesi passati. Prestate attenzione a come si comporta il vostro partner: sarà indispensabile per riuscire a vederci chiaro e vivere più serenamente il vostro rapporto che ogni tanto fa qualche scintilla. Se dovete avere in mano la situazione fare quindi in modo che sia smart e colorata: non è assolutamente il momento di essere negativi!

BILANCIA

Vi nutrite di immaginazione, idee, passionalità e voglia di provare qualcosa che sia davvero speciale. Un’impresa da vivere insieme alle stelle. Troverete qualcuno da amare che sarà anche complice e amico, in cui intesa e comunicazione saranno sempre al massimo: che bello! Nel tempo libero dilettatevi in cucina: aumenterà la vostra positività!

SCORPIONE

Avete sempre voglia di vivere il presente, ed ora potrete contare su una nuova leggerezza che vi aiuterà ad andare ancora più lontano, dove vorrete voi. Non ponete limiti alla vostra vita e provate con ciò che più vi piace. Non sarà troppo semplice abbandonare il passato e ritornare a sognare, ma avete nuove energie capaci di rendere più interessante e realizzabile una nuova vita amorosa: voi non siete tipi che si arrendono facilmente, quindi, non pensateci troppo, è tempo di lanciarvi in nuove avventure in cui da qualche mese a questa parte state credendo. Godetevi questa gioia ma, solo per il momento, cercate di non dare troppo nell’occhio: gli invidiosi sono sempre dietro l’angolo!

SAGITTARIO

Nonostante le sfide non manchino, ora iniziate a vivere il presente con maggiore fiducia. Dovete tagliare i rami secchi: se una storia non funziona più è inutile trascinarla. Basta col perdere tempo: siate coraggiosi, vi attende un futuro radioso come lo avete sempre sognato. A lavoro, saranno mille e più le cose da fare ogni giorno, ma sono previsti guadagni cospicui che vi invoglieranno ad impegnarvi sempre maggiormente e trovare la carica giusta per andare avanti senza stanchezza!

CAPRICORNO

Non c’è niente di male nel godere di un cielo sereno, tranquillo e poco movimentato. Non siete a rischio noia: state solo respirando aria di pace e di tregua.

State vivendo una lunga fase di cambiamento e di trasformazione che vi rende più esigenti con le relazioni e per gli altri non sarà così facile accontentarvi. State lontani dalle persone distratte: non vi fanno bene!

ACQUARIO

Questo mese, cari Acquario, esigerà molto da voi! Gli ostacoli non saranno pochi e le sfide sono aperte: non vi resta che usare le stelle amiche che vi rendono forti e decisi per passare all’azione. Mettete amore in ogni cosa che fate così che possa sembrare che nulla sia lasciato al caso o capitato per infastidirvi. Mostrarsi determinati è il primo passo verso la liberazione!

PESCI

La vostra energia sarà più intima ed interiore. Potrete smettere di dover rendere conto di ciò che provate o di chiedere spiegazioni su ciò che prova il partner per voi: è ora di iniziare a pensare a voi stessi e guardare oltre. Se la vostra relazione vive una crisi non è più tempo di foderarsi gli occhi: non ammettere la realtà vi farà solo del male. In compenso, i prossimi mesi vi daranno la possibilità di rimettervi in gioco. Forza!

Rispondi