ATTUALITÀ

HARRY E MEGHAN: LE ULTIME CURIOSITÀ SUL MATRIMONIO DELL’ANNO

Il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle è uno degli argomenti più discussi del momento. L’annuncio delle loro nozze è arrivato pochi mesi fa, ma solo dopo il consenso della reggente al trono, la Regina Elisabetta.

Questa relazione ha infatti tenuto col fiato sospeso gli addetti stampa della casa reale che temevano che l’affair non andasse a buon fine: la futura sposa non solo non appartiene alla nobiltà, ma ha anche un ex marito da cui ha divorziato dopo soli due anni nel 2013, tale Trevor Engelson.

Per fortuna, il nullaosta è poi arrivato e, dopo l’approvazione di Sua Maestà La Nonna, i due fidanzatini sono riusciti ad apparire insieme, seppur timidamente, e a distanza l’uno dall’altro come protocollo di sicurezza impone, ad alcuni eventi.

Successivamente, l’annuncio di fidanzamento e della data del matrimonio, previsto per il prossimo 19 maggio2018. Dalle ultime indiscrezioni pare che il Royal Wedding si terrà nella Saint George Chapel, all’interno del castello di Windsor, la stessa dove si sposarono il principe Carlo e Camilla.

Sarà, quindi, un po’ meno fastoso e più intimo rispetto al matrimonio tra William e Kate, celebrato nella cattedrale di Westminster.

In compenso, verrà ripreso dalle telecamere della BBC e trasmesso in mondovisione. Quando in Italia saranno le 14, il secondogenito di Lady D. e consorte usciranno dalla cappella come moglie e marito, saliranno sulla carrozza che li farà sfilare per la città di Windsor in modo che tutti possano salutarli: Castle Hill, Hight Street, Sheet Street, Kings Road e Albert Road, tornando indietro per la Long Walk, queste le vie interessate.

L’abito da sposa è ciò che incuriosisce le fashioniste più sfrenate: di che colore sarà? Chi lo confezionerà?

Ebbene, pare che – poiché è già stata sposata – il vestito non potrà essere bianco candido, come protocollo e tradizione vorrebbero, ma di una colorazione appena differente. Del resto, sfuggire alle regole, anche se stavolta non è colpa sua, è una delle cose che alla futura duchessa riescono meglio: vi ricordate quando ha indossato la borsetta a tracolla durante una cerimonia ufficiale? Ecco, di solito il bon-ton d’Oltremanica lo vieta!

Ritornando ai rumors, il nome dello stilista scelto per l’abito nuziale non è ancora stato reso noto, ma secondo alcuni accaniti scommettitori il più quotato è il famosissimo Alexander McQueen.

Il 19 Maggio 2018 sarà di certo ricco di eventi: tutta l’altissima nobiltà europea accorrerà alla Saint George Hall per il ricevimento e non mancheranno ospiti particolari tra cui le Spice Girls, Elton John, Sophie Ellis Bextor ed Ed Sheeran, che dopo le 17 animeranno e movimenteranno un party tra amici e parenti più stretti.

All’orizzonte, però, secondo alcuni gossip, sembra essere assente la sorellastra di Meghan, Samantha Grant, che la sposa pare voglia tenere lontana in virtù dei danni d’immagine da questa arrecatile a mezzo stampa sui tabloid. Una cosa è certa: il testimone di nozze di Harry sarà suo fratello William, proprio come accadde a parti invertite nel 2011. Poi gli immancabili: il principino George che avrà il compito di portare agli sposi le fedi nuziali sul cuscino e la principessina Charlotte in qualità di flower girl, ossia colei che spargerà petali odorosi di fiori durante il passaggio della futura zia fino all’altare!

Tanta eleganza e vivacità in quello che si prospetta essere un vero matrimonio da favola!

Info Copyright:

http://www.closerweekly.com/posts/meghan-markle-first-husband-157226

http://www.li.ru/interface/pda/?jid=1003290&pid=178107583&redirected=1&page=0&backurl=/users/pmos_nmos/post178107583

http://m.ilsecoloxix.it/p/mondo/2017/12/21/AS0llYwL-meghan_ufficiali_sterline.shtml

Meghan Markle şi prinţul Harry se căsătoresc la primăvară. Povestea emoţionantă a inelului

http://www.instyle.com/news/remembering-alexander-mcqueen-what-would-have-been-his-46th-birthday

Annunci

Rispondi