CULTURA

LE NOVITÀ DEL CATALOGO NETFLIX DI GIUGNO

Sarà un’estate caldissima per tutti gli abbonati Netflix! A Giugno il catalogo del colosso dello streaming online sarà arricchito da tante nuove stagioni di serie tv originali Netflix e diversi film e documentari.

L’attesa è terminata per tutti gli appassionati del Wrestling perché la seconda stagione di Glow è infatti in arrivo su Netflix. Questa serie tv ci aveva tanto appassionati già l’anno scorso quando fu rilasciata la prima stagione. Il ring sul quale si confronteranno rappresenta la vita che stanno creando. La nuova rivalsa generazionale che le porterà a creare un team, una squadra di donne che collaborano, mettendo da parte anche gli odi personali.

Dall’8 Giugno sarà disponibile, invece, un film che si profila come uno dei più attesi, Alex Strangelove. “Durante l’ultimo anno del liceo, Alex Truelove (Daniel Doheny) ha proprio tutto: ottimi voti, una ragazza (Madeline Weinstein) e un bel gruppo di amici divertenti. Va tutto a gonfie vele fino a quando Alex annuncia che ha deciso di perdere la verginità e poi conosce Elliott (Antonio Marziale), un ragazzo gay dolce e sicuro di sé che non nasconde di essersi preso subito una cotta per lui… Alex non è più sicuro dei propri sentimenti. Catapultato in un tenero e divertente viaggio di scoperta sessuale e di se stesso, capisce che l’amore può essere complicato, proprio come molti aspetti del diventare adulti. E che va bene così”

Dal Primo Giugno sarà disponibile la terza stagione della serie tv You, Me, Her, la serie hot che racconta di un triangolo amoroso davvero ghiotto e voyeristico. Si parla di poliamore e tradimento, in un nuovo millennio di liberalizzazione sessuale. Senza peli sulla lingua, questo show televisivo vi farà bollire in questa caldissima estate.

L’otto giugno ritorna anche Sense 8, serie tv al centro di polemiche negli ultimi tempi per una sospensione che ha fatto intristire i fan. Lo show è diretto dalle sorelle Wachowsky, transessuali e geni del cinema che ci hanno regalato quel capolavoro di Matrix. Siamo ben lieti che la serie abbia una season finale che possa concludere la storia e dare nuove opportunità alla trama così coinvolgente e ben scritta.

In arrivo anche la seconda stagione di Luke Cage il 22 Giugno. La serie tv è targata Marvel ed è una produzione originale Netflix. La storia si inserisce nella saga televisiva nata dal connubio Marvel-Netflix che vede protagonisti i Difensori dei fumetti americani. Vedremo in questa seconda stagione come il difensore di Harlem sgominerà i criminali dal noto quartiere newyorkese.

Altro film molto atteso arriverà il 22 Giugno e stiamo parlando di Brain on Fire con protagonista Chloë Grace Moretz. Tratto dalla autobiografia di Susannah Cahalan, My Month of Madness, il film ci trasporta nella mente della protagonista che ha perso la memoria e cerca in tutti i modi di aggrapparsi alla vita con le unghie e con i denti.

Insomma, ne vedremo davvero delle belle, dai più attesi show televisivi a film di spessore che non possono mancare nella nostra cultura cinematografica.

 

 

Annunci

Rispondi