Magazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI GIUGNO

ARIETE

Imparerete in questo periodo a trarre insegnamento da ogni difficoltà, diventando certamente più virtuosi. Se il vostro partner farà i capricci, scatenerà la vostra terribile gelosia rendendovi subito pronti all’offensiva. Avrete molta grinta per far fronte a impegni lavorativamente stressanti: tenete pronta una piccola valigia per viaggi last-second e spostamenti imprevisti.

TORO

Molto probabilmente, sarete sempre in giro, presi da mille cose da fare, ma fate attenzione a voi stessi: non trascuratevi e, fin dalla prima settimana del mese, assicuratevi dei fine settimana rilassanti. Concedetevi massaggi rigeneranti e contenetevi con i peccati di gola. Con l’arrivo dell’estate arriverà anche un nuovo amore. E dovrete essere al top!

GEMELLI

Gemelli, il mese di giugno è più degli altri a voi favorevole: positivo per i viaggi e per i nuovi incontri. Siete dei visionari e spesso vi concentrate su amori impossibili: se saprete distrarvi e guardare oltre, Venere saprà offrirvi occasioni sentimentali imperdibili. Il lavoro porta grandi soddisfazioni per tutto l’anno. La fortuna parte lenta, ma cresce col passare delle settimane. Sarà un’estate allegra.

CANCRO

A partire da questo mese, chi vive una relazione stabile deve prestare molta attenzione perché qualche tentazione di troppo potrebbe portarvi su una brutta strada. Se riuscirete a superare questa fase di tentennamento, la fine dell’anno saprà regalarvi nuova serenità rivelandosi entusiasmante. Nel lavoro, continuate a procedere spediti: gli obiettivi da raggiungere sono tanti, ma non temete niente e nessuno e dimostrate grandi risultati.

LEONE

Cari leoncini, Giugno sarà un mese alquanto movimentato dal punto di vista lavorativo. Non è escluso che vi troviate costretti ad un cambiamento netto: i ritmi diventeranno incessanti ed i vostri impegni vi ruberanno molto tempo. Non sconfortatevi: dal prossimo mese la situazione migliorerà e nell’ultima parte dell’anno ritroverete la pace che ora vi sembra perduta.

VERGINE

Se vivete un rapporto sentimentale già appagante, le stelle vi renderanno ancora più complici del partner, consentendovi di trascorrere un vivace periodo di amore e passione. Sul lavoro, piccoli momenti di tensione col vostro capo: resistete, le ferie si avvicinano. Una meta esotica vi ricaricherà ed al rientro vi troverà assolutamente più pacifici!

BILANCIA

Cari amici della Bilancia, nei primi giorni del mese non esitate a prendere in mano le redini della vostra vita e a combattere per quello che realmente desiderate. Potrete così porre nuove fondamenta che vi permetteranno di ripartire da presupposti molto più solidi, soprattutto a partire dai prossimi mesi quando le stelle saranno dalla vostra parte.

SCORPIONE

Scorpioncini, le stelle vi consigliano di abbandonare il passato. Per persone sensibili come voi è molto complicato rinunciare ai ricordi, ma un taglio netto sarà necessario per ricostruirvi la vita che volete. Siate coraggiosi: mollate le ancore perché solo così conquisterete i vostri sogni, tornando a sentirvi voi stessi, pronti per una nuova avventura che cambierà in positivo la vostra esistenza.

SAGITTARIO

È necessario che vi mostriate disponibili e propositivi di fronte alle nuove responsabilità che subentreranno in ogni settore della vostra vita. Guardate al futuro con occhio attento e lungimirante, cosicché possiate trovarvi pronti ad affrontare tutte le circostanze a cui non eravate abituati. L’amore sonnecchia, ma presto una vecchia conoscenza vi rivelerà di provare qualcosa per voi: pensateci!

CAPRICORNO

Dovrete cercare di rimediare a degli sbagli che avete commesso nei confronti di qualcuno che fa parte del vostro entourage. Se riuscirete ad ammettere le vostre colpe e saprete chiedere scusa tutto si risolverà: le prossime volte però cercate di essere meno aggressivi, gli altri non possono perdonarvi in eterno! Salute in ripresa!

ACQUARIO

Un’estate romantica è alle porte. Che le vostre avventure sentimentali durino un giorno o una vita dipende solo da voi stessi: cercate di non essere troppo altalenanti, altrimenti gli altri vi scambieranno per persone superficiali e scapperanno a gambe levate. Attenzione agli eccessi: cercate di riposare e di non cedere a nessun tipo di esagerazione!

PESCI

Non lasciatevi attrarre da situazioni poco certe, soprattutto se state cercando di recuperare un rapporto o di trovare un nuovo lavoro. L’inizio del mese sarà un pochino travagliato: siete più sospettosi con chi vi circonda e non riuscite più a capire cosa è meglio fare. Aspettate l’autunno per qualsiasi decisione: anche se saranno momenti difficili, in seguito vi sentirete più liberi e felici.

Annunci

Rispondi