MetisMagazine

AMAZON PRIME, TUTTO CIÒ CHE C’È DA SAPERE PER GLI ABBONATI

Tantissime sono le novità per i nuovi abbonati Amazon Prime. Dopo l’aumento del costo dell’abbonamento da 19,99 euro all’anno a 36, l’offerta proposta dal colosso dell’ e-commerce è lievitata come non mai. Oltre a tutti i privilegi sulla spedizione e sugli sconti per gli acquisti sul noto sito, Amazon ha messo a disposizione Prime Video, una tv in streaming on demand con un catalogo e un’offerta in costante rinnovamento e crescita.

Ma non finisce qui. Amazon Prime da alcune settimane ha proposto un’altra allettante novità riservata a tutti gli abbonati: Prime Reading. Come ben sapete, Amazon è il produttore di Kindle, l’ebook reader più diffuso. Oltre al Kindle, Amazon è produttore di un tablet economico e funzionale, l’Amazon Fire. Entrambi questi dispositivi sono in grado di leggere gli e-book e con Prime Reader, gli abbonati possono usufruire di un catalogo di libri cibernetica completamente gratuito. Dai romanzi ai fumetti, passando per i più importanti saggi che toccano lo scibile della conoscenza umana. Una vera rivoluzione nel campo degli acquisti online di libri.

Se pensate che l’offerta si limiti solo a un catalogo di film e serie tv e di libri, vi sbagliate. Amazon ha messo a disposizione per gli abbonati Prime anche una “discoteca” di musica che fa invidia ai più noti venditori di dischi e cd. Prime Music è tutto quello che gli appassionati di sound stavano cercando e comprende, per ora, ben due milioni di brani da ascoltare quando e dove si vuole. Un’offerta senza interruzioni pubblicitarie che fa tremare i polsi al noto Spotify. L’offerta in questione permette di ascoltare i brani sui nostri dispositivi preferiti, fornisce quaranta ore di musica al mese senza interruzioni pubblicitarie e playlist e canali radio selezionati dagli esperti Amazon che vengono incontro alle esigenze degli utenti. Una vera e propria rivoluzione senza precedenti.

Cosa possiamo desiderare di più? Ben poco, quindi non ci rimane che metter mano al portafoglio, spendere 36 euro all’anno e godere dell’offerta migliore mai proposta sul portale di e-commerce più famoso del globo. Amazon Prime is waiting for you!!!

 

 

 

Annunci

Rispondi