CULTURA

LE NOVITÀ DEL CATALOGO NETFLIX DI LUGLIO

Siamo a Luglio e Netflix non smette di stupirci con le tante novità in catalogo da questo mese. Scopriamo insieme quali sono le serie tv e i film che potremo vedere a partire da oggi.

Come da buona abitudine, partiamo con le serie e i film Originali Netflix. Una su tutte è sicuramente Orange is the New Black giunta ormai alla sesta stagione. Le carcerate più famose del piccolo schermo tornano a far faville in questo show che non ci risparmia colpi di scena e una trama  che ad ogni stagione si infittisce di misteri. Orange is The New Black sarà disponibile dal 27 Luglio.

Proseguiamo, poi, con una serie tv che l’anno scorso ci ha fatti sognare, parliamo di Chiamatemi Anna, rifacimento della storia di Anna dai Capelli Rossi. La commovente storia della piccola Anna è una serie originale Netflix prodotta in Canada. Sarà disponibile nel catalogo dal 6 Luglio, sicuramente da non perdere e se amate sognare guardate assolutamente la prima stagione di questo piccolo capolavoro televisivo.

Il 16 Luglio, invece, arriva Bordertown, una serie tv finlandese di genere poliziesco e segue le vicende di un poliziotto che si trasferisce in una tranquilla cittadina ai confini con la Russia, apparentemente noiosa e tranquilla ma che nasconde una fitta rete di misteri.

A luglio torna anche il boss dei narcotrafficanti, El Chapo, che è arrivato già alla terza stagione. Una produzione originale Netflix che segue le vicende di El Chapo, il criminale numero uno dopo la morte di Pablo Escobar.

Dal 6 Luglio arrivano anche due nuovi film: A caccia con papà e Sotto la pelle del lupo. Il 20 Luglio, invece, è il turno di Father of the year, un film grottesco che ci farà sbellicare dalle risate.

Ricordandovi di farci sapere la vostra sulle serie Netflix che preferite, vi auguriamo una buona visione e un buon inizio mene in compagna di Netflix.

Fonte

 

Annunci

Rispondi