Magazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI LUGLIO

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo vi sentirete un po’ pressati da alcune questioni economiche irrisolte. Almeno fino al 23, visto Marte dispettoso, cercate di mantenere la calma e di non riversare le vostre preoccupazioni nel rapporto col partner. I mesi a seguire si preannunciano straordinari anche sotto il punto di vista lavorativo: se state aspettando una telefonata, arriverà!

TORO

Amici del Toro, si sa, a voi l’estate piace e forse è anche per questo che vi predisponete meglio agli influssi dei pianeti. Questa stagione sarà per voi foriera di cambiamenti positivi: trasferimenti, nuove iniziative lavorative e nuovi traguardi da raggiungere. L’amore è un po’ dormiente, ma voi saprete aspettare!

GEMELLI

Cari Gemelli, che siate per natura poco pazienti è un dato certo, ma in questo mese dovrete prestare attenzione a non fare scelte azzardate, alle quali potreste essere portati solo per una momentanea forma di ribellione: trattenetevi.

Venere, intanto, è dalla vostra parte: renderà i sentimenti armonici e voi saprete sedurre chiunque: intorno al 18 qualche piccola scaramuccia, ma non temete!

CANCRO

Cancerini, buon compleanno! Marte e Sole transitano nel vostro segno donandovi una luce particolare. Subito dopo l’estate arriveranno i cambiamenti che tanto state attendendo e voi avrete la carica giusta per affrontarli. L’ultima settimana del mese potrebbe regalarvi un incontro amoroso che potrebbe lasciare il segno: sarà grazie a questo che dimenticherete tutti i dispiaceri di un ormai lontano trascorso.

LEONE

Venere fino a Settembre vi sostiene e vi invita a gioire: che siano vacanze goderecce o progetti professionali ambiziosi, voi non esitate a trarne ogni beneficio! L’estate vi regalerà flirt romantici e passionali e a voi le tentazioni piacciono da impazzire: dedicatevi al benessere e regalatevi dei trattamenti estetici da risultare così ancora più affascinanti!

VERGINE

Cari Verginelli, vi state preparando? Il mese venturo Giove passerà a trovarvi e vi invoglierà a firmare nuovi accordi e trattative. Saturno, a tal proposito, vi suggerisce di essere cauti e di fare tesoro delle esperienze passate. In amore, questo sarà un anno decisivo: se non l’avete già incontrato, presto potrete trovare il compagno della vita!

BILANCIA

Fatevi coraggio: solo così potrete dissipare i dubbi che ora vi attanagliano. È il momento di cambiare rotta e dirigersi verso nuovi lidi. Qualche piccolo imprevisto porterà dei ritardi ad un’impresa in cui vi siete lanciati, ma dal 23 del mese, l’amore vi porterà buonumore: è consigliabile accettare inviti e lasciarsi affascinare da un’altra persona della Bilancia.

SCORPIONE

Cari amici dello Scorpione, Luglio è un mese di grandi svolte: basta tentennamenti, è ora di fermarvi e prendere una decisione importante. Voi vivete tutto con grande altruismo, ma questo non deve precludervi la possibilità di affrontare la realtà e cambiarla a vostro favore. Se vi sentite stanchi a causa degli impegni professionali, le stelle vi consigliano di concedervi una vacanza divertente con un gruppo di nuovi e frizzanti amici. Se avete un rapporto sentimentale statico, che ormai vi annoia e vi fa sentire bloccati, avrete l’occasione di dire basta: e dite la verità, forse c’è già qualcun altro che vi piace! Avanti tutta!

SAGITTARIO

Se avete un lavoro autonomo è ora di porre nuove fondamenta per progetti che inizieranno a prendere forma già dall’autunno. Saturno vi è solidale e vi concede tregua, permettendovi di ritrovare la carica giusta per riconoscere delle nuove opportunità che busseranno alla vostra porta. Incontri insoliti accenderanno l’eros e potranno trasformarsi in qualcosa di più grande: lasciatevi coinvolgere!

CAPRICORNO

Siete i soliti: incontentabili e puntigliosi, ma è ora di dire basta. Se continuerete a vedere difetti in tutto ciò che vi circonda non riuscirete ad afferrare tutte le buone occasioni che già da qualche tempo vi si stanno presentando. L’amore vive alti e bassi e, in questo stato di insofferenza, potreste anche decidere di rinunciare definitivamente ad un rapporto che non vi soddisfa più. Dal mese di Agosto, le cose andranno meglio: forza!

ACQUARIO

Giugno vi ha sfidato, presentandovi diversi problemi da affrontare: ora che li avete superati egregiamente, niente vi fa più temere! In amore spesso tenderete ad essere solitari: Venere, purtroppo, è opposta e non sarà affatto clemente. Chi è in coppia è insoddisfatto e chi è single continuerà ad esserlo ancora per un po’. Per affrontare queste inquietudini, concedetevi lunghi sonnellini e armatevi di tanta pazienza: tutto passerà!

PESCI

Essendo un segno doppio saprete essere camaleontici ed abituarvi a tutto, adattandovi. Luglio sarà un mese in cui avrete ancora più certezza che certi rapporti non funzionano più: smetterla di fare gli struzzi, tirando fuori la testa da sotto la sabbia sarà a breve inevitabile. Saturno vi arrecherà nervosismo ed inquietudine. Volete stare meglio? Accettare la realtà e dare un taglio netto a ciò che ormai non vi rende più sereni, è l’unica soluzione.

Annunci

Rispondi