Magazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI AGOSTO

img_8367

ARIETE

Cari Ariete, in Agosto Marte entrerà in Leone. Questo ingresso infiammerà la vostra passione e anche la vita di coppia ne beneficerà, rendendovi amanti infuocati e seduttivi. L’estate per voi prosegue senza problemi. Anche gli amici vi troveranno carichi di vitalità e di energia: sarà con loro che trascorrerete dei giorni di puro divertimento, tra mare, sport e piacevoli vacanze!

TORO

Il caldo vi ha probabilmente debilitato. È forse anche per questo motivo che non vi sentite particolarmente spronati a fare granché. Marte metterà un po’ di subbuglio nelle questioni di cuore, ma in compenso la vita goliardica estiva vi regalerà notti di sano piacere, tra amici nuovi che conoscerete. Dedicatevi alla cura dell’aspetto fisico, vi farà bene al corpo ed alla mente.

GEMELLI

Cari Gemelli, per conquistarvi – si sa – bisogna fare i salti mortali, ma qualcuno in Agosto sarà capace di prendervi per il verso giusto, donandovi emozioni da incanto. Brio, sensualità e leggerezza saranno le caratteristiche di questo mese: una persona romantica e piacevole catturerà il vostro interesse e non saprete resisterle. Siete dei goderecci ed anche questo aspetto è cosa nota: concedetevi degli aperitivi in spiaggia e circondatevi di gente positiva, ma prestate attenzione a non suscitare gelosie in chi vi è intorno.

 

CANCRO

Problemi legali potranno essere risolti proprio durante questo mese. Sotto il punto di vista professionale è giunto il momento di studiare nuovi piani per raggiungere i vostri obiettivi. In più, vi si presenteranno nuove opportunità che richiederanno un’attenta analisi: Saturno sfavorevole, infatti, potrebbe intralciare la riuscita di qualche impresa. Dopo svariati convincimenti e riflessioni, l’avrete vinta. Nel frattempo regalatevi un po’ di relax che vi sarà d’aiuto per affrontare al meglio e con maggiore grinta queste sfide.

LEONE

Cari amici del Leone, le vostre relazioni vivono un momento di grande stabilità e tranquillità. Ciò vi permette di essere anche molto lucidi e decisi nell’affrontare questioni burocratiche e cavillose da cui uscirete indenni. Il campo delle finanze è agevolato da Mercurio, pianeta che vi terrà compagnia fino ai primi di Settembre; Marte in Acquario, invece, vi rende amici piacevoli e leali. È più che evidente che gli astri in questo periodo vi sostengono fortemente: non avrete davvero nulla da temere!

VERGINE

Tutto ciò che prima vi entusiasmava ora vi annoia profondamente. Sarà che siete professionalmente demotivati e vorreste intraprendere nuovi percorsi lavorativi, ma le stelle di Agosto suggeriscono di essere pazienti ed attendere ancora un po’ prima di commettere passi falsi, che potrebbero solo peggiorare la situazione. In questo momento piatto, distraetevi e dedicatevi ad attività come il bricolage o il giardinaggio. Non trascurate la famiglia: rivedere i vostri cari e trascorrere del tempo con loro alleggerirà il vostro spirito.

BILANCIA

Cari Bilancini, Agosto vi porterà l’amore tanto desiderato. Pertanto, accettate tutti gli inviti che vi faranno: sarà proprio durante una di queste serate che incontrerete la vostra anima gemella. Inoltre, fareste bene a reincontrare qualche amico di vecchia data per ricordare felici momenti passati insieme: tornare indietro nel tempo aggiungerà romanticismo al vostro spirito, predisponendolo ulteriormente a sognare. Sotto il punto di vista fisico, prestate attenzione ai colpi d’aria o finirete per beccarvi un fastidiosissimo raffreddore!

SCORPIONE

Se saprete organizzarvi, il lavoro in Agosto vi darà grandissime soddisfazioni. Si sa, voi siete dei tipi puntigliosi e precisi e impiegate sempre il massimo delle energie: ebbene, in questo mese, ciò garantirà alla vostra carriera dei prestigiosi riconoscimenti. Sotto il profilo sentimentale, vivete una condizione di sforzo: chi ha una storia ormai logora è ora che si rimbocchi le maniche per chiuderla definitivamente. Solo così potrete tornare a godere totalmente della serenità che meritate e che avevate quasi dimenticato. Magari tra le braccia, in autunno, di una nuova fiamma.

SAGITTARIO

Si prospetta un Ferragosto di caccia. Sì, perché tutti i Sagittario in questo mese avranno voglia di trovare una persona con cui scambiare affetto e tenerezze. Nello stesso tempo, vi troverete in disaccordo con qualcuno a voi vicino: fateglielo notare, ma con garbo e senza accendere troppo gli animi, perché sarebbe controproducente. I vostri familiari vi vedono assenti: rassicurateli e coccolateli, magari portandoli a fare shopping o concedendovi tutti insieme una giornata di piacere.

CAPRICORNO

In questo periodo è opportuno che mostriate agli altri le vostre capacità. Avete sempre un po’ paura di imporvi, ma ora è necessario dimostrare un pizzico di autorità e far notare agli altri quanto valiate veramente. In coppia vi sentite come dei ragazzini alla prima cotta, felici e più innamorati di prima. Chi è single, invece, preferisce starsene con gli amici, senza troppe aspettative. Da Settembre, però, qualcosa cambierà in positivo ed anche i solitari più incalliti dovranno vedersela con un nuovo e romantico amore.

ACQUARIO

A volte il vostro essere negativi vi impedisce di balzare in avanti, ma è il momento di cambiare atteggiamento e di credere in un reale miglioramento. Chi vorrà trasferirsi o iniziare un nuovo lavoro sarà appoggiato dalle stelle, favorevoli nel campo professionale. Un po’ meno prodighi gli astri nei confronti dell’amore: Venere vi tiene il broncio e rende piatta o monotona la vostra relazione. Ma abbiate fiducia, già dal prossimo mese le cose andranno decisamente meglio.

PESCI

Cari Pesci, perché vi ostinate a procedere nella direzione sbagliata? Ciò che non merita più la vostra attenzione ed il vostro tempo va eliminato dalla vostra vita. Siete persone sensibili e spesso vi attaccate morbosamente ad alcune situazioni, nonostante sappiate già dal principio che non vi arrecherà alcun beneficio. Ma è ora di farsi coraggio ed essere realisti: in questo momento l’unica soluzione per ritrovare la felicità assopita è cambiare strada, anche a costo di fare uno sforzo enorme. Dopo rivedrete la luce.

Annunci

Rispondi