MetisMagazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI SETTEMBRE

ariete

ARIETE

Buono il rientro in ufficio, interessanti i progetti ai quali state lavorando. Fate attenzione a non innescare superflue discussioni con i capo, evitate colpi di testa e riprendente il discorso solo a mente lucida. Per i single questo è un grande periodo di conquiste, mentre chi è in coppia si ritroverà ad affrontare qualche problema con il partner relativo a qualche discorso lasciato in sospeso in passato.

toro

TORO

Dopo qualche incomprensione negli ambienti lavorativi, potete finalmente esprimere le vostre capacità e il vostro talento. Per chi è in cerca di lavoro, invece, mantenetevi in allerta perché potrebbero arrivare positive novità.

Turbolenti anche i rapporti amorosi per le coppie consolidate, per i nuovi amori invece c’è la possibilità che si trasformino in qualcosa di più stabile.

gemelli 2

GEMELLI

Agosto ha portato qualche incertezza in ogni aspetto della vostra vita, è arrivato il momento di fermarsi a riflettere per capire quali saranno i prossimi step che determineranno l’esito delle future situazioni invernali.

Chi è alla ricerca di una nuova occupazione deve ricordare di non ripetere errori del passato.

L’amore, invece, non è una vostra priorità in questo momento, avrete bisogno ancora di qualche mese per poter sentire battere il cuore!

img_8370

CANCRO

Se siete ormai esausti di una situazione che vi trascinate da un po’ di tempo, evitate di fare l’errore di troncare tutto di punto in bianco. Prendete, piuttosto, del tempo per riflettere su cosa è realmente necessario e di cosa è possibile fare a meno.

Non siate sfuggenti con il partner, probabilmente ha già intuito che c’è qualcosa che non va, ma evitate di dare adito ad ulteriori sospetti. Per i single novità, che aspettavate da tempo, in arrivo.

leone_metis

LEONE

Amici del leone smettetela di tenere tutto dentro o rischierete di esplodere come una pentola a pressione.

Dal punto di vista lavorativo siete molto provati e accusate la stanchezza degli ultimi mesi, prendere qualche giorno di pausa e dedicatevi ad attività rigeneranti.

In amore evitate le situazioni poco chiare: o dentro o fuori! Per chi è single da qualche tempo e desidera una storia, presto vedrà esaudito il proprio desiderio.

VERGINE METIS

VERGINE

Se non avete ancora tagliato i rami secchi per poter piantare nuovi semi, è arrivato il momento di farlo, cari amici della vergine. Nessun momento è mai stato più propizio di questo.

Non disperdete i risultati e i progressi fatti in campo lavorativo, continuate ad impegnarvi cosi e raggiungerete ottimi risultati prima del nuovo anno.

Se la relazione che vivete non vi dà più le stesse emozioni di una volta, non trascinatela molto per le lunghe, forse è il caso di voltar pagina.

bilancia

BILANCIA

Che si tratti di lavoro, amore o amicizie questo è un periodo in cui è necessario darvi scadenze e obiettivi, iniziando a progettare il futuro stabilendo dei paletti.

Dal punto di vista lavorativo c’è bisogno di una sferzata di novità, ma rimanete sempre con i piedi ben saldati a terra.

Non c’è molta volontà di impegnarvi in amore perché avete altre priorità a cui dedicarvi.

scorpion

SCORPIONE

Con Venere e Giove nel vostro segno questo mese, dovreste sentirvi pieni di fiducia ed ottimismo. Nelle vostre relazioni, vi mostrare in disposizioni eccellenti per fare regnare armonia e giovialità.

Avrete certamente scelte da fare, decisioni da prendere in relazione alla vostra realizzazione personale nell’ambito del vostro ambiente vicino.

Seducenti e affascinanti, c’è qualche flirt all’orizzonte, ma iniziate a dismettere i panni dei latin lover.

sagittario

 

SAGITTARIO

Ecco per voi un mese di riposo, di rallentamento. C’è un momento per tutto, un momento per l’azione, per le realizzazioni, per la vita di per sé ed un momento per fare una pausa, per riflettere, fare il bilancio e rivedere i vostri piani. Vi sentirete certamente un po’ rallentati, un po’ meno decisi del solito.

Per le coppie che non riescono a ritrovare l’intesa, forse è giunto il momento di tirare i remi in barca. I single, invece, avranno lo stesso fascino dello Scorpione, ma attenzione a non esagerare.

capricorno

CAPRICORNO

Vietato non innamorarsi a settembre, amici del capricorno! Nonostante la vostra mania di voler pianificare tutto, questa volta dovrete lasciarvi andare e seguire il flusso degli eventi aspettando di scoprire come le situazioni possono evolversi solo vivendole.

Con Saturno nel vostro segno dall’inizio dell’anno, in buon aspetto con Urano in Toro, eccovi ripartiti su nuove basi, girati verso il futuro e con un senso delle responsabilità sempre più affermato. Buone le stelle anche dal punto di vista lavorativo.

acquario.jpg

ACQUARIO

Questo mese di settembre vi vede audaci, attivi ed intraprendenti. Dovrete incanalare quest’energia per utilizzarla al massimo nei vostri interessi ed evitare che si trasformino in aggressività ed in rabbia.

Eventi del passato potrebbero ritornarvi in mente in seguito a diverse circostanze,  prendete coscienza di ciò che vi ha impedito di realizzarvi interamente ed evitate di commettere gli stessi errori.

Nuove proposte in vista sul piano lavorativo, la vostra solarità verrà ripagata con una promozione.

pesci.jpg

PESCI

Questo mese sarete più distaccati del solito, considererete le situazioni con più distacco, avrete anche la capacità di evolvere verso una migliore coscienza di voi stessi, nonostante il vostro sia un segno estremamente riflessivo e spesso perso in riflessioni personali.

Il settore professionale è in forte crescita: è il vostro momento Pesci! Sarete carismatici e concentrati, sfruttate al meglio questo periodo propizio.

Per chi è in coppia da tempo alcune situazioni irrisolte iniziano a diventare pesanti e si va incontro ad un momento di stati. Chi ha intrapreso nuove strade può rimanere piacevolmente sorpreso dai risvolti della vicenda.

 

 

Annunci

Rispondi