Sideris - L'oroscopo di Metis

SIDERIS – L’OROSCOPO DI OTTOBRE

ARIETE: E’ tempo di ripartire. Di guardare al futuro con maggiore ottimismo. Se nel corso degli ultimi mesi si è avviato qualche progetto, non è escluso che tu possa ricevere notizie positive. Non temere, e lascia fare al destino! Ottobre sarà per voi un mese favorevole per la sfera professionale.Le notizie che aspettavi non tarderanno ad arrivare! Nel frattempo coccolatevi concedendovi qualche momento di relax!

TORO: Non vivrete lo stesso stress dei mesi precedenti ma la situazione non è ancora passata. Cercate di evitare nervosismi e disagi. E’ necessario ritrovare la forma fisica, ma anche  semplicemente riposare. In particolare un po’ di acciacchi dovuti al cambio di stagione non tarderanno a farsi sentire in questo mese. Le ultime settimane del mese vi metteranno duramente alla prova! Cercate di non scoraggiarvi e pensate che presto le stelle vi sorrideranno. Che siate lavoratori o studenti, questo è un periodo propizio per seminare buoni propositi da raccogliere nei periodi più freddi e aridi dell’inverno.

GEMELLI: L’estate, per voi, non è certo stata una stagione facile. Tante le tensioni e i pensieri non sempre positivi che vi hanno accompagnato nei mesi più caldi. Da oggi però, potete sperare in una svolta ripartendo da voi, dalla vostra forza interiore e dalla vostra voglia di fare. Se riuscirete ad avere un atteggiamento positivo nei confronti delle avversità, anche l’amore non esiterà a farvi visita.

CANCRO: Venere e Giove nel segno, come non notarlo? In questo periodo vi sentite irresistibili, pieni di vitalità e voglia di fare. Siete amati e amate in maniera meravigliosa! Chi vi sta attorno ve lo potrà confermare. Attenti però allo spettro della pigrizia. Se rimarrete chiusi in casa rischierete di precludervi tutte le meraviglie che le stelle hanno in serbo per voi.

LEONE: Da Novembre inizieranno a sbloccarsi delle situazioni lavorative che per ora sono in stallo. Se avete presentato un progetto nei mesi scorsi, in questo periodo otterrete le risposte che cercate. In amore avete bisogno di chiarezza. Molti dei rapporti che avete instaurato in questo ultimo periodo, invece, sono tutt’altro che chiari. Vi consigliamo di prendere di petto le situazioni più scomode perché, come ben sapete, siete voi l’artefici del vostro destino.

VERGINE: La Luna nel vostro segno vi aiuterà a risolvere delle situazioni che vi preoccupano già da diverso tempo. Al vostro fianco ci sarà una persona a cui tenete molto che vi aiuterà, prendendovi per mano e sostenendovi. Non temete, quindi, non siete soli. Con l’aiuto di Mercurio, inoltre, potrete iniziare a guadagnare cifre importanti se avete progetti solidi alle spalle che attendono una remunerazione.

BILANCIA: Dovreste chiedervi perché vi sentite stanchi e anche molto arrabbiati. Probabilmente in campo lavorativo le cose non vanno come dovrebbero e, forse, avete bisogno di cambiare aria. Se non credete più in un progetto, in un rapporto o in un lavoro, questo è il tempo giusto per sedersi, riflettere e fare due conti. Niente e perduto e tutto può essere risolto. Basta solo un pizzico di buona volontà.

SCORPIONE: Vi sentite molto insicuri in questo ultimo periodo. Complice il fatto di aver dovuto cambiare ambiente o semplicemente prospettiva, il mese di ottobre riuscirà a farvi aprire gli occhi e riflette su cosa sia davvero importante per voi, in campo professionale e personale. Avete bisogno che alcune situazioni si chiariscano, avete deciso di smettere di accontentarvi delle briciole. E questo è sicuramente un passo avanti. Continuate così e presto troverete la via che conduce alla felicità.

 

SAGITTARIO: Probabilmente il pensiero che più vi cruccia in questi giorni è: Starò facendo la cosa giusta? Quello che sto facendo mi rappresenta davvero? Avete bisogno di rivedere le vostre priorità. Se nell’ultimo periodo avete cambiato rotta su progetti importanti per la vostra vita personale e lavorativa, adesso inizierete a farvi domande e chiedervi se avete agito bene. Non temete, tutto si risolverà se sarete costanti e non perderete di vista i vostri obiettivi.

CAPRICORNO: In questo periodo avete, forse, speso un po’ troppo. Dovreste essere più oculati e iniziare a mettere da parte qualche euro in più per i progetti che avete in mente di realizzare nel prossimo futuro. Tutto quello che vi sta a cuore in questo periodo è, difatti, proprio il vostro futuro. Tanti sono i progetti che avete in mente e tutti molto buoni. Seguite le vostre idee, cercate più spazio per voi per restare soli a riflettere.

ACQUARIO: Vi sentite sopraffatti dalla preoccupazione per le vostre finanze. Tante sono state le spese in questo periodo e pochi, invece, i guadagni effettivi. Vi consigliamo di rimanere con i piedi ben piantati per terra e affrontare anche le cattive notizie con un sorriso sulle labbra. La felicità non fa mai male e le persone che stanno accanto a voi vi aiuteranno in questo momento difficile per le vostre tasche.

 

PESCI: La vostra empatia, anche in questo periodo, condiziona molto i rapporti interpersonali. Cercati di circondarvi di persone positive, la negatività è l’ultima cosa di cui avrete bisogno in questo periodo non troppo facile. Vi sentite nervosi e probabilmente anche chi vi sta accanto lo sente. Dovrete cercare di rimanere calmi ed evitare scontri diretti a lavoro e nella vita di coppia.

Annunci

Rispondi