CULTURA

LE NOVITÀ DEL CATALOGO NETFLIX DI NOVEMBRE

Netflix è sempre pronto a stupire i propri abbonati, anche nei mesi più tristi dell’anno, quando si vorrebbe andare solamente in letargo sotto una calda coperta. E cosa c’è di meglio del divano, una copertina e del sano finge watching nei mesi autunnali? Probabilmente molte cose, ma a noi piace rilassarci in compagnia degli show televisivi e dei film proposti dal catalogo Netflix. Vediamo insieme quali saranno le uscite per il mese di Novembre.

Tra le produzioni originali spiccano già alcuni prodotti a tema natalizio, d’altronde le feste sono ormai alle porte. Il 2 novembre uscirà The Other Side of the Wind, il 16 La Ballata di Buster Scruggs. Il 22 The Princess Switch e Qualcuno Salvi il Natale. Per il 30 Novembre è attesa l’uscita di Un Principe per Natale: Matrimonio Reale.

Ma le sorprese di Netflix non sono ancora finite. Il 16 Novembre, infatti, uscirà la quarta stagione della serie cult di Netflix, Narcos.

Questa quarta stagione della serie ci racconterà le origini e la crescita dei cartelli della droga Messicani. Dalla Colombia ci si sposta in Messico con un cast completamente rinnovato tra cui spiccano i nomi di Michael Peña e Diego Luna.

Ma le novità non finiscono qui, Netflix ha in serbo per noi altre sorprese: Il Metodo Kominsky (16 Novembre). La nuova serie di Chuck Lorre, ci racconta la storia di Sandy Kominsky, un attore diventato un maestro di recitazione di Hollywood.

In arrivo il 30 Novembre la Serie Tv polacca dal titolo 1983 che ci trasporta in un futuro distotico in cui la cortina di ferro non è mai stata abbattuta. Le  quattro registe polacche coinvolte sono Kasia Adamik, Olga Chajdas, Agnieszka Holland e Agnieszka Smoczyńska.

A partire sempre dal 30 Novembre sarà disponibile sulla piattaforma anche una nuova produzione italiana, la serie tv Baby. Lo show è liberamente ispirato alla triste vicenda che vide coinvolte, nel 2013, due ragazze del quartiere Parioli di Roma entrate in un giro di prostituzione.

Per quanto riguarda la sezione documentari è prevista una uscita degna di nota. Il 2 Novembre verrà inserito Mi Ameranno Quando Sarò Morto. Presentato alla 75° Mostra Del Cinema di Venezia, il documentario di Morgan Neville ripercorre gli ultimi quindici anni della vita e della carriera del grande regista Orson Welles. Assolutamente da non perdere!

Annunci

Rispondi