MetisMagazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI NOVEMBRE

ariete

ARIETE: Novembre può essere pieno di delusioni per l’Ariete. Il fatto, che ogni particolare situazione, non sta andando come previsto, non significa che non vi è ancora possibile fare il meglio. Non fatevi cogliere da depressioni autunnali con cui avete a che fare di tanto in tanto. Piuttosto riposate e raccogliete le forze per il futuro. Dopo il 12 novembre sarete pronti per lasciare andare una situazione ormai stagnante che rischia di trascinarvi indietro e di non portarvi da nessuna parte. Il ciclo karmico verrà finalmente chiuso e voi sarete pronti per andare avanti e riprendere in mano la vostra vita.

toro

TORO: I primi dieci giorni del mese. Sono giornate estremamente proficue per proporvi con sicurezza e riscuotere un brillante successo, sia nel privato che nel sociale. Anche i Toro più abitudinari potranno attingere alla loro creatività nel quotidiano, trovando le soluzioni più azzeccate in ogni evenienza. Lasciate a casa ogni incertezza e mettetecela tutta, non rimanete chiusi in voi stessi: sarebbe un errore. Il periodo è favorevole per chi vuole riavvicinarsi a una persona, un gruppo, o deve superare una prova.

gemelli 2

GEMELLI: Il cielo di Novembre fa prevedere un mese positivo e all’insegna dell’azione. Mettete da parte le tristezze, sofferenze, malumori e lasciatevi andare a sentire ciò che provate. Venere faciliterà ogni genere di comunicazione, rafforzerà la complicità con il partner e vi regalerà una bellezza radiosa. I vostri amici probabilmente noteranno il vostro sguardo assente e il leggero sorriso sul vostro viso. Non fidatevi ciecamente di chiunque. Soltanto un attimo di distrazione è sufficiente per causarvi problemi.

img_8370

CANCRO: Date libero sfogo alla vostra passione. Non dovete più trattenervi. Le stelle vi augurano il meglio e le vostre emozioni saranno capite e ricambiate. Mostrate che non siete sempre distanti. Siate voi stessi e spontanei. Espandete la cerchia dei vostri amici e conoscenti. Le giornate più critiche saranno quelle del tra il 21 e il 23, giornate in cui dovrete stare alla larga da sbandate pericolose, tenere la testa ben piantata sul collo e mantenere la distanza di sicurezza da situazioni che a pancia non vi convincono.

leone_metis

LEONE: Anche se non siete dell’umore migliore, dovreste pensare a cose positive. Sicuramente avete qualcosa da aspettarvi, la vita è piena di esperienze interessanti, ma non perdetevi l’opportunità di viverle. Andate incontro alla vostra fortuna. Con la simpatia e il vostro charme attirerete un gran numero di consensi: ne guadagnerà anche l’armonia di coppia, mentre per i single aumenteranno le possibilità di un nuovo amore. Da un punto di vista professionale, Mercurio in quadratura potrebbe complicare una trattativa delicata, o per chi studia, rendere un esame più complicato del previsto.

VERGINE METIS

VERGINE: Novembre è un mese in cui concentrerete molte delle vostre energie nel lavoro: Venere e Marte in Bilancia vi aiuteranno a incontrare possibili nuovi clienti, o a impressionare i vostri colleghi con la vostra competenza e professionalità. È arrivato il momento di abbandonare le cattive abitudini. Le stelle vi favoriscono in questo periodo. Per quanto riguarda il campo degli affetti, il 18 novembre Nettuno in Pesci riprenderà il suo moto diretto: per i single sarà più facile incontrare qualcuno che soddisfi le proprie fantasie. Chi invece porta avanti una storia con la persona sbagliata, avrà finalmente la forza di voltare pagina.

bilancia

BILANCIA: Il cielo vuole vedervi felice, se è vero che la quadratura di Plutone e l’opposizione di Urano possono aver creato ad alcuni di voi dei problemi sentimentali, è altrettanto vero che con il favore di Saturno siete riusciti a trovare un vostro equilibrio, una vostra centratura e probabilmente anche a prendere la distanza da situazioni che dovevano essere superate. Questo distacco, per alcuni versi faticoso, vi ha aiutato a riappropriarvi della vostra gioia di vivere e a concentrarvi su nuovi obiettivi che questo mese potrebbero realizzarsi. Fate attenzione alla salute, non abbiate paura di un esame preventivo.

scorpion

SCORPIONE: Ultimamente potreste esservi resi conto di non riuscire a rilassarvi, ad avere momenti intimi con il partner o una serata con gli amici. Siete ancora a disagio e sotto stress. Pensate alla causa e cercate di rimuoverla il prima possibile! Mercurio nel vostro segno, vi accompagnerà per buona parte del mese di novembre. Questo passaggio, seppur di breve durata, vi infonderà dinamismo e grande desiderio di evasione. Non sottovalutate nemmeno i più piccoli problemi di salute; in seguito potrebbero trasformarsi in qualcosa di più serio.

sagittario

SAGITTARIO: Saturno continua a dirigere la partita della vostra vita, selezionando senza sconti tutto ciò che deve essere eliminato e archiviato una volta per tutte per dare spazio a qualcosa di nuovo. Inutile incaponirsi su ciò che ormai ha fatto il suo tempo, ne rimarreste solo delusi. Dopo un ottobre un po’ deludente, che ha intaccato il vostro proverbiale entusiasmo, adesso potete prepararvi ad una bella svolta. Cercate di rilassarvi di più e non siate in collera con persone che non hanno nulla a che fare con il vostro pessimo umore.

capricorno

CAPRICORNO: Dopo un ottobre straordinario, che ha finalmente spianato la strada alla realizzazione dei vostri sogni, novembre presenta delle insidie, dei momenti che dovranno essere gestiti con attenzione. Le giornate che vanno dal 21 al 23 saranno di massima attenzione per gli equilibri di coppia. Un problema di rapporto potrebbe trasformarvi nel classico cuore di pietra, forse il partner cercherà di dominarvi, ma potrete sorprenderlo cambiando direzione. Dedicatevi alle piccole cose, abbiate più attenzioni per voi stessi.

acquario

ACQUARIO: Si profilano novità che vi daranno una scossa alla vostra esistenza e che appagheranno il vostro bisogno di movimento. Nulla vi appaga quanto viaggiare, questo mese potrete muovervi per affari o cultura, ma l’essenziale sono i contatti umani, le conoscenze che farete che vi faranno scoprire qualcosa di nuovo su di voi o sul mondo. Nell’esercizio degli affari quotidiani non fatevi distrarre da eventi marginali e cercate di fare rendere al massimo lo schema astrologico a voi decisamente favorevole. A Novembre vi aspetta un vero salto di qualità, probabilmente in tutti i campi.

pesci

PESCI: Saturno è un maestro severo, a volte inflessibile, ma ripaga i sacrifici in termini di crescita interiore e maturità. Novembre non è un mese rivoluzionario, ma si presenta più dinamico rispetto al mese precedente. A volte succede che vi emozionate così tanto che smettete di notare ciò che succede intorno a voi, e la vostra completa attenzione, i vostri pensieri e la vostra energia si consacrano a questa idea. Dovreste rallentare il ritmo, in questi giorni ne vale doppiamente la pena. Proibito farvi condizionare dal passato o dalle pressioni del partner che vede nel vostro desiderio di autonomia un segnale di rottura.

Annunci

Rispondi