È giunto ormai dicembre ed è il periodo migliore per tirare un po’ le somme di questo anno Netflix all’insegna dell’intrattenimento. Tante sono state le serie tv e i film originali che ci sono piaciuti e altrettanti i flop che, purtroppo non abbiamo proprio apprezzato.
Sicuramente la notizia che farà più discutere è quella della diffusione sulla piattaforma del primo cinepanettone targato Netflix. Una produzione originale tutta italiana che farà storcere il naso a molti. Si tratta di “Natale a 5 Stelle“, con la sceneggiatura di Enrico Vanzina e la regia di Marco Risi. Nel cast troviamo Massimo Ghini, Ricky Memphis, Martina Stella, Paola Minaccioni, Massimo Ciavarro, Andrea Osvart, Riccardo Rossi, Biagio Izzo e Ralph Palka.
Farà, inoltre, il suo ritorno su Netflix la tanto amata serie Le Amiche di Mamma, con la quarta stagione disponibile dal 14 dicembre. Il 26 dicembre sarà la volta di You, interessante serie Tv che vede protagonista Joe, un manager di una libreria che si innamora perdutamente di Beck, un’aspirante attrice affascinante. Uno show televisivo che promette molto bene e che sicuramente allieterà le nostre feste tra un panettone e una lasagna.
Le altre nuove proposte degne di nota sono sicuramente Mowgli – Il figlio della Giungla che sarà disponibile dal 7 dicembre. Si tratta di un nuovo adattamento cinematografico de “Il Libro della Giungla” ed è una produzione originale Netflix. Sempre dal 7 dicembre sarà disponibile un’altra produzione originale, un film, Dumplin’ che segue le vicende della figlia in sovrappeso di una ex reginetta di bellezza che si iscrive al concorso della madre come segno di protesta. Altre ragazze come lei seguiranno il suo esempio e daranno il via ad una piccola rivoluzione nel mondo patinato dei concorsi di bellezza.
Categorie:CULTURA, MetisMagazine