MetisMagazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI DICEMBRE

 

ARIETE

Amici dell’ariete, questo ultimo mese dell’anno grazie al sostegno di Giove in Sagittario e Urano nel vostro segno, vi porterà grandi soddisfazioni nella sfera professionale. In un clima generale di grande recupero, anche la forza fisica è migliore. Solo nell’ultima settimana dell’anno potreste sentirvi più affaticati e stressati.

 

 

TORO

Cari amici del toro, sorridete, il peggio è passato. Inizia per voi un nuovo percorso di vita che porterà importanti cambiamenti in amore e nel lavoro. Per quanto riguarda l’amore le stelle riserveranno degli incontri fortunati ai single e fiori d’arancio alle coppie di lunga data. Un trasferimento o un nuovo incarico animeranno dalla metà del mese il profilo professionale.

 

 

 

 

GEMELLI 

Armonia è la parola magica per affrontare questo mese gemellini e gemelline.Vivrete un mese particolarmente tranquillo in armonia appunto nelle relazioni professionali e sentimentali. Un momento che porta quella serenità che vi è tanto mancata negli ultimi mesi. Approfittate delle vacanze natalizie per regalarvi un viaggio o una giornata di relax in una beauty farm.

 

 

 

 

CANCRO

Amici del cancro, un ottimo cielo quello di dicembre. Dopo le tensioni registrate negli ultimi mesi da adesso dovrete lottare meno per affermarvi nel lavoro. Lasciatevi travolgere dalla bontà delle stelle e approfittate del momento favorevole per impostare nuovi progetti lavorativi e sentimentali. Periodo di grande energia anche per la forma fisica.

 

 

 

 

LEONE

Se i primi giorni del mese vi renderanno più suscettibili e nervosi del solito, stringete i denti e non disperate. Per voi leoni si apre una stagione rosea che coinvolgerà soprattutto l’ambito professionale. Per quanto riguarda il cuore attenzione ancora a qualche tensione. Per alcuni di voi potrebbe tornare una figura del passato. A voi la scelta. Anno nuovo vita nuova?

 

 

 

 

VERGINE

Amici della vergine gli influssi di Giove in Sagittario, in quadratura a Marte e a Nettuno in Pesci, rischiano di portarvi stress sul lavoro, rendendovi nervosi e distratti, soprattutto negli ultimi quindici giorni del mese. Cercate di mantenere la calma perché l’amore vi sorride. Le stelle splendono nel cielo e vi permettono di vivere qualche bella novità. Approfittatene

 

 

 

 

BILANCIA

Giornate fortunate per l’amore che porteranno nuovi incontri o a risolvere delle piccole incomprensioni create con il partner. Buone opportunità anche nel lavoro soprattutto per i giovani neo laureati. Amici della bilancia l’unico elemento di disturbo è la forma fisica. Dormite, rilassatevi e recuperate la stanchezza.

 

 

 

 

SCORPIONE

Un mese bellissimo per voi amici dello Scorpione. Le risposte che tanto aspettavate arriveranno.Le giovani coppie potranno fare dei passi importanti come la convivenza o addirittura il matrimonio. Le coppie già collaudate potranno organizzare un week end romantico per rilassarsi e tenere viva la passione.Un po’ più cauti nel lavoro. Evitate discussioni e colleghi gelosi.

 

 

 

 

SAGITTARIO

A dicembre e nei primi mesi dell’anno le stelle lavoreranno per voi. Seguite la scia e lasciatevi travolgere dalle novità e dai cambiamenti. I cuori solitari non devono fermarsi proprio ora. Gli incontri che farete in questo periodo saranno vincenti. Chi desidera cambiare lavoro approfitti del momento favorevole. Alcuni di voi potrebbero ricevere delle risposte positive nel giro di poche settimane

 

 

 

CAPRICORNO

È una situazione astrologica davvero convincente! L’amore vi sorprende e vi rende più belli. Avrete tanta voglia di amare e vi concederete anche qualche scappatella. L’arrivo della stagione fredda può portarvi qualche fastidio alla schiena e alle ossa. Riguardatevi e coccolatevi con qualche massaggio e tisane relax.

 

 

 

 

ACQUARIO

La situazione astrologica di questo mese di dicembre è molto interessante per la sfera professionale. Purtroppo però dovrete risolvere qualche problema di cuore che vi affligge e vi rende nervosi da tanto tempo. Se non andate più d’accordo con il partner, se la vostra storia è ormai finita da tempo trovate il coraggio di chiudere. Non sarà facile ma la vostra salute, compromessa da qualche tempo.

 

 

 

PESCI

Amici dei pesci per voi dicembre è un mese di bilanci. Dopo il temporale esce sempre il sole. Godetevi questo momento.State raccogliendo i frutti nel lavoro e in amore che avete seminato quest’anno. Continuerete a raccoglierne altri nei prossimi mesi, siete più creativi e determinati che mai. Bravi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi