CULTURA

TUTTE LE NOVITÀ DEL CATALOGO NETFLIX DI FEBBRAIO 2019

Anche per questo mese di Febbraio Netflix ci propone delle grandiose novità. Scopriamo insieme tutto quello che ci riserva il catalogo Netflix di questo mese

FILM ORIGINALI NETFLIX

Il film più atteso di questo mese è sicuramente Velvet Buzzsaw (1 Febbraio) diretto da Dan Gilroy, è ambientato nel raffinato mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles. È in questo ambiente che l’assistente personale emergente Josephina (Zawe Ashton) ha improvvisamente successo, dopo aver rubato e venduto i lavori di un altro artista, rinvenuto morto nel suo appartamento. L’8 febbraio sarà il turno di High Flying Bird, il 15, invece, uscirà Breaker  Upperers, Le Sfasciacoppie, seguiranno Paddleton il 22 e Non è Romantico? il 28.

SERIE TV ORIGINALI NETFLIX

Le serie tv originali Netflix per questo mese di febbraio sono tantissime. Il primo febbraio è il turno di attesissime prime stagioni come Russian Doll, Nightflyers e Free Rein. Altre prime stagioni sono quelle di Dirty John (14 febbraio) e The Umbrella Accademy (15 febbraio) Il due febbraio arriverà la seconda stagione di Bordertow mentre l’otto è il turno di Giorno per Giorno seguito, il 22 febbraio dalla seconda stagione della serie italiana Suburra.

FILM

I film classici che vedremo su Netflix questo mese sono tantissimi, tra i più amati dal grande pubblico ricordiamo Frankenstein di Mary Shelley (1 febbraio) con un Robert De Niro stratosferico, American Sniper (4 febbraio), Life, Non Oltrepassare il Limite (6 febbraio) e Billy Elliot (15 febbraio)

 

 

 

Annunci

Rispondi