MetisMagazine

GIOCHI DI RUOLO – I CONSIGLI DI ADAM&EVA

Cari Adam & Eva,

sono Elena e ho 21 anni, sono al mio secondo anno di Università e proprio nelle aule della facoltà ho conosciuto il mio attuale fidanzato. Abbiamo iniziato da poco questa relazione ma io mi sento già di spingerla verso un livello superiore di complicità dal punto di vista sessuale. Ciò che mi preoccupa, però, è che le mie fantasie non sono propriamente standard. Normalmente non mi angoscerei con questi pensieri soprattutto perché i partner maschili sono più propensi a certi comportamenti sessuali ma ciò che io desidero temo possa turbare il mio ragazzo che, non conoscendomi a fondo, ha un’idea di me pulita, di una ragazza anche introversa e dedita ai valori che definirei da vera conservatrice.

Mi piacciono i giochi di ruolo a letto.

Fare l’amore è bello ma prendere parte a qualcosa fuori dal comune durante il sesso è sublime.

Vorrei che lui si lasciasse dominare da me come se fossi la sua padrone, lasciandomi dar sfogo a ciò che nella quotidianità reprimo; mi piacerebbe provare dei travestimenti trasformando il nostro letto in un  palcoscenico dove portare in scena delle vere e proprie commedie di puro piacere.

Come posso affrontare l’argomento senza spaventarlo e rischiare di perderlo?

 

Cara Elena,

Ralph Waldo Emerson, scrittore e poeta statunitense, nonché ritenuto « la figura centrale nella cultura americana» era solito dire:

Ciò che ci sta alle spalle e ciò che ci sta di fronte, sono ben poca cosa rispetto a ciò che è dentro di noi.

Non temere di rivelare la tua vera natura. Di solito il maschio per indole è più predisposto a questo genere di giochi. Il sesso in una relazione dovrebbe essere l’emblema della complicità . Potrebbe non solo apprezzare questa tua peculiarità ma trovarla addirittura sublime dal momento che sarebbe ”un segreto” rivelatosi solo a lui perché , da come hai detto, nella vita quotidiana ti mostri tutt’altra persona.

Lasciarsi andare ad un altro livello di complicità sessuale è anche sintomatico di una  intelligenza sottile.

Se ci reprimessimo che gusto ci sarebbe a vivere senza sentirci vivi?

In bocca a lupo.

Adam & Eva

 

 

 

Copyright foto copertina:

https://www.105.net/news/tutto-news/191531/Tutti-i-giochi-erotici-che-devi.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...