Magazine

SIDERIS-L’OROSCOPO DI MARZO

ariete

ARIETE

Tra i buoni propositi di marzo c’è quello di lasciarti alle spalle ogni divergenza. Dopo un febbraio caratterizzato da dubbi e domande, è giunto il momento di concedersi il meritato relax. Dal punto di vista lavorativo siete più stabili e, finalmente, avete abbandonato la strada in salita. Fate attenzione, invece, a qualche acciacco fisico.

Per quanto riguarda l’amore, sfruttate la seconda metà del mese per i nuovi incontri e ritagliate un po’ di tempo per le amicizie.

toro

TORO 

Il vostro è un segno che non ama cambiare le proprie idee. Nonostante ciò marzo è un mese rivoluzionario, che sancisce l’inizio di un percorso nuovo, fatto di nuove avventure, di cambiamenti improvvisi e repentini.

Se le persone vicine a voi non riconoscono il cambiamento che state attraversando, la vostra reazione sarà forte e decisa, ma attenti a non mancare di tatto!

Affronterete le nuove sfide, sia amorose che lavorative, con grande energia.

gemelli 2

GEMELLI

Marzo inizia con un po’ di malumore, facendovi sentire pessimisti e paranoici. Sarete sottoposti ad una serie di pressioni e rallentamenti, di momenti di incertezza e confusione.

Il consiglio è di non prendere decisioni in ambito lavorativo sull’onda della confusione, ma di farvi dare dei suggerimenti da qualcuno che stimate.

Mentre dal punto di vista sentimentale, il mese di marzo, procederà come un elettrocardiogramma piatto: se avete una relazione stabile, il partner si lamenterà delle vostre scarse attenzioni, se non ce l’avete non farete nulla per cercarlo.

cancro_img_3709

CANCRO

Questo è un mese di grande vigore per i nati sotto il segno del cancro. Nel lavoro Marte ed Urano in Toro favoriranno le buone occasioni, ma dovrete impegnarvi seriamente per coglierle perché nulla vi sarà regalato. Anche l’amore gode dei benefici di questo periodo: se siete in coppia è arrivato il momento di fare un importante passo con il partner, se siete single uscite più spesso e vivete di pancia ogni emozione, potreste fare incontri speciali.

leone_metis

LEONE

Il mese di marzo inizia con un po’ di tensione. La quadratura di Marte, a cui sin da subito si aggiunge l’opposizione di Venere, evidenzia una divergenza su un determinato progetto o su alcune dinamiche del lavoro. Le divergenze possono riguardare questioni di natura economica o contrattuale.

Per chi ha tentato di iniziare una nuova relazione, le cose non sono andate bene, apritevi a nuovi orizzonti. Mentre per chi è in coppia c’è molta complicità e buona intesa con il partner.

VERGINE METIS

VERGINE

Il vostro è un segno molto concreto, specialmente per le donne, questo vi spinge ad essere molto realisti. Ma marzo per voi sarà tempo di sognare, credendo più in voi stessi e dedicandovi momenti di spensieratezza.

Sul lavoro siete molto apprezzati, ma iniziate a concedervi più tempo libero, inseguendo anche le vostre aspirazioni. Non abbiate paura di osare!

In amore c’è qualche sassolino nella scarpa da sopportare, ma fate attenzione a non trascinare le situazioni. Soprattutto fate attenzione alle tentazioni e a potenziali tradimenti.

bilancia

BILANCIA

Venere in Acquario per quasi tutto il mese vi darà un nuovo slancio per risollevare un rapporto in crisi. Molte paure affollano la vostra mente in questo periodo, ma le risposte a tutte le vostre domande ce l’avete ad un palmo di naso e, guardando più affondo, tutto vi apparirà più chiaro. Sono molti i Bilancia che si sono dovuti confrontare di quando in quando con vecchi dubbi e insicurezze. Non è più tempo di tormentarvi, ma è arrivato il momento di agire!

Se a lavoro qualcosa non vi piace, rimboccatevi le maniche per cambiarla, dosate bene le energie, e preparatevi per un’estate grandiosa.

scorpione_img_3714

SCORPIONE

State investendo molto sulla professione e gli sforzi degli ultimi mesi vi stanno portando verso la strada che desiderate percorrere, cercate solo di moderare la tendenza ad imporre la vostra opinione.

Per chi è in coppia c’è una leggera crisi, tendete a mettere continuamente alla prova il vostro partner. Sicuramente questo aspetto mantiene vivo il rapporto, ma attenzione a non esagerare, assecondate anche la vostra parte emotiva.

sagittario

SAGITTARIO

Mercurio in Pesci, seguito da Venere, potrebbe rendervi un po’ troppo suscettibili sul lavoro, dove rischierete di prendere tutto sul personale. Abbiate pazienza e ascoltate ciò che realmente vi viene detto, alcune potrebbero essere critiche costruttive.

Il partner risente della vostra freddezza, ma se siete stanchi della relazione che state vivendo parlatene anziché ricorrere al vostro solito escamotage: il tradimento.

Per i single, invece, questo mese riserva degli incontri totalmente inaspettati.

capricorno

CAPRICORNO

Febbraio vi ha messi di fronte a grandi cambiamenti, i prossimi saranno mesi ugualmente stimolanti.

Dal punto di vista professionale ci sarà una svolta, quelli che sembravano sogni nel cassetto diventeranno percorsi professionali più che raggiungibili. Sarà un periodo di grande creatività.

L’amore, invece, è sempre il vostro tasto dolente non essendo molto predisposti a lasciarvi andare. Ma marzo è un mese in cui vi sentirete più disposti verso i rapporti con gli altri e vi sentirete più brillanti.

acquario

ACQUARIO

Cercate di non fare tutto da soli ma ricordatevi che collaborando si ottengono risultati migliori e più rapidi. Questo consiglio, cari acquario, vale sia per il lavoro che per le questioni di cuore.

Siete troppo concentrati sulle piccole insoddisfazioni quotidiane, anziché guardare oltre e apprezzare ciò che già avete, magari valorizzandolo.

Sfruttate meglio le occasioni lavorative, anche inaspettate, e non cedete alla vostra propensione alla libertà assoluta.

pesci

PESCI

Venere in Acquario favorirà il dialogo con il partner e sentirete appieno i benefici del pianeta dell’amore.

Sono già stati presi impegni importanti negli scorsi mesi, non vi resta che rispettare le promesse fatte e in questo siete imbattibili. Cercate solo di non cedere troppo alla vulnerabilità e al pessimismo, per il resto il partner apprezza molto le vostre caratteristiche, non perdetelo di vista.

Sul lavoro sarete creativi ed intuitivi come non mai, sfruttate questi mesi favorevoli alla vostra crescita professionale e non siate troppo impazienti, i risultati arriveranno.

Annunci

Rispondi