Magazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI APRILE

 

ariete

ARIETE Amici dell’ariete, il vostro asso nella manica si chiama Giove! La sua benevolenza scioglie la comunicazione con l’ambiente circostante, a voi vicino, penalizzata da un Mercurio fastidioso, rendendo più scorrevoli i difficili rapporti con capi e colleghi. Con Venere contro, la relazione con il partner non scorre sui binari oliati e la sintonia è a rischio.

 

toro

 

TORO Con l’arrivo della primavera e di Venere nel segno l’amore vi sorriderà regalandovi momenti speciali di seduzione e condivisione con il vostro partner. Niente paura per i single: è previsto un incontro sognato da tanto tempo! Il vostro romanticismo placherà anche gli attacchi di Saturno contro. Bene anche gli incontri professionali.

 

gemelli 2

 

GEMELLI Aprile per voi non è affatto un dolce dormire! Gli obiettivi che vi siete prefissati da tempo riguardo alla sfera sentimentale e professionale saranno raggiunti prima dell’estate.Siate prudenti, ragionate con calma ed evitate pertanto scelte affrettate che potrebbero compromettere ed ostacolare il raggiungimento dei vostri obiettivi. Controllate la forma fisica.

 

 

cancro

 

CANCRO Le incomprensioni non chiarite scavano un solco tra voi e il partner compromettendo la vostra stabilità emotiva e sentimentale. E’ il momento di agire e recuperare il dialogo con la vostra metà. Concentratevi sulla professione: Urano apre la strada a cambiamenti importanti, e vi offre occasioni per mettervi alla prova.

 

 

 

leone_metis

 

LEONE I pensieri, le preoccupazioni, conti che non tornano, famigliari che pretendono l’impossibile, stanno mettendo seriamente a rischio la vostra vita professionale e affettiva. Iniziate a volervi bene concedendovi dei momenti di puro relax per ritrovare la serenità che avete perso. Come potreste, d’altronde, raggiungere la meta prefissata, se avete tutto quel caos dentro di voi?

 

VERGINE METIS

 

VERGINE Giove ostile vi rende nervosi e impazienti. Non dovete preoccuparvi, il suo influsso durerà solo pochi mesi! La seconda parte dell’anno, da giugno in poi, vi regalerà momenti indimenticabili. I single potrebbero trovare l’anima gemella, mentre per chi è in coppia da tempo potrebbe arrivare un figlio o una proposta di convivenza o matrimonio. Successi anche nella professione.

 

bilancia

 

BILANCIA Siete vicini alla grossa realizzazione professionale che avete sempre sognato.  Forse si tratta di aprirti a una nuova partnership in affari, a un trasferimento, a un cambio di occupazione, prendere una decisione che mette in gioco la stabilità della vita. I cambiamenti ci mettono alla prova e molto spesso sono per noi un bene! Non avete  paura!

 

 

scorpione

 

SCORPIONE Marte nel segno, vi ha dichiarato guerra ed è un osso duro per voi che siete per eccellenza dei strateghi naturali.Le coppie che hanno avuto una crisi possono superarla, se un rapporto è cambiato e vi sta facendo soffrire, prendetevi del tempo per decidere se continuare o no. Controllate sempre la forma fisica.

 

 

sagittario

 

SAGITTARIO Marte e Giove nel segno vi mettono addosso una frenesia di cambiamento e una voglia di partire verso nuovi lidi che toglie il fiato. Nell’aria sono previsti, da qui ai prossimi mesi, cambiamenti, nuovi lavori, convivenze da realizzare. La voglia di rimettervi in moto vi porterà senza dubbio molto lontano. Allacciate le cinture!

 

 

capricorno

CAPRICORNO Fascino, determinazione, seduzione, intuito, potete arrivare ovunque. Il cielo sta cambiando e le stelle saranno generosissime con voi a partire dalle prossime settimane. Se siete single, gli incontri sono nel complesso baciati dalla fortuna, non dimenticate di ascoltare sempre il vostro cuore. Per le coppie è arrivato il momento di prendere delle decisioni importanti. Occhio alla salute. Prendete degli integratori per risolvere la stanchezza dovuta al fastidioso cambio di stagione.

 

acquario

 

ACQUARIO Urano è il pianeta degli avvenimenti inaspettati e improvvisi, non temetelo.  I prossimi mesi saranno dunque decisivi per quanto riguarda soprattutto l’ambito lavorativo. Molti di voi firmeranno un accordo o un nuovo contratto che vi ha tenuto in attesa, in allarme già dallo scorso anno. Bene anche l’amore. Occhio agli ex potrebbero darvi fastidio.

 

pesci

PESCI Avete bisogno di certezze soprattutto se un amore è recente. Non preoccupatevi e godetevi il momento le risposte che cercate arriveranno. Anche perché, ad aprile, con Venere nel segno il cuore vola alto. E se qualcuno non va bene, avanti un altro. Via libera ai progetti di coppia. Prestate molta attenzione alla salute in modo particolare ai problemi di respirazione, alle allergie legati molto probabilmente alla primavera.

 

 

Annunci

Rispondi