MetisMagazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI MAGGIO

arieteARIETE

Maggio un po’ sottotono per voi dell’Ariete. Se pensate di vivere una grande passione durante questo mese forse dovrete rivedere  i vostri piani. Anche nel settore lavorativo sarà un mese di stallo. Non preoccupatevi però, già da fine mese potrete assistere ad una inesorabile ripresa. Vi sentirete attivi e con molta voglia di fare e creare nuove situazioni. Anche perché si sa, l’appetito vien mangiando.

toroTORO

Un mese a dir poco altalenante quello che vi aspetta. Sarete in continua burrasca con voi e con gli altri. Ma non temete, tutto si risolverà per il meglio se riuscirete a controllare i vostri impulsi più nascosti. Sarebbe bene tenere a mente le parole del grande Confucio: L’uomo superiore è calmo senza essere arrogante; l’uomo dappoco è arrogante senza essere calmo.

gemelli 2GEMELLI

Sarete pieni di energia in questo mese ormai iniziato, tante saranno le aspettative e i programmi che vi accingerete a realizzare. Ma sappiamo bene che la dualità vi contraddistingue, quindi prima di arrabbiarvi cercate di contare fino a un milione. E se proprio non sapete dove incanalare la vostra aggressività, cercate di farlo nella sfera dell’Eros. Tante saranno le sorprese e gli incontri che renderanno piccante questo mese.

cancroCANCRO

Anche se in questo mese di maggio avrete qualche impedimento, volontario o meno, siete molto sicuri su cosa volete realmente e cosa state cercando, in amore e anche nel lavoro. Vi consigliamo di amministrare con cura le vostre finanze che negli ultimi tempi hanno avuto qualche problemino. La salute va e viene, complice la primavera e i primi caldi. Se vi sentite affaticati perché non fare una bella vacanza?

leone_metisLEONE

Vi lasciate affascinare troppo dalle idee altrui, questo non è un periodo di forte creatività e originalità. Il problema si pone in maniera dolente se svolgete un lavoro creativo che vi tiene impegnati tantissimo e che vi richiede una ricerca costante di idee sempre nuove e frizzanti. Cercate di ragionare con la vostra testa e far vedere a tutti quanto valete.

VERGINE METISVERGINE

Smettete per un attimo di dedicarvi agli altri e pensate un po’ anche a voi stessi. Vi siete messi da parte per troppo tempo, ora è tempo di reagire e far vedere a tutti quanto effettivamente riuscite a prendere in mano le redini del gioco. Il vostro partner apprezzerà questa nuova veste che indosserete.

 

bilanciaBILANCIA

Maggio non sarà un mese scorrevole e intoppi ed equivoci vi porteranno qualche problema. Probabilmente dovrete rivedere i vostri piani per questo inizio anno. Le cose non andranno come avete previsto, quindi se dovrete prendere decisioni importanti, sarebbe consigliabile rimandare tutto agli inizi di Giugno. In amore sarete annoiati, ma questi periodi di calma sono preziosi per capire cosa volete realmente dalla vita.

scorpioneSCORPIONE

Quando vi mettete in testa qualcosa è difficile farvi cambiare posizione, anche se si tratta di 2 millimetri a destra o a sinistra. Una persona che avete accanto adesso, un amico, un conoscente, un possibile partner, sarà impaurito dal vostro modo di fare dittatoriale e privo di senso. Se qualcosa nella vostra vita non è andata come avevate desiderato, non prendetevela con chi non ha nulla a che fare con la vicenda. Cercate di essere più tranquilli e rilassati, di conseguenza lo saranno anche gli altri e vedrete che prenderanno le decisioni che tanto sperate.

sagittarioSAGITTARIO

Sembrate in vena di fare festa, almeno a quanto dicono le stelle. Vivrete delle fantastiche serate tra amici che vi permetteranno di affrontare con maggiore slancio le piccole avversità quotidiane. Anche per quanto riguarda l’amore, sarete più entusiasti e propositivi, vorrete organizzare viaggi o semplicemente gite fuori porta con la persona che vi sta a cuore. Piccole tensioni sul lavoro ci saranno in questa prima metà del mese, ma non buttatevi giù.

capricornoCAPRICORNO

Avete bisogno di un break. Questo sarà un ottimo periodo per concederti una meritata pausa, e magari fare un viaggio breve per ritemprarti dalle fatiche dei tuoi impegni quotidiani. Quello che vi cruccia di più in questo mese è capire cosa vuole davvero il vostro cuore. Cosa desiderate? E perché non fate in modo di rendere i vostri desideri una solida realtà? Rimboccatevi le mani e non tergiversate. Vivrete grandi emozioni se saprete osare.

acquarioACQUARIO

Sembra che non riuscite proprio a prendere una decisione salda e solida in questo periodo. Non va affatto bene, soprattutto perché gli altri sono abituati a vedervi sotto un’altra luce. Non affaticatevi troppo e cercate di conservare le energie per ciò che state programmando di fare a fine primavera… ne vedremo delle belle.

 

pesciPESCI

Mettete in moto le vostre migliori qualità per scegliere le persone che dovranno fare la differenza, insieme a voi. Sicuramente troverete il modo di prendervi i giusti meriti, ma anche di riconoscerli agli altri. Siate, quindi sicuri di voi stessi e andate dritti per la vostra strada, sarete pervasi da un’aura di profondissima quiete.

 

Annunci

Rispondi