MetisMagazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI METIS MAGAZINE

 

 

 

 

ARIETE Cari amici dell’ariete, la Luna vi fa sognare rendendo ancora più romantico il momento felice che state vivendo con il vostro partner. Venere, invece, guarda al lavoro e sarà un pò dispettosa nei vostri confronti! L’influsso nel vostro segno durerà solo qualche settimana, non temetela! In questo periodo godete di una buona forma fisica, siete sorridenti e solari. L’impegno è tuttavia necessario!

 

 

 

TORO Buona ripresa nel lavoro e aumentano, in questo modo, le possibilità di successo. Se dovete firmare un contratto, chiedere un aumento, la seconda metà del mese sarà per voi fortunata.Sfruttate le stelle “luminose” e favorevoli delle prossime settimane non solo nel lavoro ma anche nella sfera sentimentale programmando un incontro, un viaggio, una fuga romantica. Benessere, intesa a due, sono assicurati.

 

 

 

 

GEMELLI Le Stelle vi sorridono e la vita di coppia sarà più dolce e scorrevole, ma non è tutto, vi assicurano una buona riuscita anche nel lavoro. Sfruttate questo cielo di giugno impegnandovi nel lavoro: avete tutte le carte in regola per vivere una situazione lavorativa solida e duratura. Per i single, gioie in arrivo! Era pure ora!

 

 

 

 

 

CANCRO  In questi primi giorni del mese, amore, forma e benessere vi renderanno felici come non lo siete mai stati. Nel lavoro le cose procedono a rilento. Non vi abbattete, cercate di essere distesi, affrontando con calma le tensioni che si creeranno inevitabilmente nel corso delle prossime settimane. Non chiudetevi in voi stessi, non ingigantite i problemi. Non serve a nulla! Tutto arriva per chi sa aspettare.

 

 

 

 

LEONE Giove dalla vostra parte rende la vostra vita amorosa speciale, Marte invece, vi da grinta e sicurezza nel lavoro. Questi giorni di giugno sono favorevoli per chiarire alcuni problemi di cuore. La forma fisica è alle stelle e vi sentirete invincibili. L’estate è alle porte e vi fa capire che il peggio è passato!

 

 

 

 

 

VERGINE Un mese ricco di novità nella sfera professionale e negli investimenti. Anche l’amore è molto stimolante soprattutto per i single che da tempo vorrebbero trovare l’anima gemella. Le giornate del 12 e del 18 saranno fortunate, datevi da fare! In questo senso, la seconda parte dell’anno porterà qualcosa in più, e la fine dell’anno in modo particolare, un buon successo.

bilanciaBILANCIA Cari amici e amiche della bilancia, questo mese sarà per voi ancora faticoso. Nel corso degli ultimi mesi ci sono state parecchie avversità che hanno interessato la sfera professionale e sentimentale mettendo a dura prova la vostra pazienza. Non disperate. È un periodo stancante ma le stelle vi sorrideranno presto con l’arrivo di Venere nel segno dal prossimo mese. Concedetevi questo tempo per ritrovare una buona serenità: passeggiate in riva al mare e tisane disintossicanti potrebbero aiutarvi.

 

 

 

SCORPIONE Le stelle vi assicurano il loro appoggio, donandovi sicurezza, energia e dinamismo. Ottima la forma fisica. I problemi affettivi registrati negli ultimi mesi si risolveranno presto e l’amore tornerà a splendere su di voi single e coppie già collaudate. Il lavoro parte in sordina ma vi assicura un buon crescendo.

 

 

 

 

SAGITTARIO Su di voi nemmeno una nuvola, cantava qualche anno fa Pupo. Siete energici, pieni di vita e voglia di fare, amici e amiche del Sagittario. Le stelle sono dalla vostra parte e quindi tutto quello che desiderate maggiormente potrebbe avverarsi. Ottime prospettive sia nella sfera affettiva che lavorativa.

 

 

 

 

CAPRICORNO  Il cielo di giugno vi porta a fare dei bilanci, vi interroga e vi suggerisce di concludere, portare a termine tutto quello che avete lasciato in sospeso, assicurandovi una buona ripresa e un buon sostegno. Attenzione alla forma fisica, dedicate del tempo a voi stessi e ritrovate la serenità che avete perso da un po’.

 

 

 

 

ACQUARIO Amici dell’acquario, giugno per voi sarà il mese della rinascita. Da qui alla fine dell’anno arriveranno notizie positive che riguarderanno ogni campo, dall’amore al lavoro. Avete avuto pazienza, forse tanta, e ora raccoglierete i frutti. Giugno parte bene anche per il benessere assicurandovi energia e lucidità.

 

 

 

 

PESCI Tutto passa e tutto riparte dopo le tensioni accumulate nei primi mesi dell’anno, mesi che sono stati per voi devastanti. L’influsso di Giove e Marte nel segno vi rassicura. Si apre un nuovo capitolo della vostra vita.Impegni, incontri, trattative, vi rendono finalmente più tranquilli. Sorridete alle stelle e la vita vi sorriderà!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi