MetisMagazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI METIS MAGAZINE

arieteARIETE

Finalmente il periodo più nero dell’anno lo avete lasciato alle spalle. A luglio si aprono molteplici possibilità di riscatto per voi che nei mesi scorsi vi siete sentiti abbattuti e sul punto di gettare la spugna con i vostri nuovi progetti lavorativi e anche sentimentali. Oggi vi sentirete coraggiosi e determinati a fare scelte che cambieranno la vostra prospettiva e, soprattutto, il vostro approccio alla realtà. Non abbandonate i vostri sogni e abbiate la capacità di auto determinare la vostra vita.

toroTORO

Marte non è dalla vostra parte, per questo motivo vivrete un inizio mese un po’ altalenante tra alti e bassi, sia per quanto riguarda l’umore sia per quanto riguarda la salute. Attenti alle insolazioni da spiaggia perché potreste sentirvi fiacchi e privi di vitalità. Cercate di non essere bruschi e precipitosi nelle vostre reazioni.  I primi quindici giorni del mese sono senza dubbio i più delicati, perché sarete piuttosto suscettibili e poco comprensivi, potreste arrabbiarvi per motivi banali. La parola chiave del mese, quindi, è calma!

gemelli 2GEMELLI

In questo mese vi sentirete dei grandi comunicatori, quindi non perdete tempo e cercate di far fruttare le vostre doti naturali nelle pubbliche relazioni. Se volete cambiare il vostro lavoro, o semplicemente dare il via a una nuova relazione amorosa, questo è il momento giusto per farlo. Buttatevi a capofitto nelle cose che più vi piacciono e sarete ricompensati in maniera inaspettata e meravigliosa.

cancro_img_3709CANCRO

Cari amici del cancro, avete la mente in subbuglio in questo periodo, non sapete nemmeno voi cosa bolle nella pentola dei vostri più reconditi pensieri. Buona sorte dovrebbe toccare agli affari di cuore, caratterizzati dalla riscoperta di affinità elettive, sia con il partner storico che con una new entry. Se una storia è nata da poco, potreste andare incontro ad una serie di piccoli banchi di prova in cui capire se lei o lui è la persona giusta. Non dimenticate che in questo mese ci saranno due eclissi e quindi si prospetta un periodo di grandi cambiamenti.

leone_metisLEONE

In questo mese vi sentirete brillanti e con un appeal incredibile sulle altre persone. Il cielo di luglio vi aiuterà a spazzare via ogni tentennamento o esitazione. Il segno del Leone ritrova sicurezza, grinta e voglia di agire, di affermare i propri interessi e dimostrare al mondo quanto vale. Quindi non fatevi abbattere da chi vorrà mettervi i bastoni tra le ruote, con sguardo fiero e criniera impomatata volgete lo sguardo verso il vostro grandioso futuro.

vergine_img_9636-1VERGINE

In questo mese sarete in un turbine di emozioni senza precedenti. Saranno proprio le vostre passioni a guidarvi verso le scelte più giuste per voi e per la vostra famiglia. Guardandovi allo specchio e vedendo il vostro sorriso, sarete sempre più convinti delle importanti decisione che state per prendere questo mese. Decisioni che cambieranno radicalmente la vostra vita come, un figlio, un lavoro in un altro luogo diverso da quello in cui vivete. Tante saranno le novità e voi dovrete avere la forza di sorridere anche alle avversità.

bilanciaBILANCIA

In questo luglio svolte e miglioramenti appaiono più che probabili, dunque, sia in amore che nel lavoro, in particolare nella seconda metà del mese, quando il pianeta sarà in perfetto allineamento con Giove. Sulla scia di queste nuove energie e di una splendida forma psicofisica molte delle vostre iniziative, questo mese, andranno a buon fine. Alcune svolte, potrebbero arrivare ad agosto (mese in cui avrete davvero la strada spianata), e cambiare in meglio la vostra attività lavorativa.

scorpioneSCORPIONE

Siete un po’ sottotono questo mese, sia per alcune questioni lavorative irrisolte o non andate propriamente a buon fine, sia per alcuni vostri problemi personali o familiari che vi tengono occupata la mente fino a notte fonda. Dovrete essere più sicuri di voi stessi e delle vostre capacità per riuscire a godere al meglio del cambiamento prospettatovi per questo 2019. Non temete, la grande svolta arriverà ma starà a voi decidere se prendere l’occasione al volo oppure lasciarla scivolare tra le vostre dita.

sagittarioSAGITTARIO

Finalmente vi sentite di buonumore. Avete accumulato così tanto stress nei mesi invernali e primaverili, tanto che questo luglio porterà il sole anche nella vostra vita un po’ ingrigita. Non temete, perché questo luglio, e soprattutto agosto, sarà un mese splendido. Potrete pensare finalmente al riposo, programmare qualche weekend fuori con gli amici o con la famiglia. Insomma sarà un’estate all’insegna del relax  e della gioia. Ne avevate proprio bisogno!!!

capricornoCAPRICORNO

Flessibilità è la parola chiave per fronteggiare questo inizio estate un po’ controverso e movimentato. In realtà scoprirete che quello che davate per scontato, scontato poi non è. Soprattutto in amore, settore che tornerà prepotentemente alla ribalta nella vostra vita. Avete fatto molti cambiamenti negli ultimi due anni, soprattutto di ordine emotivo. Quindi questa estate vi consigliamo di riflettere e tirare le somme, considerare gli obiettivi raggiunti in questi ultimi due anni, e quelli ancora da raggiungere. Fate un piano d’azione così che possiate essere pronti ad ogni evenienza.

acquarioACQUARIO

Questo non è il vostro mese fortunato. Sarà un luglio pieno di alti e bassi e soprattutto di ripensamenti sia lavorativi sia emotivi. Ma, i ripensamenti se da un lato possono portare a un miglioramento, dall’altro, invece, mostrano solamente una voglia di procrastinare qualcosa che si ha paura di affrontare. Purtroppo la vita è fatta anche di doveri, oltre che dei nostri amati piaceri, quindi prendersi qualche responsabilità e non scappare difronte alle avversità può farvi solo che bene, contribuendo alla vostra crescita psicologica e al vostro buonumore.

pesciPESCI

Nonostante la voglia di mare, di relax e di vacanze luglio sembra essere un mese piuttosto impegnativo. Ci sono una serie di impegni di lavoro che richiederanno da parte vostra molta dedizione e concentrazione, cosa che vi costringerà a ri-organizzare meglio la vostra quotidianità, la gestione del vostro tempo. Quindi non sarà proprio un’estate di relax la vostra, ma sicuramente il vostro impegno vi porterà dei frutti meravigliosi che saprete cogliere certamente con tutta la grazia e la dedizione che vi contraddistingue dal resto dell’oroscopo. State iniziando a pensare concretamente al da farsi e, finalmente, la vostra testa sembra quasi attaccata al collo, per questa volta!

Annunci

Rispondi