MetisMagazine

SIDERIS, L’OROSCOPO DI SETTEMBRE

arieteARIETE

Settembre non si presenterà sotto i migliori auspici a causa di piccoli inghippi in famiglia che vi rederanno nervosi fino ad almeno metà del mese. Ma non disperate! Riuscirete a trovare soluzioni ardite ai problemi che vi si presenteranno dinanzi e questo vi aiuterà sicuramente anche a ristabilire delle nuove priorità nella vostra vita. Settembre sarà un mese preparatorio, insomma, per temprare il fisico ed allenarlo in previsione di un risoluto autunno!

toroTORO

A settembre avrete delle opportunità lavorative sorprendenti: un contratto pronto per essere firmato o un’allettante proposta in una nuova città. Sarà quindi per voi un mese fortunato e ricco di stimoli, nel quale riscoprirete di possedere un’ambizione più che ardita. Attenti però a non concentrarvi troppo su voi stessi e soprattutto alle verdi invidie di chi tenterà di ostacolare il vostro percorso di crescita e desiderio di esplorazione!

gemelli 2GEMELLI

Questo mese scorrerà placido come acqua di ruscello, per voi Gemelli. Se siete in coppia, l’amore con il vostro partner si consoliderà sempre di più e sarà condito da cenette romantiche e luculliani pic-nic fuori porta. E se in ambito lavorativo le novità latiteranno, meglio dedicarsi con più attenzione alla famiglia…senza stress né ansie!

 

cancroCANCRO

Settembre sarà per voi il mese delle sorprese amorose: per chi in coppia la possibilità di consolidare il legame tramite un’armonia mai sperimentata prima, per i single l’opportunità di nuovi incontri. Attenzione però a non diventare troppo ossessivi con le persone che amate, lasciate che abbiano i propri spazi, così come voi dovete imparare a capire di aver bisogno dei vostri!

 

leone_metisLEONE

Settembre sarà per voi un mese di transito, che scorrerà senza grossi scossoni sia in ambito familiare che lavorativo. Per i single, questo è il momento giusto per frequentare posti nuovi ed insoliti ed aprirsi a più fortunati incontri. Attenzione a non essere troppo impazienti nel concretizzare i vostri progetti subito però, imparate a contare fino a dieci!

 

VERGINE METISVERGINE

A Settembre il vostro più grande bisogno sarà quello di allargare la vostra cerchia di amicizie, l’intento è quello di evitare la solitudine che sembrerà pesarvi. Attenti però a non trascurare i vecchi amici e il partner che reclameranno a gran voce la vostra presenza, forse troppo impegnata ad inseguire le farfalle di eccitanti novità!

 

bilanciaBILANCIA

Settembre non si aprirà sotto i migliori auspici a causa d’insoliti problemi nelle vostre dinamiche familiari che si ripresenteranno a chiedere il conto. Prima di riuscire a reimpostare il vostro equilibrio, evitate di sprecare troppe energie dietro persone che proveranno solamente ad appesantirvi! Portate pazienza zen e magari premunitevi delle prime cioccolate calde!

 

scorpioneSCORPIONE

Settembre sarà per voi il mese delle rivelazioni, non sempre positive. Potreste scoprire un tradimento, magari da parte di un amico fidato o di un partner ben poco leale. Ma attenzione a non chiudervi in voi stessi! Le stelle vi consigliano di fare un biglietto per una calda spiaggia lontana per lasciare le delusioni a casa.

 

sagittarioSAGITTARIO

Verde settembre, per voi Sagittario! Avrete l’opportunità di ingrossare i vostri guadagni e di ricevere magari un avanzamento di carriera. Anche in amore ci sono pepatissimi incontri all’orizzonte, con dichiarazioni inaspettate da chi meno ve l’aspettereste. E allora…non lasciatevi scappare queste opportunità, occhi aperti!

 

capricornoCAPRICORNO

Questo Settembre sarete attratti dal proibito e dall’insolito. Sperimenterete ardite avventure amorose e riuscirete a rafforzare la vostra autostima proprio grazie a questa curiosità insolita e vorace. Attenzione però a non oltrepassare troppo i limiti! Ve ne potreste pentire, ma questo già lo sapete.

 

acquarioACQUARIO

Settembre sarà per voi un mese nel quale cercherete di dedicarvi, dopo un’estate alquanto intensa e stressante, al relax. Nonostante questo, vi sentirete un po’ malinconici e malconci, sicuramente stanchi e poco propensi al dialogo e a nuovi incontri, d’amore o d’amicizia. Ma non preoccupatevi, i vostri affetti vi aiuteranno a superare anche questo mese ben poco propizio!

 

pesciPESCI

Settembre si aprirà, grazie all’influenza di Venere, col desiderio di rendere ancora più armoniosa la vostra relazione di coppia, cercando di essere più presenti e romantici con il proprio partner. Non mancheranno nuove proposte lavorative, incontri con vecchie amicizie e conoscenze nuove ma attenzione alle discussioni familiari! Non mancheranno di certo.

Annunci

Categorie:MetisMagazine

Rispondi