MetisMagazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI NOVEMBRE

arieteARIETE

L’opposizione di Venere vi rende lucide e non vi fa partire per la tangente se improvvisamente vi accorgete che vi piace qualcuno. Ma la prudenza e la razionalità non vi renderanno più felici. Per il lavoro le stelle sono a vostro favore. Riceverete una proposta che non potrete rifiutare.

 

toroTORO

In amore molti di voi sono ai ferri corti e l’incapacità di entrare in comunicazione con il partner è intensificata dall’opposizione di Sole e Mercurio. È il periodo giusto per dedicare più tempo ai vecchi amici che sapranno donarvi un po’ di spensieratezza. Eros: pretendete troppo e in cambio ricevete ben poco.

 

 

gemelli 2GEMELLI

Venere invita alla calma e a non sottovalutare situazioni con chi conoscete da poco. Riuscirete a trovare la complicità con qualcuno che al momento non è al centro dei vostri pensieri. Le relazioni del passato, però, ancora vi tormentano toccando le corde più profonde.

 

cancroCANCRO

Sole e Mercurio vi influenzano instillando in voi l’irrefrenabile voglia di viaggiare. Non sarà un modo inconscio di fuggire dai problemi? Seneca diceva: ”Mutano i cieli sotto i quali ti trovi, ma non la tua situazione interiore, poiché sono con te le cose da cui cerchi di fuggire”. Eros: a letto siete un po’ freddi poiché scollegati dai sentimenti. 

 

leone_metisLEONE

Marte sta ancora una volta mettendo a repentaglio la serenità delle coppie di lunga data. Qualsiasi cosa dica la vostra dolce metà, vi ritrovate in disaccordo. Siete in un periodo di forte suscettibilità anche con gli amici e sul lavoro. Abbiate pazienza, ritroverete presto la serenità grazie ad una notizia improvvisa che attendete da tempo.

 

VERGINE METISVERGINE

Si preannuncia per voi un mese bollente che vi farà uscire dalle righe che siete soliti delineare nella vostra quotidianità. Ciò che desiderate ora è divertimento e libertà ma attenti a non mettere troppa carne sul fuoco, rischierete di bruciarla tutta.

 

 

bilanciaBILANCIA

Venere vi rende più attraenti del solito. Nelle nuove relazioni siete ancora molto prudenti ma prima o poi vi toccherà fare ciò che siete soliti temere: un bel salto nel vuoto. A causa di alcuni malanni autunnali siete stati un po’ giù di tono e questo ha influenzato anche la vostra vita sessuale. Non abbattetevi per questo, potreste sempre ricorrere all’aspirina.

 

scorpioneSCORPIONE

Questo mese il rapporto con gli altri si sta dimostrando complicato. Anche se voi ce la state mettendo tutta per ristabilire un contatto, dall’altra parte avete scatenato una rabbia difficilmente placabile. Polemiche e dissapori influenzeranno anche l’eros. Vi sentirete trascurati dal partner ma ricordate che nessuno più di voi è in grado di ribaltare completamente le situazioni.

 

sagittarioSAGITTARIO

L’amore si farà finalmente più sereno e stabile ma per i single, invece, non ci saranno purtroppo ritorni di fiamma. Le coppie di lunga data ritroveranno il dialogo e la complicità e svanirà la sensazione di stare su due strade separate. Sia per le coppie che per i single, l’eros si farà più intenso. Sarete posseduti da desideri così inconfessabili da stupire, in primis, voi stessi.

 

capricornoCAPRICORNO

Negli ultimi tempi siete stati particolarmente legati ai vostri affetti, quasi in maniera morbosa. Da Novembre, però, Sole e Mercurio vi vorranno più liberi e spensierati. Ciò vi renderà più incostanti ma riuscirete a gestire meglio il vostro tempo tra amici e famiglia a differenza degli ultimi tempi. L’amore? Vi troverete a prendere decisioni che definiranno le vostre relazioni per il prossimo anno.

acquarioACQUARIO

Con Venere nel segno i single avranno quella visibilità che aspettavano da tempo. Chi è in coppia, invece, vivrà dei momenti di tensione a causa della forte mole di lavoro che vi ritroverete a gestire a fine mese. Eros: saprete usare tutti i trucchi a vostra conoscenza per risolvere tensioni me a letto potreste rivelarvi più pudici di quello che lasciate intendere.

 

pesciPESCI

Sole e Mercurio vi sono favorevoli e vi influenzeranno verso nuove avventure sulle quali stavate meditando da tempo. Venere, però, vi sta facendo ancora una volta meditare su un legame del passato non ancora dimenticato. A letto, invece, vi affannate per cercare di stupire il vostro partner. Siate più spontanei, vi renderà più attraenti.

Annunci

Rispondi