MetisMagazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI DICEMBRE

ariete

ARIETE L’ultimo mese dell’anno sarà per voi, amici dell’ariete, un mese abbastanza tranquillo. Le stelle sorridono all’amore, quindi i single del segno possono riconoscere l’anima gemella, o gli incontri avvenuti nei mesi precedenti possono trasformarsi in relazioni a lungo termine. Siate dunque ottimisti e positivi! Al lavoro, non sottovalutate il comportamento dei colleghi: è importante che ognuno abbia il giusto spazio.

toro

 

 

TORO Un dicembre che sarà per voi un mese molto stabile, sia per quanto riguarda la sfera sentimentale che quella lavorativa: adesso è il momento migliore per i progetti a lungo termine.State attenti però a non trascurare la salute: è arrivato il momento di ricaricare le pile. Distraetevi concedendovi momenti di puro relax o organizzate un bel week durante le feste natalizie. Ne avete davvero bisogno.

 

 

gemelli 2

 

GEMELLI Venere nel segno vi regala delle novità in amore, la sua magnifica presenza è l’artefice di nuove opportunità affettive se cercate l’anima gemella. Giorni felici vi aspettano! Dicembre sarà per voi un mese di raccolta soprattutto nel lavoro: raggiungerete gli obiettivi che vi eravate prefissati. Momento astronomico favorevole anche dal punto di vista fisico.

 

 

cancroCANCRO Amici del Cancro, il Sole, nel Capricorno, risalta le vostre relazioni ed associazioni, aumentando la passione. Buone notizie in arrivo per le coppie: il partner potrebbe coinvolgervi in una serie di novità, per alcuni non si esclude un viaggio per il Capodanno. Le stelle brillano a vostro favore anche per quanto riguarda la sfera professionale. Denaro in arrivo. Il cielo di dicembre indica anche forza fisica e self – control.

 

leone_metisLEONE Nonostante Giove sia positivo, sentite un calo psicofisico nei confronti del partner. Il cielo non è così stimolante dal punto di vista delle relazioni e degli affetti, il partner potrebbe infatti risentirne.Nuove opportunità possono arrivare da un viaggio o da un convegno di lavoro, dicembre sarà un mese proficuo.Un calo fisico è alle porte, non preoccupatevi: fate il pieno di vitamina C, gustandovi una spremuta d’arancia davanti ad un bel libro.

 

VERGINE METIS

 

VERGINE Giorni straordinari, quelli dal 7 al 20 dicembre, che vi daranno la carica giusta per dare un segno positivo al rapporto affettivo.L’economia, la professione, i progetti stanno vivendo un periodo davvero sereno, vi sentirete realizzati, capaci di affrontare e sostenere le battaglie più dure.Il vostro punto debole sono le ginocchia, Saturno potrebbe risvegliare vecchie patologie.

 

 

bilanciaBILANCIA Giorni magici: il natale, le feste, la sveglia non impostata, i pranzi a casa, vi faranno ritrovare quella complicità, quella passione e momenti di romanticismo con il vostro lui o la vostra lei. La Luna porta novità importanti in famiglia. Mercurio nel segno arricchisce positivamente la vostra economia. Concedetevi delle giornate di puro relax: vi servirà per affrontare i mesi più rigidi dell’anno e il rientro post feste.

 

scorpione

 

 

SCORPIONE L’amore è in sintonia con tutto ciò che vi piace, non si esclude un viaggio last minute, una casa nuova, un incontro inaspettato, anche amicale. Marte e Sole nel segno, sono il sostegno giusto per riqualificare la vostra posizione lavorativa. Attenzione ai malanni di stagione.

 

 

 

 

 

sagittario

 

SAGITTARIO Emozioni libere! Potrebbero esserci degli incontri passionali per i single, ritorni di fiamma con Acquario e Gemelli, e proposte di matrimonio per le coppie di vecchia data. C’è una grande voglia di cambiamento, di trasformare la vostra vita! Pensate a questo grande recupero in atto e non dimenticatevi di Saturno e Giove, che saranno presto vostri alleati e prenderanno le vostre difese!

 

 

capricorno

 

CAPRICORNO Sono in arrivo un sacco di difficoltà con il partner, non si esclude un cambiamento all’interno della coppia, soprattutto se il rapporto è in crisi da tempo. Le stelle consigliano prudenza anche nel lavoro: potreste avere delle discussioni con il capo.Non perdete la pazienza e ricordate le parole di Gianni Rodari: “Dopo la pioggia viene il sereno brilla in cielo l’arcobaleno”!.

 

 

acquario

ACQUARIO Questo è un dicembre di recupero! E se qualcuno di voi fa un viaggio potrebbe incontrare perfino l’anima gemella. Da febbraio, come ben sapete, molte cose sono cambiate nella vostra vita e finalmente il peggio è passato. Il 2020 vi restituirà tutto quello che avete perso. Godetevi questi ultimi giorni dell’anno in famiglia, circondati dall’affetto delle persone a voi più care. Occhio alla forma fisica: non esagerate con i dolci delle feste!

 

 

pesci

 

PESCI Possono arrivare belle notizie di lavoro. Se avete un’attività in proprio c’è la possibilità di fare più ordini. Se invece aspettate l’esito di un esame o di un colloquio, non temete, arriverà presto! Il sole di dicembre splende, come non mai, sull’amore. Favoriti gli incontri per i single. Avete messo sotto sforzo il fisico, state esagerando dal punto di vista pratico, prendete qualche giorno di riposo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi