RUBRICHE

SIDERIS – L’OROSCOPO DI GENNAIO

ARIETE

Questo 2020 parte un po’ in sordina, ma potrà regalarvi delle belle soddisfazioni durante i prossimi mesi. Per riuscire a realizzare i vostri buoni propositi, però, dovrete lasciare le vostre cattive abitudini e riflettere sugli errori commessi, per poter vivere serenamente questo nuovo anno. L’amore sarà imprevedibile come le vostre emozioni e sarete voi a decidere su cosa concentrare le energie. Cercate di migliorare il vostro equilibrio psicofisico per evitare di ricadere nei vostri errori.

TORO

Questo sarà un anno positivo per le vostre emozioni e sul lavoro. Molte saranno le gratificazioni professionali: il vostro impegno verrà riconosciuto e cercherete di raggiungere obiettivi, anche ambiziosi, con tutte le vostre forze. Soprattutto da marzo fino a giugno dovrete impegnarvi sul fronte sentimentale per cercare di non rompere vasi sottili e ricostruire qualcosa che avete perso. Solo la perseveranza potrà regalarvi pace, serenità e un 2020 ricco di soddisfazioni.

 

GEMELLI

Durante il 2020 i Gemelli sono finalmente pronti a riprendere in mano le redini della loro vita ma non solo: rispetto al passato costruirete la vostra vita diversamente, abbraccerete nuovi principi che vi permetteranno di evolvere. Si apre quindi una fase più stabile e serena, fatta di piccole e grandi conferme, quelle che fanno bene al cuore e alla mente. Avanti tutta, credete in voi stessi e rendete unico e speciale questo nuovo anno appena iniziato.

 

 

CANCRO

In questo anno vivrete delle emozioni del tutto nuove, sarete spesso impreparati. Si tratta di un cocktail potenzialmente esplosivo che potrebbe creare scompiglio nel vostro mondo emotivo, farvi drammatizzare i problemi, e a non vederli nella giusta prospettiva. Non fatevi prendere la mano dagli alti e bassi emotivi, che fanno parte del vostro carattere, e cercate di osservare tutto ciò che vi succede con distacco, ma senza giudizio.

 

 

LEONE

Le vostre emozioni saranno vivaci, calde, avvolgenti. Sarete particolarmente ricchi di entusiasmo e di fiducia, vi aprirete con facilità al vostro mondo interiore delle sensazioni. Cercate, però, di convogliare queste energie in qualcosa di costruttivo e positivo per la vostra crescita personale e spirituale. L’amore e le emozioni vi daranno grandi soddisfazioni se riuscirete a gestirle nel migliore dei modi possibile.

 

 

VERGINE

Carichi di vitalità vi esprimerete al meglio: attivismo, immaginazione, sintonia tra corpo e mente non vi abbandoneranno mai. Non ci sono segnali di disturbi, fatiche pesantezze. Sostenuti da emozioni così positive riuscirete ad attrarre a voi una serie di circostanze fortunate che alzeranno l’autostima e la fiducia in voi stessi. Fate spazio alle emozioni e non abbiate paura di affrontare desideri e sogni, perché si avvereranno.

 

 

BILANCIA

Probabilmente questo 2020 non sarà il vostro anno fortunato. A mancarvi potrebbe essere un po’ di discernimento. Il rischio è di trovarvi a dover gestire troppi impegni e poco tempo a disposizione. La stanchezza fisica e mentale che accuserete vorrà segnalarvi che non potete pretendere di fare tutto e che dovete scegliere meglio dove e come impiegare le vostre forze.

 

 

SCORPIONE

La parola d’ordine di questo anno è Fiducia. La fiducia è un’emozione fondamentale per portare avanti un progetto, un sogno, una relazione o per superare i momenti difficili. Quando il tono vitale è alto e le emozioni che ci pervadono sono positive, è più facile affrontare le sfide e le difficoltà a cui siamo spesso sottoposti. Potreste liberarvi di persone che non vi fanno stare sereni, di certe situazioni, oggetti, abitudini, che vi rendono costretti, costipati e frustrati. Inizierà per voi un periodo di rivoluzioni e cambiamenti.

 

SAGITTARIO

Vi aspetta un anno all’insegna del benessere e della vitalità. Positivi e simpatici sarete il ritratto del benessere e della salute. Sarete carichi di grinta, di voglia di fare, di energia. e emozioni tenderanno a passare in secondo piano rispetto all’irruenza fisica e mentale che quest’anno vi caratterizza. Non sarete emotivamente freddi, ma tenderete a giudicare usando più la razionalità che non il cuore, oppure se parliamo di amore farete scegliere all’istinto, ai desideri del corpo.

 

 

CAPRICORNO

Nel 2020 dovrete riprendere in mano le redini della vostra vita. Iniziate ad andare in palestra, a dedicarvi al vostro fisico per raggiungere anche una pace mentale che agognate da tantissimo tempo. Non dovrete lasciare nulla al caso, dovrete impegnarvi e sudare parecchio per raggiungere i vostri obiettivi lavorativi. Le relazioni interpersonali saranno dettate dalla vostra capacità di portare a termine obiettivi e compromessi. Cercate di razionalizzare e rendere al meglio le vostre potenzialità.

 

ACQUARIO

Il 2020 si annuncia un anno grintoso, colmo di energia e di forza. La Dea dell’Amore e della Bellezza oltre a scaldare e rendere imprevedibile la vostra vita sentimentale, favorirà anche la salute, un nuovo look, cure e trattamenti estetici e termali. Vi esprimerete al meglio: attivismo, immaginazione, sintonia tra corpo e mente vi accompagneranno per tutto l’anno.

 

 

PESCI

Il 2020 sarà un anno davvero vantaggioso per voi, sotto numerosi aspetti. Potrete irrompere nel mondo, senza timori, senza pensare a giudizi, rifiuti, sconfitte. Grazie a una maggiore determinazione e a tanta fiducia in voi stessi saprete come essere affascinanti e farvi apprezzare. le vostre emozioni saranno colorate da una bella vivacità che vi aiuterà a muovervi nel mondo spediti e solidi, senza esitazioni. Sul piano dell’umore sarete frizzanti e positivi e pronti a rimettervi in gioco anche dal punto di vista emozionale.

Rispondi