Magazine

SIDERIS – L’OROSCOPO DI MARZO

ariete

ARIETE La coniugazione di Giove e Plutone che si attiverà già dai primi giorni di marzo, vi predisporrà alle energie necessarie per accogliere nuove sfide, sostenendovi nelle tensioni che dovrete affrontare per realizzare i vostri obiettivi. Un rinforzo vi giungerà anche da Mercurio che, fra il 5 e il 15 di questo mese, facendo retromarcia nel segno dell’Acquario, vi renderà ancora più lucidi, razionali e più socievoli nell’affrontare un contesto lavorativo più stimolante. Per quanto riguarda gli affetti, allontanatevi, Arietini, da resistenze e prese di posizione che hanno oramai fatto il loro tempo e imparate l’antica arte del perdono.

 

toroTORO Un marzo scoppiettante per voi Toro! Anche se spesso vien detto di voi, come segno fisso, che siete un po’ lenti a carburare e mettere in atto i cambiamenti, marzo regalerà un’accelerata ai vostri progetti, dalla realizzazione lavorativa che aspettavate da qualche mese, fino ad un taglio netto con situazioni che non vi stimolano più. L’ingresso di Saturno in Acquario sarà quel transito per voi indispensabile nell’acquisire più fiducia nelle vostre capacità e una certa indispensabile incoscienza per abbandonare abitudini consolidate. E se vi state chiedendo se è un mese  favorevole anche in Amore, la risposta è sì! Nuovi incontri sono dietro l’angolo.

 

gemelli 2

GEMELLI Il vostro pianeta guida Mercurio, facendo una breve parentesi in Acquario, vi favorirà in questo mese per delle idee e dei progetti creativi brillanti. A lavoro si attenueranno le incomprensioni e una maggiore lucidità di vedute e una più rigorosa organizzazione vi faranno sentire più sicuri nell’affrontare colloqui di lavoro o esami soprattutto a partire dal periodo che va dal 5 al 16 marzo. Per molti Gemelli questo transito di Mercurio, quindi, potrebbe indicare un trasferimento, un cambiamento di ruolo o di mansione, un dispendio fortunato di energie nella sfera lavorativa che ben poca attenzione vi farà avere nella sfera amorosa. Vi accorgerete di una vecchia fiamma che proverà a bussare alla vostra porta?

 

cancroCANCRO La tripla congiunzione di Marte, Giove e Plutone in aspetto dissonante al vostro Sole indica apertamente che questo marzo, Cancerini, numerosi progetti di vita subiranno per voi una trasformazione. Cambiamento è la vostra parola chiave. Una trasformazione che, più che in campo lavorativo, riguarderà la vostra sfera affettiva grazie ad una maggiore e sorprendente fiducia in voi stessi che vi permetterà di allontanarvi da un legame complicato o di allargare le vostre frequentazioni con nuovi incontri e conoscenze. Quando poi Mercurio farà una breve parentesi in Acquario tra il 5 e il 16 marzo, sarà possibile risolvere anche vecchie beghe legate a beni in comunione con un ex coniuge o un collega truffaldino. Non abbiate paura delle trasformazioni, soprattutto quelle dentro voi stessi!

 

leone_metis

LEONE La tripla congiunzione di Marte – Giove – Plutone dichiara ufficialmente aperto il mese per il cambiamento della vostra quotidianità, dagli aspetti organizzativi a nuove mansioni che aumenteranno il vostro prestigio lavorativo.  I giorni di marzo saranno per voi, Leoncini, impegnativi ma soddisfacenti, un impegno logistico che  richiederà di accantonare per poco la vostra passionalità amorosa, soprattutto nei confronti di situazioni ambigue che vi rendono già da qualche tempo eccessivamente possessivi e gelosi. Focalizzatevi con più realismo sulle cose: tagliate i rami secchi, scordate gli errori del passato se vorrete esser pronti a ricevere con più sicurezza una nuova fioritura esistenziale!

 

VERGINE METIS

VERGINE L’appoggio di Marte, Giove e Plutone in Capricorno indica pienamente che marzo è la vostra stagione del rinnovo, della ricerca di nuovi traguardi e delle ambizioni da saziare. Una sorprendente sicurezza personale vi permetterà di ottenere l’agognato bonus lavorativo o di realizzare un progetto che da mesi aspettavate di concretizzare. Anche in amore avrete le carte giuste per vincere su innamorati indecisi o storie sentimentali oramai poco soddisfacenti perché Venere e Marte nel vostro segno vi ricorderanno che è giusto ritrovare la vostra sessualità dirompente!

 

bilancia

BILANCIA Un marzo altalenante, per voi Bilancine. La quadratura di Marte questo mese, congiungendosi a Giove e Plutone, tenderà ad amplificare la stanchezza per i vostri eccessivi impegni e un certo disagio nell’amministrazione della vostra routine lavorativa alla quale non potete di certo sottrarvi. Ma non scoraggiatevi! Una rigenerante parentesi di sollievo ritornerà per voi grazie a Mercurio quando transiterà nel segno dell’Acquario a metà del mese e questo vi aiuterà a guardare con una prospettiva più possibilista e meno cupa le vostre quotidiane incombenze. E allora un rinnovo di contratto, una soluzione soddisfacente uniti alla presenza di una relazione più stabile che mai, sapranno farvi ritornare a respirare meglio!

 

scorpioneSCORPIONE Marte, Giove e Plutone questo marzo saranno vostri alleati per mettervi in grado di pilotare i cambiamenti che vorrete apportare nella vostra vita, dall’escogitare nuove soluzioni ad aspetti lavorativi stagnanti che non vi soddisfano a intessere preziose conoscenze per i vostri obiettivi. Per quanto riguarda i rapporti personali, la maggior parte di voi è pronta per allentare i rapporti morbosi con la famiglia di origine a favore di un trasloco o di un viaggio in un luogo esotico lontano. Per quanto riguarda l’amore la vostre attuale disillusione terminerà attorno al 16 marzo non appena Mercurio, rientrando nei Pesci, vi farà ritornare più empatici e aperti agli altri.

 

sagittarioSAGITTARIO Quando la tripla congiunzione di Marte – Giove – Plutone entrerà questo mese nel vostro segno, si apriranno, per voi Sagittarini, sicure opportunità di consolidare molti dei vostri obiettivi professionali. A marzo non mancheranno avanzamenti di carriera, possibilità di rimediare ad alcuni errori di valutazione su cui siete scivolati nei mesi precedenti, nuove laute entrate e, anche, riuscire ad inquadrare con largo anticipo colleghi disonesti che vorranno allontanarvi dalle vostre realizzazioni. E per quanto concerne l’amore? Marzo vi chiede di iniziare ad essere più progettuali con il vostro partner e di prendere di petto relazioni precarie che hanno bisogno da parte vostra di un approccio più deciso per affrontarle.

 

capricornoCAPRICORNO Il cocktail stellare di Marte, Giove e Plutone vi rigenereranno con un’energia propositiva, Capricornini! Questo marzo sarete in grado di concretizzare i vostri desideri lavorativi, anche con un pizzico di maggiore fortuna. Coraggio, spirito di iniziativa e una rinnovata creatività non mancheranno, soprattutto per intraprendere nuovi percorsi più consoni alle vostre capacità. In amore, poi, grazie a Venere in Toro, il cielo di marzo promette di regalarvi passioni travolgenti e dolcemente trasgressive, specie nelle giornate del 9 e del 27 e 28, dove maggiormente brillerete per sensuale fascino.

 

acquarioACQUARIO L’ingresso in Saturno nel vostro segno è sicuramente per voi l’evento astrologico più importante del mese di marzo. Saturno vi aiuterà a focalizzare con meno distrazione finalmente i vostri obiettivi, a incanalare le vostre attenzioni per delle mete  che già da qualche tempo vorreste raggiungere. Un pragmatismo inusuale ma deciso che metterà ordine nella vostra vita lavorativa, estirpando scenari oramai insoddisfacenti. Con Giove in transito proprio nella vostra dodicesima casa potreste addirittura sperare, cari Acquarietti, in delle vere e proprie epifanie! E proprio perché sarete concentrati nel lavoro per voi l’amore passerà un po’ in secondo piano, per lo più a discapito del partner che soffrirà silenziosamente la vostra mancanza.

 

pesciPESCI La tripla congiunzione di Marte, Giove e Plutone, a livello professionale, si prospetterà per voi Pescolini a marzo con cambiamenti radicali. Abbandonerete situazioni oramai stantie per decidere di valorizzarvi al meglio, magari provando finalmente ad avviare un progetto che cullavate da qualche mese. Si affaccia una nuova consapevolezza nella vostra vita: potete farcela anche da soli e lo saprete! In amore, il sostegno di Venere aumenterà il vostro fascino aiutandovi ad allargare la sfera delle vostre frequentazioni. Se siete in coppia, è previsto un lungo chiarimento su una situazione lasciata in sospeso o magari un invito a condividere maggiormente i vostri sentimenti. L’occasione potrebbe essere un bel viaggio verso una meta mistica, magari attorno al 22 del mese.

 

Annunci

Rispondi