ATTUALITÀ

SINTOMI DI FEBBRE PER ANGELO BORRELLI, SALTA LA CONFERENZA STAMPA DEL 25 MARZO

Salta la conferenza stampa prevista per le ore 18 per i consueti aggiornamenti da parte di Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile, sullo stato dell’emergenza da Covid19.

Pare che Angelo Borrelli abbia accusato sintomi febbrili nella mattinata di oggi durante l’incontro del comitato operativo e si sia ritenuto opportuno, sulla scorta di tanto,  annullare la conferenza tenuta con cadenza quotidiana dal commissario, impegnato in prima linea nel contrasto all’emergenza.

Al Capo della Protezione Civile era stato fatto un tampone qualche giorno fa e lo stesso aveva dato esito negativo; la procedura è stata ripetuta alla luce delle avvisaglie di malessere accusate in mattinata e si è al momento ancora in attesa di conoscere l’esito dell’indagine sulle condizioni di salute di Borrelli.

La redazione di Metismagazine rivolge un caloroso in bocca al lupo ad un uomo che non possiamo esitare a definire un pilastro della nostra società in un momento di così grande sofferenza e difficoltà.

 

COPYRIGHT FOTO: http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/alimentazione/2020/03/25/sintomi-febbrili-per-borrelli-salta-conferenza-stampa_653a54f9-7fd6-43dc-8c33-e8021f236a61.html

Annunci

Rispondi